Passa al forum
Milan vs Napoli - L...

Notifiche
Cancella tutti

Milan vs Napoli - Lunedi 28 Febbraio 2011

51 Post
21 Utenti
0 Reazioni
3,017 Visualizzazioni

Che spettacolo di incontro sarà!
mi piacerebbe tanto vedere questo match (chissà magari lo danno allo sportsbar di Gibilterra) che è come sempre denso di ricordi fine anni 80 inizio 90. Due tridenti inpareggiabili:

- Gullit-Van Basten-Rijkaard
- Maradona-Giordano-Careca

Presentazione partita

Il Milan e' in prima posizione in classifica con 55 punti, il Napoli e' in seconda posizione con 52. Allo stadio Meazza il Milan ha disputato 13 partite in questa stagione vincendone 8, pareggiandone 3 e perdendone 2. In trasferta, in questa stagione, il Napoli ha giocato 13 partite con 7 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Il Milan ha segnato 46 goals concedendone 20, mentre il Napoli ne ha segnati 41 concedendone 22. Il miglior marcatore del Milan e' Zlatan Ibrahimovic con 13 goals e una media di 0.56 goals a partita. Per il Napoli il miglior marcatore e' Edinson Cavani con 20 goals e una media di 0.85 goals a partita. I tiri del Milan sono 400 di cui il 42 percento nello specchio della porta. Le avversarie hanno invece effettuato 283 tiri e il portiere e' stato impegnato 83 volte. Il giocatore che ha tirato piu' volte per il Milan e' Zlatan Ibrahimovic con 104 tiri e il piu' preciso e' Zlatan Ibrahimovic con il 52.88 % di tiri in porta. I tiri del Napoli sono invece 357 di cui il 40 percento nello specchio della porta. La difesa ha concesso 288 tiri e le parate sono state 68. Il giocatore che ha tirato piu' volte per il Napoli e' Edinson Cavani con 91 tiri e il piu' preciso e' Edinson Cavani con il 50.55 % di tiri in porta. Il Milan ha commesso 386 falli (41 cartellini gialli e 2 rossi). Il giocatore piu' falloso del Milan e' Zlatan Ibrahimovic con 54. Il Milan ha subito 364 falli. Il Napoli ne ha commessi 395 con 63 cartellini gialli e 4 rossi, subendone 377. Il giocatore che ha subito piu' falli e' Ezequiel Iván Lavezzi con 61.

Tu (marioooo :D ) cosa ne pensi?

//psmarco

Rispondi
Citazione
50 risposte

mario pensa che vince .... so sicuro ......

io spero nell x e forza roma che il tridente piu forte e' sempre stato totti batistuta montella....

Rispondi
Citazione

espugnare San Siro non mai stata un impresa facile, sarà una grande partita.

FORZA MILAN! :D

Rispondi
Citazione

www.rojadirecta.es e lo vedi in streaming.

Rispondi
Citazione

presente curva sud obv

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

partita durissima per entrambe...peccato non ci sia Lavezzi, sarebbe stato un vero spettacolo :rolleyes:

Rispondi
Citazione
Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

2 - 3.

Rispondi
Citazione
LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Per quanto credo sarà una partita difficile da pronosticare credo che alla fine la spunterà il Milan.

Mi auguro comunque di vedere un bello spettacolo tra due delle squadre che giocano il miglior calcio.

Rispondi
Citazione

forza diavolo

Rispondi
Citazione
Prasty
Iscritto: 17.02.2009
Oldschool Grinder

MILAN MILAN MILAN :)

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

vinciamo contro il sud....che battuta di m. -.-

Fonte: GazzettadelloSport

Rispondi
Citazione

L'originale di ant91anpartita durissima per entrambe...peccato non ci sia Lavezzi, sarebbe stato un vero spettacolo :rolleyes:

senza offesa ma se lavezzi è quello visto in europa league...meglio che nn ci sia.......cmq da interista tifo per il pareggio.....da sportivo tifo per vedere una bella partita...

Rispondi
Citazione
LoryB
Oldschool Grinder

Stavo valutando una scommessa last minutes sul risultato secco di 3-4, la quota è di 200, sicuramente è una follia ma credo che sia una delle poche partite su cui potrei pensare che esista una reale possibilità!

Cosa ne pensate?

Rispondi
Citazione
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di LoryBStavo valutando una scommessa last minutes sul risultato secco di 3-4, la quota è di 200, sicuramente è una follia ma credo che sia una delle poche partite su cui potrei pensare che esista una reale possibilità!

Cosa ne pensate?

Sono d'accordo, anche se sono le due migliori difese del campionato.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Conoscete un canale dove la possa vedere in streaming?
Chi la vedrà stasera?

//psmarco

Rispondi
Citazione
LoryB
Oldschool Grinder

L'originale di lasthand

L'originale di LoryBStavo valutando una scommessa last minutes sul risultato secco di 3-4, la quota è di 200, sicuramente è una follia ma credo che sia una delle poche partite su cui potrei pensare che esista una reale possibilità!

Cosa ne pensate?

Sono d'accordo, anche se sono le due migliori difese del campionato.

Vero, ma come ho detto trovo difficile immaginare un altra partita in cui si possa verificare un risultato del genere.

Ad essere onesto ci sono altri risultati interessanti con quota favorevole, ma per esempio, scommettere il 3-2 del Milan è quotato a 100.

Onestamente non sono uno scommettitore, anzi, non lo faccio mai, ma se devo azzardare il singolo risultato voglio sparare in alto!

Rispondi
Citazione
LoryB
Oldschool Grinder

L'originale di psmarcoConoscete un canale dove la possa vedere in streaming?
Chi la vedrà stasera?

//psmarco

Purtroppo non ti so aiutare, non me intendo molto delle dirette streaming X(

Rispondi
Citazione
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder
LoryB
Oldschool Grinder

L'originale di lasthand http://www.fromsportcom.com/v-2/0/6/v-200781.html

Ho SKY al piano di sotto ma grande! la guardo volentieri qui :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di lasthand http://www.fromsportcom.com/v-2/0/6/v-200781.html

Decisamente graaaaazie!

//psmarco

Rispondi
Citazione