Passa al forum
Calcio: Moratti ha ...

Notifiche
Cancella tutti

Chi preferite? Il sondaggio viene creato il Mag 28, 2008

[Chiuso] Calcio: Moratti ha fatto bene?

55 Post
15 Utenti
0 Reazioni
3,252 Visualizzazioni

W lo sport!!! :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Io non tifo per nessuna delle due squadre..anzi avrei preferito che vincesse la Roma lo scudetto :D.
Ma sentir dire LADRI all'inter da uno juventino mi fa ridere :)

PS: senza offesa

PPS: sempre e forza NAPOLI

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

Io nn do dei ladri a nessuno.... MA ORA MI SONO ROTTO LE PALLE SI SENTIRCI CHIAMARE LADRI DA GENTE CHE: Intercettazioni della telecom, scandalo telecom, pedinamenti ed intercettazioni anche ai giocatori, plusvalenze, bilanci falsi e gonfiati, passaporti falsi....
Se avete rotto il cavolo sempre ko la juve ora mi sn rotto e diko: E ORA KE DITE? SE QUEST'ANNO L'INTER NON AVEVA AVUTO TUTTI GLI AIUTI ARBITRALI CHE HA AVUTO (133 RIGORI OGNI VOLTA PER SBLOCCARE LA PARTITA) AVREBBE VINTO CON IL CAZZO? non bastava tutto il campionato... vi hanno dato anche il solito rigore inesistente anche contro il siena.... è stato kosì tutto l'anno.....
siete bravi ad aprì la bokka e da fiato urlando ladri ai juventini quando vinkono vero? ma quando ladrate voi e vincete??????????zitti....vero?
Sta presuntà superiorità morale mi fa girare altamente le palline.... X(

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di Ryuga84Io nn do dei ladri a nessuno.... MA ORA MI SONO ROTTO LE PALLE SI SENTIRCI CHIAMARE LADRI DA GENTE CHE: Intercettazioni della telecom, scandalo telecom, pedinamenti ed intercettazioni anche ai giocatori, plusvalenze, bilanci falsi e gonfiati, passaporti falsi....
Se avete rotto il cavolo sempre ko la juve ora mi sn rotto e diko: E ORA KE DITE? SE QUEST'ANNO L'INTER NON AVEVA AVUTO TUTTI GLI AIUTI ARBITRALI CHE HA AVUTO (133 RIGORI OGNI VOLTA PER SBLOCCARE LA PARTITA) AVREBBE VINTO CON IL CAZZO? non bastava tutto il campionato... vi hanno dato anche il solito rigore inesistente anche contro il siena.... è stato kosì tutto l'anno.....
siete bravi ad aprì la bokka e da fiato urlando ladri ai juventini quando vinkono vero? ma quando ladrate voi e vincete??????????zitti....vero?

:)Avevo detto senza offesa :)..comunque l'ho detto per dire, dato che avevo letto 1 RUBATO, se non sbaglio proprio scritto da te ;)

Ryuga84
Oldschool Grinder

:D :D :D :D
si hai ragione.... però state sempre a di ladri alla juve....
Mi sembra che le kose si sono spostare? ma voi non lo capite...ancora continuate a chiamà ladri noi... è normale è kosì....allora quest'anno siete ladri anke voi?

Cmq non mi devo infervorare :D :D :D :D
w la patonza...che è meglio....

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di Ryuga84 :D :D :D :D
si hai ragione.... però state sempre a di ladri alla juve....
Mi sembra che le kose si sono spostare? ma voi non lo capite...ancora continuate a chiamà ladri noi... è normale è kosì....allora quest'anno siete ladri anke voi?

Cmq non mi devo infervorare :D :D :D :D
w la patonza...che è meglio....

;)..mi piace più cosi, quando i toni non sono tanto accesi..
purtroppo non seguo troppo il calcio come ti ho detto quindi può anche essere vero ciò che dici tu! a me aveva fatto sorridere solo la frase..niente di più ;)
Anzi noi (NAPOLI) abbiamo rubato anche una partita a voi..con quei 2 rigori inesistenti, ma nn ti nascondo che mi è piaciuto lo stesso :D
SEMPRE E FORZA NAPOLI

Ryuga84
Oldschool Grinder

si.... hai ragione....alzo sempre troppo i toni.... :D :D need aggressive management.........

Cmq quella partita a mio avviso fu la parita + scandalosa dell'intero campionato.... un cieco avrebbe decisamente arbitrato meglio... e non capisko se tu arbitro: sei veramente scemo del tutto o maleintenzionato?

L'originale di Ryuga84non esistevano nessuno che teneva testa alla juve

Siete una squadra fortissimi :D

Ryuga84
Oldschool Grinder

Lo eravamo...e lo ritorneremo... :D

saverok
Iscritto: 04.02.2008
PokerStrategist

cmq ritornando IT.. si stanno coprendo di ridicolo, mi riferisco a Moratti e Mancini. è vero che quando ci sono i soldi di mezzo non si guarda in faccia a nessuno ma sta cosa che stanno montando diventerà sempre più ridicola.. Moratti che tira fuori le dichiarazioni e le intercettazioni.. il tribunale ecc.
peggio di come fece per Simoni e Zaccheroni :D

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di geniodelletartarughe

L'originale di Ryuga84non esistevano nessuno che teneva testa alla juve

Siete una squadra fortissimi :D

Bhè, considerando che 10/11 eran titolari delle rispettive nazionali puoi ben dirlo. ;)

...fatta di gente fantastici :D

Ryuga84
Oldschool Grinder

Fatta anche di gente fantastici....che sn rimasti in serie B dopo aver vinto la coppa del mondo....e nonostante avessero offerte milionario dai + prestigiosi club.... poi fatta anche di gente di merda che al primo campanello di allarme cerca di accasarsi a casa dei nemici di sempre trovando un salame che gli da 8 milioni a stagione....!

In riferimento a saverok... con simoni,zaccheroni, e ora le dichiarazioni di moratti... non c'è che dire è proprio un gran signore Moratti (si proprio quello ke ha lekkato il kulo a ronaldo per anni...e poi lo kiamava ronaldo di merda allo stadio e mandava a fanculo)

L'originale di Ryuga84

Siamo vittimi dell'albitralità....

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Amala..