Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.8 K Visualizzazioni
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Claro, grazie...si ovviamente il tutto è rapportato anche alla quota e quindi ai soldi che mi entrerebbero e alla eventuale possibilità di recuperare le perdite ripetendo scommesse di simile importo/probabilità...
Tempo fa mi ero imbarcato in una specie di sistema/metodo che era affiancato da una App per il telefono (mi sembra che forse qualcosa che veniva da Napoli!), si trattava di giocare quote "piccole" scommettendo via via sempre di più (metodo "masianello" mi sembra!!!). Il problema è che ti sbatti "molto" e ottieni poco, da un'annetto invece ho iniziato a seguire un poco di più la serie A (principalmente) e anche le coppe europee (meno...), acoltando la radio, leggendo articoli, vedendo i servizi delle partite, le interviste, consultare siti di analisi delle partite e pronostici che ritengo seri...questo mi permette di tenere "il polso" di cosa succede (essere sul pezzo) e di tanto in tanto trovare buoni spunti, a volte seguiti da quote interessanti, da scommettere un po più "forte". Come sistema ha dato i suoi frutti, non stampo i soldi ma sono in attivo e mi sono imposto un piccolo prelievo mensile (150€) che ho sempre mantenuto. E' sicuramente pochissimo, ma a fine anno mi permette di pagarmici le vacanze (almeno parte).

N.B. della bundesliga invece conosco pochissimo e mi sono affidato principalmente alle ultime statistiche e alle analisi dei siti di cui sopra.

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018
PokerStrategist

L'originale di giana83
DORTMUND - BAYER MONACO
prono: G pt / G st
quota: 7,00
puntata: 3 euro

Partita che si prospetta spettacolare tra le due migliori squadre di Germania ... che anche dopo la pausa forzata COVID-19 sono ripartite macinando gioco e gol ... ovvio che nei BIG MATCH a volte succede che le squadre non vogliano esporsi troppo ... ma speriamo giochino entrambe per vincere ... e dunque spingo su questa quota azzardando un attimo .... dunque puntata bassa! :gl:

Se riesci pubblica pure la ricevuta 👍thank's

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di Marmittoni
Claro, grazie...si ovviamente il tutto è rapportato anche alla quota e quindi ai soldi che mi entrerebbero e alla eventuale possibilità di recuperare le perdite ripetendo scommesse di simile importo/probabilità...
Tempo fa mi ero imbarcato in una specie di sistema/metodo che era affiancato da una App per il telefono (mi sembra che forse qualcosa che veniva da Napoli!), si trattava di giocare quote "piccole" scommettendo via via sempre di più (metodo "masianello" mi sembra!!!). Il problema è che ti sbatti "molto" e ottieni poco, da un'annetto invece ho iniziato a seguire un poco di più la serie A (principalmente) e anche le coppe europee (meno...), acoltando la radio, leggendo articoli, vedendo i servizi delle partite, le interviste, consultare siti di analisi delle partite e pronostici che ritengo seri...questo mi permette di tenere "il polso" di cosa succede (essere sul pezzo) e di tanto in tanto trovare buoni spunti, a volte seguiti da quote interessanti, da scommettere un po più "forte". Come sistema ha dato i suoi frutti, non stampo i soldi ma sono in attivo e mi sono imposto un piccolo prelievo mensile (150€) che ho sempre mantenuto. E' sicuramente pochissimo, ma a fine anno mi permette di pagarmici le vacanze (almeno parte).

N.B. della bundesliga invece conosco pochissimo e mi sono affidato principalmente alle ultime statistiche e alle analisi dei siti di cui sopra.

Il metodo lo conosco ma è affidabile almeno con quote pari o superiori a 2.

Se hai un determinato bankroll che utilizzi puoi impostare un progetto non appena si saranno ripristinati i campionati.

Quelli che ti ho elencato sopra li utilizzo in genere per le combo Lego.

In genere faccio un listone di over 1.5 e poi in base ai campionati / orari formo delle multiple con moltiplicatore standard come quelli che ti ho illustrato e utilizzando un metodo di progressione impostando uno stop loss determinato seguo le indicazioni.

Per il momento, per lo meno in questo spazio ti consiglio di non esagerare e cercare di impostare una bozza di continuità. Che possono essere le doppie come nel tuo caso o anche singole come nel caso di @soprattutto

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di Gayuss
Race Betting

Match Day Bundesliga

file and image uploader

file and image uploader

Good Game a tutti...

Finish, anche oggi non si batte cassa.

✋🤞🦉

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di Gayuss

L'originale di giana83
DORTMUND - BAYER MONACO

Partita che si prospetta spettacolare tra le due migliori squadre di Germania ... che anche dopo la pausa forzata COVID-19 sono ripartite macinando gioco e gol ... ovvio che nei BIG MATCH a volte succede che le squadre non vogliano esporsi troppo ... ma speriamo giochino entrambe per vincere ... e dunque spingo su questa quota azzardando un attimo .... dunque puntata bassa! :gl:

Ko non in classifica questa giornata...

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Oldschool Grinder

Direi che non è andata tanto bene!... alla prossima (poi aggiorniamo i risultati...)

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Giornata atipica...

Chi si è salvato lo ha fatto solo con il Bayern in singola.

Per il resto occorrerebbe un pallottoliere...

✋💪

Rispondi
Citazione

me la sono gufata ....! under nei big match :sorry:

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Oldschool Grinder

Oggi provo con questa!, in previsione una pausa fino al ritorno della serie A (non mi piace scommettere su campionati di cui non so praticamente nulla!). GL a tutti per oggi! :f_drink:

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Oggi provo con questa!, in previsione una pausa fino al ritorno della serie A (non mi piace scommettere su campionati di cui non so praticamente nulla!). GL a tutti per oggi! :f_drink:

💪✋

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

@marmittoni

Ma alla fine visto che @soprattutto non si è presentato non dovevi tenere te il conteggio?

Io aspetterò oggi pomeriggio per pubblicare

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Oldschool Grinder

SOPRATTUTTO -> n° Bet 2, Spending 10€, P/L 0,80€, ROI 8%
MARMITTONI -> n° Bet 3, Spending 24€, P/L -11,2€, ROI -46%
GAYUSS -> n° Bet 3, Spending 9€, P/L -9€, ROI -100%

Potenti mezzi :coolface: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

SOPRATTUTTO -> n° Bet 2, Spending 10€, P/L 0,80€, ROI 8%
MARMITTONI -> n° Bet 3, Spending 24€, P/L -11,2€, ROI -46%
GAYUSS -> n° Bet 3, Spending 9€, P/L -9€, ROI -100%

Potenti mezzi :coolface: :f_thumbsup:

😂 Forza e coraggio si può fare di meglio.

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione

L'originale di Gayuss

L'originale di giana83
DORTMUND - BAYER MONACO

NON RIESCO AD INSERIRE IMMAGINI GAYUSS ... :sorry: :censored:

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di giana83

L'originale di Gayuss

L'originale di giana83
DORTMUND - BAYER MONACO

NON RIESCO AD INSERIRE IMMAGINI GAYUSS ... :sorry: :censored:

Se la carichi su questo sito è pubblichi il Link te la pubblico io. Devi scegliere l'opzione immagine originale con Link una volta caricata.

https://it.imgbb.com/

💪

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

💪✋

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Purtroppo oggi salto, sono ancora in giro per lavoro e non sono riuscito a preparare nulla.

Sorry ✋

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Race Betting

Si aggiunge anche @giana83 alla combricola.

Le regole sono solo per la classifica e tengono conto del Roi complessivo e poi delle vincite/perdite.

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Oldschool Grinder

:f_thumbsup: per postare le immagini io faccio uno screenshot e poi lo trascino sul post e il gioco è fatto!

Rispondi
Citazione