L'originale di bubixxRNMD
Mink.... che batosta , grande germania se giocano così in finale sara un massacro per chiunque ..
Ogni partita ha una storia a se
E' facile che in finale sono i tedeschi che si " cagano in mano"
L'originale di bubixxRNMD
Mink.... che batosta , grande germania se giocano così in finale sara un massacro per chiunque ..
Ogni partita ha una storia a se
E' facile che in finale sono i tedeschi che si " cagano in mano"
L'originale di cerberum
L'originale di MAXMILIAN73
Lo sport è storicamente qualcosa di inesorabile!!
Se sei inferiore devi perdere, ed anche male.
Complimenti alla Germania che ha saputo CREDERE ad un progetto sui giovani.
Quando anni fa (2006) riuscimmo a battere una nazionale che è piu' o meno la stessa che oggi ha annientato un Brasile, avevamo avuto comunque la sensazione che qualcosa di importante stavano costruendo, con tanti giovani promettenti che prima o poi avrebbero trascinato questa nazionale a grandi risultati. Bravi loro a crederci fino in fondo.
Tuttavia questo risultato fornisce tante indicazioni ed alcune certezze. Che il Brasile non faceva paura a nessuno era abbastanza percepito, forse con Thiago e Neymar il passivo sarebbe stato meno umiliante, ma la differenza era percepibile.
E poi un piccolo ritaglio al lavoro fatto in passato dall'Italia. Questa Germania, qualche anno fa, è stata affrontata e battuta in casa dall'Italia e forse sarebbe opportuno ripartire da questo. Possiamo anche noi essere capaci di imprese sportive, basta solo crederci e presentarsi agli avvenimenti con le persone giuste e con la testa sull'obiettivo (difficile ma possibile, la storia ci insegna).Sì ma vorrai mica paragonare l'Italia del 2006 con quella di oggi, vero?
E anche due anni fa abbiamo risicato un 2-1, quello sì un risultato storico, vista anche la figuraccia in finale.
Nel 2006 avevamo dei talenti veri ed eravamo piu' squadra, la Germania di oggi è composta piu' o meno da quei giocatori, che oggi hanno molta piu' esperienza (qualcuno se non ricordo male addirittura aveva 17 anni). Io credo che si deve ripartire seriamente dai giovani, come accadeva molti anni fa quando la under 21 vinceva gli Europei e poi passavano in nazionale maggiore. Almeno si riusciva a portare a queste competizioni una squadra "presentabile".
Sin dalla prima partita, avevo capito che questo brasile non sarebbe arrivato in finale.
Comunque una finale olanda germania sarebbe spettacolare !
L'originale di jacksbarrow92
L'Argentina verrà demolita da quei due mostri di robben e sneijder
Soprattutto "il primo", se cerca il rigore di continuo come nei quarti!
L'originale di Marme1986
mi sa che ti conveniva tifare Cermania! ;-)
Eh eh! mi dispiace ma mai per loro! (ne per la Francia)... e poi se perdessero in finale c'è più gusto!