Passa al forum
[OFFICIAL] Fantastr...

Notifiche
Cancella tutti
In evidenza

[OFFICIAL] Fantastrategy 2015/2016 Serie A

299 Post
21 Utenti
68 Reazioni
25.3 K Visualizzazioni
stardust85
Iscritto: 24.06.2010
Oldschool Grinder

sono d'accordo:f_cool:

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

Per me va bene cambiare.

Rispondi
Citazione
Bosca95
Iscritto: 26.12.2010
Poker Player

Come già detto per me no problem per il cambio.

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012
Elite Grinder

Anche per me va bene :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

va bene anche per me

Rispondi
Citazione
rccgli89
Iscritto: 28.08.2014
Oldschool Grinder

Idem sono daccordo!

Comunque con le buste chiuse ho paura di rimanere senza giocatori, non è una cosa che mi piace molto!

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

L'originale di rccgli89
Idem sono daccordo!

Comunque con le buste chiuse ho paura di rimanere senza giocatori, non è una cosa che mi piace molto!

In ogni caso resterebbe aperto il mercato di riparazione precampionato.

Rispondi
Citazione
thecogo
Iscritto: 21.08.2011
PokerStrategist

d'accordo per le buste chiuse!

Rispondi
Citazione
mwifff
Iscritto: 29.11.2012
PokerStrategist

Sinceramente io continuerei con questo schema, per diversi motivi:
- come rccgli89 non mi piacciono le buste chiuse;
- non vorrei buttar via tutto lo sbattimento per organizzare quanto fatto finora;
- il misclick lo vedo come un errore che poteva capitare a tutti e che fa parte del bello e il brutto di un'asta stile ebay, io per esempio mi sono ritrovato a non poter fare offerte per centrocampisti avendone già 8 in piedi; (non sapevo non si potesse, pensavo poi si potesse tagliare uno dei 9 eventualmente comprati) oppure ho perso giocatori a cui tenevo perchè ero impegnato in quell'ora precisa o ho avuto problemi col counter (cose che, come già detto, sono proprio il sale di un'asta stile ebay)
- quella della scadenza delle offerte fatte ieri dopo le 20 in effetti è stato un problema, ma per tutti (la scadenza delle offerte è visibile da subito); per me ad esempio l'orario migliore era proprio dopo le 21.30, ma quando ieri mi sono accorto della scadenza delle offerte fatte prima di me non ho fatto alcuna offerta (mentre ne avevo pianificate proprio per quell'ora);
- gli orari dell'asta sono stati decisi da voi e comunicati a tutti, senza penalizzare o premiare qualcuno in particolare, e l'autobid era lo strumento per ovviare alla mancata presenza al momento della scadenza.

Allo stesso tempo però non vorrei essere l'1/10 (se anche gli altri fossero tutti d'accordo) che rovina il fantacalcio, quindi vedete voi come gestire la cosa.

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

Il sistema delle buste chiuse lo faccio da 2 anni e finora è sempre stato equo e perfetto. Spero che chi ne parla male l'abbia provato almeno una volta e non lo faccia per sentito dire. ;)
Comunque ribadisco: a cose fatte ci vuole l'unanimità. Mwifff ha tutto il diritto di esprimere dissenso quindi avanti con l'asta ebay e vinca chi acchiappa meno bug :D

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Boh io quasi quasi lascerei tutto com'è. L'asta in busta chiusa è poco divertente.
Ieri non ci sono stato, la mattina ero in giro per uffici, pomeriggio e sera sono andato a trovare mammà che faceva il compleanno, peggio per me :D

Mi dispiace solo per il bug delle aste chiuse dopo due ore

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

Io sarò strano ma mi sono divertito con le buste chiuse. A ogni modo discorso chiuso: avanti così e in bocca al pupone! :D :D :D

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

Scusate per la mancata risposta.

Rispondi
Citazione
Franzukk
PokerStrategist

E' possibile rimettere un giocatore in lista?

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Sarebbe simpatico se tutte le rose fossero visibili

Rispondi
Citazione
Franzukk
PokerStrategist

L'originale di Soprattutto
Sarebbe simpatico se tutte le rose fossero visibili

Carta e penna e "aste assegnate"! :sfishg:

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

L'originale di mwifff
Sinceramente io continuerei con questo schema, per diversi motivi:
- come rccgli89 non mi piacciono le buste chiuse;
- non vorrei buttar via tutto lo sbattimento per organizzare quanto fatto finora;
- il misclick lo vedo come un errore che poteva capitare a tutti e che fa parte del bello e il brutto di un'asta stile ebay, io per esempio mi sono ritrovato a non poter fare offerte per centrocampisti avendone già 8 in piedi; (non sapevo non si potesse, pensavo poi si potesse tagliare uno dei 9 eventualmente comprati) oppure ho perso giocatori a cui tenevo perchè ero impegnato in quell'ora precisa o ho avuto problemi col counter (cose che, come già detto, sono proprio il sale di un'asta stile ebay)
- quella della scadenza delle offerte fatte ieri dopo le 20 in effetti è stato un problema, ma per tutti (la scadenza delle offerte è visibile da subito); per me ad esempio l'orario migliore era proprio dopo le 21.30, ma quando ieri mi sono accorto della scadenza delle offerte fatte prima di me non ho fatto alcuna offerta (mentre ne avevo pianificate proprio per quell'ora);
- gli orari dell'asta sono stati decisi da voi e comunicati a tutti, senza penalizzare o premiare qualcuno in particolare, e l'autobid era lo strumento per ovviare alla mancata presenza al momento della scadenza.

Allo stesso tempo però non vorrei essere l'1/10 (se anche gli altri fossero tutti d'accordo) che rovina il fantacalcio, quindi vedete voi come gestire la cosa.

Posso capire che si voglia mantenere lo status quo, ma sfruttare i bug a proprio vantaggio è pessimo :D

se fossi Phil Ivey dovresti restituire i crediti al casinò!

Rispondi
Citazione
mwifff
PokerStrategist

Posso capire che si voglia mantenere lo status quo, ma sfruttare i bug a proprio vantaggio è pessimo :D

se fossi Phil Ivey dovresti restituire i crediti al casinò!

Voleva essere una battuta? :facepalm:

A me piace fare la cose con correttezza e lealtà sempre, anche quando i soldi in palio sono molto di più, figurati per un fantacalcio da 10€; per questo scusami se non ho gradito e non gradisco la tua battuta.
Se invece parli seriamente e pensi che la chiamata non sia corretta e leale, e che, sapendo ormai tutti che l'asta è stata settata male, non sono libero di fare delle chiamate dopo le 20 perchè magari, per impegni in RL, mi è più comodo quell'orario, allora rimetto per la seconda volta nella tue mani la possibilità di azzerare tutto e fare buste chiuse voi 12.
Che poi, manco avessi chiamato Chiellini, Lichtsteiner e Pogba a quell'ora... :coolface:

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

beh non pensavo te la prendessi così, mi sembrava chiaro l'intento goliardico-sbeffeggiatorio :)

Nel fantacalcio ci sono solo nemici (anzi, spostati un po' più in là, più in là, ecco, là... sopra la grossa X, ecco STAI FERMO LI') :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
mwifff
PokerStrategist

L'originale di n10juan
beh non pensavo te la prendessi così, mi sembrava chiaro l'intento goliardico-sbeffeggiatorio :)

Mica te la sei presa perchè ieri t'ho soffiato Castro all'ultimo secondo? :coolface:

Rispondi
Citazione