Passa al forum
TAF incassare bonus...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] TAF incassare bonus su PR non legata pokerstrategy

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
925 Visualizzazioni

salve, ho letto alcuni thread e ho trovato scandaloso l'esser costretti ad accumulare 3000 punti su mansion per poter prelevare...mentre titan ti permette di farlo in tempo reale...

ora il problema è che io un account Titan ce l'ho già, l'ho creato tramite un altro sito simile a pokerstrategy ricevendo quindi i 50$ di bonus, ora visto che con mansion non voglio avere a che fare e partypoker non la conosco e non so se ha la stessa limitazione, mi chiedo se :
posso o collegare il mio account titan qui?
posso inviare il mio bonus ad un account titan non a me intestato?
censurando mansion, che mi dite di partypoker?

grazie

7 risposte

ciao Jamus

gli italiani non possono iscriversi su partypoker, mi spiace.

per quanto riguarda Titan invece, puoi collegare il tuo vecchio account a noi:
basta non giocarci per 30 gg e poi va in questa pagina:
http://it.pokerstrategy.com/home/profile/

e nella voce Titan digiti il tuo codice TRRxxxxxxxxxxxxx.

spero di essere stato chiaro, il tracking avviene in qualche giorno

Ciao

Konami86
Iscritto: 03.07.2008
PokerStrategist

partypoker non permette di giocare ai giocatori italiani

su titan fino a pochi mesi fa si poteva fare il collegamento, ma mi pare non sia più possibile (attendi altre risposte su questo punto, non sono sicurissimo)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

danielasso, titan mi ha detto che non si può fare, tu sei sicuro che non giocando per 30 giorni poi lo posso fare?lo dico perchè ho il bonus primo deposito in corso e devo accumulare punti, però se è come dici tu me ne frego perchè per fare i 3000 punti è probabile che perda tutto il deposito... X(

capisco, aspettiamo per favore.
Purtroppo in questo periodo non sono tanto presente e non vorrei essermi perso questa novità.

Io avevo fatto così, come tanti altri utenti di Pstarstegy e funziona.
Vediamo cosa dice Mario o Emilio

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Purtroppo non è più possibile legare Titan a noi se avete un account preesistente

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

mario grazie per la risposta, mi sai dire se c'è in programma di aggiungere altre room su cui indirizzare il bonus?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di JanusPrimusmario grazie per la risposta, mi sai dire se c'è in programma di aggiungere altre room su cui indirizzare il bonus?

Non penso purtroppo..spero sia possibile farlo verso le .it per noi italiani quando le legheremo, ma non ho info..mi spiace