Claro, grazie...si ovviamente il tutto è rapportato anche alla quota e quindi ai soldi che mi entrerebbero e alla eventuale possibilità di recuperare le perdite ripetendo scommesse di simile importo/probabilità...
Tempo fa mi ero imbarcato in una specie di sistema/metodo che era affiancato da una App per il telefono (mi sembra che forse qualcosa che veniva da Napoli!), si trattava di giocare quote "piccole" scommettendo via via sempre di più (metodo "masianello" mi sembra!!!). Il problema è che ti sbatti "molto" e ottieni poco, da un'annetto invece ho iniziato a seguire un poco di più la serie A (principalmente) e anche le coppe europee (meno...), acoltando la radio, leggendo articoli, vedendo i servizi delle partite, le interviste, consultare siti di analisi delle partite e pronostici che ritengo seri...questo mi permette di tenere "il polso" di cosa succede (essere sul pezzo) e di tanto in tanto trovare buoni spunti, a volte seguiti da quote interessanti, da scommettere un po più "forte". Come sistema ha dato i suoi frutti, non stampo i soldi ma sono in attivo e mi sono imposto un piccolo prelievo mensile (150€) che ho sempre mantenuto. E' sicuramente pochissimo, ma a fine anno mi permette di pagarmici le vacanze (almeno parte).
N.B. della bundesliga invece conosco pochissimo e mi sono affidato principalmente alle ultime statistiche e alle analisi dei siti di cui sopra.