L'originale di JonnyPas83
Quindi sto giro non gioco...va beh pace
Si che giochi
posso operare io sulle rose, ditemi quali giocatori volete inserire in rosa e io ve li metto cosi potete fare la formazione
Quindi sto giro non gioco...va beh pace
Si che giochi
posso operare io sulle rose, ditemi quali giocatori volete inserire in rosa e io ve li metto cosi potete fare la formazione
Le rose posso completarle io
ditemi i calciatori e io le completo
Ricordatevi tutti ti inserire le formazioni anche chi l'aveva già inserita
ovviamente i calciatori che inseriamo adesso per completare la rosa li acquistate a prezzo di mercato senza fare offerte
Thaix, l'ordine della panchina non è impostato, cio' significa che puo' entrare anche un difensore al posto di un attaccante e quindi cambiare il modulo???
Sono andato a vedere le sostituzioni che si trova nel menu ''VISUALIZZA LE OPZIONI RELATIVE AL CALCOLO'' ed ho avuto la conferma che si cambia modulo in base alle sostituzione, per non farlo succedere bisogna che metti ''senza cambio modulo'' alla voce effettua sostituzioni. Ciao.
L'originale di zones
Sono andato a vedere le sostituzioni che si trova nel menu ''VISUALIZZA LE OPZIONI RELATIVE AL CALCOLO'' ed ho avuto la conferma che si cambia modulo in base alle sostituzione, per non farlo succedere bisogna che metti ''senza cambio modulo'' alla voce effettua sostituzioni. Ciao.
ok adesso la panchina è impostata per ruolo, quindi senza cambiare il modulo
L'originale di THAIX
Quindi sto giro non gioco...va beh paceSi che giochi
Ho letto solo ora...
L'originale di THAIX
Ho letto solo ora...
posso ancora farlo, se zones è daccordo visto che giochi contro di lui
L'originale di THAIX
L'originale di THAIX
Ho letto solo ora...
posso ancora farlo, se zones è daccordo visto che giochi contro di lui
Mi affido alla clemenza della corte, lascio fuori Pjanic piuttosto
Puoi schierare la formazione, postala qui sul forum, perche tu non riesci ad inserirla, sei fuori tempo
Scusate il disagio ma non ero a casa nel pomeriggio e la mattina non potevo fare l'acquisto, neanche ieri sera...
Sportiello
Gabriel Silva
Letizia
Gagliolo
Hamsik
Hernanes
Pogba
Moralex
Balotelli
Pinilla
Zapata D.
Bassi
Zaccardo
Romagnoli S.
Pjianic
Laxalt
Luiz Adriano
Iago Falque
Scusate il disagio ma non ero a casa nel pomeriggio e la mattina non potevo fare l'acquisto, neanche ieri sera...Sportiello
Gabriel Silva
Letizia
Gagliolo
Hamsik
Hernanes
Pogba
Moralex
Balotelli
Pinilla
Zapata D.Bassi
Zaccardo
Romagnoli S.
Pjianic
Laxalt
Luiz Adriano
Iago Falque
ok a posto
quindi stamattina alle 6 ho messo la formazione per nulla e adesso salto questa giornata???
ottimo come inizio...
avevo questa formazione (se è recuperabile): lopez castan rodriguez romagnoli radu bonaventura mauri de rossi ilcic floro flores higuain - panchina abbiati frey burdisso brozovic melo bacca gilardino
L'originale di diesheva
avevo questa formazione (se è recuperabile): lopez castan rodriguez romagnoli radu bonaventura mauri de rossi ilcic floro flores higuain - panchina abbiati frey burdisso brozovic melo bacca gilardino![]()
si è recuperabile, te la inserisco io,
Ci abbiamo messo un po' a carburare, ma..siamo partiti
Ora vi insegno un po' di fantacalcio
L'originale di THAIX
Per adesso la formazione la mettiamo su. Dopo poi cercheremo di addolcire zones![]()
OK, per me va bene tutto cio' che decidete di fare:f_thumbsup: preferisco giocare e perderee che non giocare e vincere:f_drink: