Passa al forum
[Official] i tuoi p...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] i tuoi piccoli successi (e non) sportivi

39 Post
19 Utenti
0 Reazioni
4,282 Visualizzazioni
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

ciao a tutti...:)

giocate a calcio? tennis? volley? basket? correte con i kart dentro casa? sollevate 2 tonnellate? giocate a palline o al lancio della caccola con la parrocchia paesana o i boy scout?

bene questo è il thread che fa per voi...:D

parlateci delle vittorie\sconfitte\gioie\dolori di qualunque attività fisica praticate..:D

Rispondi
Citazione
38 risposte
t1gr0tt0 Autore della discussione
t1gr0tt0
Elite Grinder

io per esempio ho smesso da tempo l'attività agonistica, ma qualche "piccola" soddisfazione ancora me la tolgo... :coolface: vi terrò aggiornati...:D

per quanto riguarda la mia Fatina (fataverdeacqua) invece, lei domenica ha iniziato il campionato di volley serie C vincendo la prima partita 3-1 contro Ostia (ed è anche stata il miglior player... :] )

gogogogo...:D

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Io al massimo son stato campione regionale di sollevamento forchetta. :D

Ma l'anno che mi misi a correre seriamente scesi sotto i 50 minuti nei 10.000 metri, che pure fu una bella soddisfazione. Ora in 50 minuti non riesco a fare casa-ufficio. :rage:

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

scuole superiori, in terza, fui il play della squadra di basket campione di istituto (battendo in finale la IV)

facevo il play perchè un po' nano (1.70), poi in caserma a naja mi presi la soddisfazione di riuscire a schiacciare (non il pallone regolamentare da basket), ma forse il canestro era un po' piegato in avanti
:D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione

Nello sport

Da zero a 17 anni

1° Uno dei più forti 100/200 metristi
2° Proposto per il campionato europeo honda 125 sport prodaction.
3° Provini per squadre Della vecchia C1 calcio

Visto che è la sezone sportiva ,o corretto e lasciato solo la parte sportiva :D

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

Ok, dopo tanti anni..mi sta aspettando..di nuovo..ancora sono lontano..ma mi sto avvicinando..ora provo..GL to me

Spoiler

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

Ok, nessun avvistamento di UFO su Roma..:D le rotule sono salve..:D piccolo traguardo raggiunto..guardiamo il prox..:)

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

Uno dei miei successi di quando ero più piccolo e' stato riuscire a fare l'orologio col pallone da calcio
Questo x farla breve

:D

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

Seratina sui kart con gli amici..:D

Ovviamente ho dato le mele a tutti..:D

P.s. 20 minuti di turno..DOPPIATI.. :coolface:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ho partecipato ad una gara podistica questa estate, e l'ho conclusa, mi sono posizionato 35/40 con i miei 98kg :D per me è stata una vittoria :tongue:

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Da piccolo sputavo a 7 metri di distanza.

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91
Iscritto: 24.04.2013
Oldschool Grinder

Un mio amico ha raggiunto l'impressionante numero di 11 pippe in 24 h. Io non raggiungeró mai tale numero, ma é giusto rendergli onore! (Ma esiste la masturbazione sportiva?)

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Rotolo

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Traxxer
Io al massimo son stato campione regionale di sollevamento forchetta. :D

Ma l'anno che mi misi a correre seriamente scesi sotto i 50 minuti nei 10.000 metri, che pure fu una bella soddisfazione. Ora in 50 minuti non riesco a fare casa-ufficio. :rage:

a chi lo dici; ora se riesco a fare 16 minuti filati è tanto :rage: :rage: :rage: :rage:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di H4nG0v3R91
Un mio amico ha raggiunto l'impressionante numero di 11 pippe in 24 h. Io non raggiungeró mai tale numero, ma é giusto rendergli onore! (Ma esiste la masturbazione sportiva?)

è il tuo amico?
http://www.tio.ch/News/People/People/700486/9-ore-e-58-minuti-il-record-mondiale-di-masturbazione/

:)

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91
Iscritto: 24.04.2013
Oldschool Grinder

Ma io non parlo di resistenza! Parlo di numero di volte! Eiaculare 11 volte in un giorno è pazzesco!!

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di H4nG0v3R91
Ma io non parlo di resistenza! Parlo di numero di volte! Eiaculare 11 volte in un giorno è pazzesco!!

La domanda sorge spontanea: ma sto tizio si è messo d'impegno cercando il record per poterlo braggare? :D

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

L'originale di logikolol
Da piccolo sputavo a 7 metri di distanza.

:coolface:

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

Tra 17gg corro la maratona di Torino, è la mia terza, il mindset oramai c'è, l'allenamento un po meno, vedremo:-)

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

Vabbè ormai è passato molto tempo...xò è un piacere ricordare...a 14 anni 1.86 nel salto in alto, top 3 allora in italia, a 16 campione italiano a squandre di atletica leggera a Firenze, poi giocatore di basket (a 16 in serie D, a 18 in B) primo dell'infortunio che mi ha stoppato praticamente del tutto, ma l'orgoglio di famiglia è mio fratello...

http://it.wikipedia.org/wiki/Beniamino_Poserina

...uno dei record italiani + longevi in campo maschile nelle specialità olimpiche, obv 1° assoluto Pietro Mennea.

Rispondi
Citazione