Ciao
ho un guadagno attuale TAF di 100 $, posso trasferirlo su una pr affiliata (p stars o gioco digitale) con account già preesistente e se si come faccio.
In caso di risposta negativa, come faccio a trasferirli su people's poker, pr con account creato attraverso pokerstrategy.com?
Grazie pkrstrg per il vostro supporto!
No, al momento non puoi trasferire tali somme su alcuna poker room, affiliata o meno.
Puoi solo trasferirli sul tuo account Moneybookers o Neteller.
L'originale di kommissar
No, al momento non puoi trasferire tali somme su alcuna poker room, affiliata o meno.
Puoi solo trasferirli sul tuo account Moneybookers o Neteller.
Ciao Kommissar, ci siamo incontrati qlc volta al torneoi frre roll ps delle 21.30
ma tu hai provato?
e poi da Money o neteller si può trasferire sulla pr?
ciao
LOSPAKKONE
Ciao,
non ricordo ma sicuramente ci siamo incontrati al free delle 21.30, visto che lo gioco spesso e con piacere (anche se sono scarsuccio....:))
No, mi spiace ma non ho mai trasferito soldi TAF nè su Moneybookers nè su Neteller e non conosco la procedura per trasferirli da uno di questi due su una poker room.
Attendiamo l'intervento di qualche moderatore...
io l'ho fatto tutto tranquillo, i soldi ti arrivano su moneybookers (uso questo) in massimo 3 giorni.
Ovviamente poi da moneybookers li metti gratuitamente sulle rooms che vuoi.
Ciao ElgoBomb
Una domanda: è necessario "collegare" una carta di credito a MB per fare l'operazione che hai descritto?
Oppure puoi ricevere i soldi TAF su Moneybookers e, poi, da MB versarli direttamente su una poker room senza necessità di una carta abilitata?
Ciao kommisar,
ti confermo quanto detto dagli altri fino ad ora, per quanto riguarda la registrazione della carta a MB non è necessario (se non è cambiato nulla nell'ultimo periodo)
Per altre info chiedi pure;)
Saluti,
Marioooooo
Grazie Mario. Sempre chiaro e puntuale
paocordi, tienici informati così magari seguirò il tuo percorso
L'originale di kommissar
Grazie Mario. Sempre chiaro e puntuale![]()
![]()
Fatto! mi sono prima registrato su moneybookers (senza carta credito) e poi sono andato nella sezione Invita amici - Pagamento del bonus e li ho trasferiti su MB (2-3 giorni di attesa) poi una volta arrivati i soldi (100$ diventati 72 €) sono andato nella PR che mi interessava e ho fatto il deposito (immediato).
ciao
LOSPAKKONE
L'originale di paocordi
L'originale di kommissar
![]()
Fatto! mi sono prima registrato su moneybookers (senza carta credito) e poi sono andato nella sezione Invita amici - Pagamento del bonus e li ho trasferiti su MB (2-3 giorni di attesa) poi una volta arrivati i soldi (100$ diventati 72 €) sono andato nella PR che mi interessava e ho fatto il deposito (immediato).
ciao
LOSPAKKONE
E sai quanto tempo ci mettono per il trasferimento da Mb a postepay?
L'originale di Emrelli
L'originale di paocordi
L'originale di kommissar
![]()
ciao
LOSPAKKONEE sai quanto tempo ci mettono per il trasferimento da Mb a postepay?
Mi dispiace non ho provato.
L'originale di Emrelli
L'originale di paocordi
L'originale di kommissar
![]()
ciao
LOSPAKKONEE sai quanto tempo ci mettono per il trasferimento da Mb a postepay?
pochi giorni, però ti costa quasi 2 euro.