LOL
spero non ti offenda ma ti considero una persona ragionevole ed estremamente intelligente e quindi un tuo coinvolgimento in uan situazione surreale come quella di sabato scorso e soprattutto limitata a quest'unica occasione in particolare mi sembrano molto da tifoso
premetto che anche io considero molto diversi i 2 casi da gol, quello di Muntari aveva un peso sicuramente maggiore a differenza di quello di Matri ma questo non toglie la cattiveria, l'arroganza e la maleducazione usati da Galliani e Pelegatti senza dimenticare che Boban, detto da chi lo segue, non è nuovo a battibacchi un pò antipatici sempre con Conte su nostre partite e lamentarsi di Buffon che ha avuto l'ardire di ammettere che non avrebbe aiutato l'arbitro è assurdo... è stato difeso anche dai giocatori del milan dopo le critiche che ha ricevuto... poteva evitare l'esternazione
ritornando alle critiche della società verso gli arbitri ti vorrei far notare che abbiamo avuto 1 rigore a favore in tutto il campinato ad oggi e almeno una decina di casi "quantomeno" sospetti di rigori non concessi e questi peseranno molto più dei 2 punti, forse, persi da parte del Milan di questa partita e non dire di no... basta considerare solo Cagliari, Siena e Parma per averne una semplice idea:
cagliari -1 punto noi
siena e parma + 4 per noi
e sono soloi primi 3 punti che, forse, mancano (il forse è dovuto perchè le partite come non sono finite per un rigore eventualemnte segnato non lo sono nemmeno sul 2-0 a fine primo tempo, Liverpool insegna)
è chiaro che tutti sono cmq colpevoli perchè come non si può dare colpe a noi delle decisione del giudice sportivo o di un guardalinee così non si dovrebbero offendere gli avversari sbraitando come i bimbetti di 10 anni o chiamandoli mafiosi o altro quindi, semplice utopia, io avrei squalificato un pò tutti, a grappolo, e non per 3 giornate anche se in Italia siamo stati aibtuati a veder di peggio e non vedere sanzioni
fino a quando in Federazione non comprenderanno che per dare l'esempio bisogna bastonare tutti se sbagliano, dai presidenti ai raccattapalle se necessario, altrimenti noi tifosi litigheremo sempre (anche fosse solo in un forum) per situazione esasperate daglia ddetti ai lavori