.
loro sono molto poco inglesi,sanno ripartire e giocare sulla profondità
se il Toro va avanti con troppa fretta ne prende un altro
doveva fare la partita il Toro ma ha perso troppi palloni
cmq Zaza-Belotti buona intesa
uomo della partita A.Traore velocissimo,fisico ed abile dribblatore,l'ha fatti diventare matti...ki sta su quella fascia sono stati tutti ammoniti x fermarlo
ricorda un po Salah
Io su parma-juve vedo una partita da over 2,5 con la juve che cambiando il modo di giocare penso che qualcosa in difesa concederà, mentre l'attacco rimane secondo me devastante.
Fiorentina-napoli non riesco a inquadrarla bene.. penso possano segnare almeno un gol per parte.. forse in singola proverei a mettere pareggio nel primo tempo. Voi che ne pensate?
FIORENTINA - NAPOLI
Analisi:
Viola che iniziano questa stagione con tantissime novità ... sia societarie che negli uomini in campo...
C'è tanto entusiasmo a Firenze ma per Montella amalgamare una squadra con tanti nuovi giocatori sarà sicuramente difficile e ci vorrà del tempo ... Fiore che ha tanto potenziale offensivo... Chiesa su tutti ... dunque potrebbe anche segnare, contando che Boateng e lo stesso Ribery (non ancora in condizione) possono dare nuove soluzioni realizzative...
Napoli che invece, non ha cambiato tantissimo ma solo puntellato un 11 davvero valido ... Squadra collaudata che parte con l'obiettivo di vincere lo scudetto o, quanto meno, lottare fino all'ultima giornata per farlo ... Gli schemi sono ormai ben rodati e tante sono le soluzioni nell'arco di mister Ancelotti ... tridente veloce quello che partirà titolare, visto l'assenza forzata di Milik....
Di Lorenzo e Manolas daranno un contributo importante alla fase difensiva di questo Napoli....
Pronostico: 2
Quota: 2,00
Puntata: 5/10
Fiorentina- Napoli concordo con la lettura di @giana83 e la quota non è malvagia. Alternativa: x2+mg 2-5
Comunque io proverei una acchiappasogni oltre ad altre giocate, vi scrivo questo calderone:
Parma-Juve over 1.5 HT / GG HT / 1HT+2finale mi intrigano.
Di Fio-Nap ho già detto, Spal-Ata Toro-Sas e Samp-Lazio buone per un X finale.
Va assolutamente provato una lista di multigol poi. Parma-Juve 2-4 e Fio- Nap 1-4 (? o anche niente) . Quelle di domani devo guardare almeno le quote, se @Gayuss pubblica qualcosa provo ad estrarre esiti anche da lì.
Parma ke gioca molto bene le ripartenze,vediamo questa Juve-Sarriana con la difesa un po + alta
1t over 1,5
Fiorentina-Napoli interessante,con la squadra viola ancora sperimentale,invece Napoli molto quadrato senza sorprese
giocherei due singole 0-2 1-2