Passa al forum
si vocifera che se ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] si vocifera che se la juve...

62 Post
16 Utenti
0 Reazioni
3,730 Visualizzazioni
Leon083
Iscritto: 18.10.2009
PokerStrategist

Come già detto e ridetto.. non difendo allegri. Ma c'è anche diversità nel contestare un errore arbitrale, e parlare di complotti o arie strane.. E' questo che ho sottolineato, ed è in questo atteggiamento che dico è simile a mourinho..
Poi se uno vuol capire quello che scrivo bene, può anche non essere d'accordo, ma l'importante è capire cosa dico, e non rispondere su frasi che non ho mai detto..

tu dici che conte ti sta sulle bolas perchè contesta gli arbitri e poi cambia idea dicendo che non è successo niente

accenna a complotti quando gli gira male, e poi quando dopo gli gira bene afferma che non è successo niente

e io ti ho riportato FATTI riguardanti il tuo allenatore, e potrei farlo con il 99% degli allenatori.

il problema sta nel fatto che tu rilevi questo comportamento solo in Conte o mourinho e non negli altri allenatori, indice del fatto che tu sia un po concentrato a trovare errori sugli allenatori avversari vincenti senza considerare che gli altri allenatori tutti ( compresi quelli della tua squadra) fanno la stessa cosa (vogliamo parlare di spalletti, ranieri,trap etc???)!!!!

fate brutta figura. E basta!!

Leon083
PokerStrategist

lol ma in che lingua lo devo scrivere.. riprovo per l'ultima volta, poi mi arrendo..
Quello che dici tu l'ho già detto io in qualche post addietro, basta rileggere.. quello che invece ho sottolineato è che non tutti oltre a lamentarsi, parlano di complotti o aria strana che gira intorno alla squadra quando subiscono dei torti; ed è in questo che mi ricorda mourinho, l'esperto dei complotti e dei porque. Basta vedere che parlava di complotti già due anni fa, andando contro alla società bianconera.. http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/10/Conte.shtml
Boh, più chiaro di così non riesco a scriverlo..

L'originale di GionniISCJ

Passerà alla storia per le 0 (zero) sconfitte in campionato.

lol..ci siete arrivati anche voi ..solo che con 20 anni di ritardo... :pokerface: :pokerface:

0 sconfitte??...io una la ricordo

gol che alla fine ha la stessa valenza dei 2 scudetti in più che vi affibiate...ovvero nulla

o wait dimenticavo....ci siete abituati

this is your story! :challenge

i'm continuing troling :coolface: :coolface: :coolface:

L'originale di Serginho27
0 sconfitte??...io una la ricordo

LOL! Eccolo il goal di muntari!
Comunque se fosse stato convalidato sul 2-0 sareste stati al sicuro, la storia lo dimostra.

o wait dimenticavo....ci siete abituati

this is your story! :challenge

i'm continuing troling :coolface: :coolface: :coolface:

Questa te la dovevi risparmiare. Sfotti su quello che vuoi, ma lascia stare le tragedie con i loro morti. Sei riuscito a chiudere la discussione, bravo. Ti facevo più intelligente.

VERGOGNATI!!!

Per me il thread è desottoscritto.

Leon083
PokerStrategist

Non voglio far partire una polemica fine a se stessa, però sta cosa non la capisco proprio.. Sono serio, e non ho intenzione di trollare: semplicemente è una cosa che mi chiedo da tempo..
Ogni qualvolta qualcuno accenna a quella finale, si becca dell'irrispettoso..
Ora, nessuno ha sfottuto i morti di quella tragedia, quindi non capisco perchè prendersi dell'irrispettoso.
E' altresì vero che forse è stato irrispettoso in realtà il giro di campo della Juve a fine partita, ma questo non l'ho mai sentito dire da nessun tifoso juventino. Sottolineando questo gesto irrispettoso, uno diventa irrispettoso a sua volta?
Se a questo punto non si può mai citare quella partita, togliamola anche dall'albo d'oro e cancelliamola dalla storia, così si evitano queste diatribe..

Aggiungo che lo stesso vale anche per quando si cita il povero Facchetti: gran persona, ecc ecc, ma sta di fatto che alcune intercettazioni di calciopoli lo vedono coinvolto.
Gli interisti subito tirano in ballo il rispetto per i morti; ma nessuno ha detto che è giusto sia morto, o altre frasi moralmente ingiuste, ma generalmente viene citato in quanto facente parte di un sistema antisportivo nel quale come altri agiva.

Di questo passo, esagerando i termini, quando morirà Totò Riina non potremo nominarlo e dovremo portargli rispetto, in quanto morto.

E' la mia modesta opinione, non voglio offendere nessuno nè far partire flame inutili.
Accetto di buon grado spiegazioni sul perchè di queste reazioni, senza arroganza nè polemica: se mi sfugge qualcosa di quell'evento che può portare a ciò, sono felice di imparare e conoscere le opinioni altrui e apertissimo a cambiare opinioni nel caso qualcuno mi faccia presente argomentazioni che non ho colto.

L'originale di Leon083
Ora, nessuno ha sfottuto i morti di quella tragedia, quindi non capisco perchè prendersi dell'irrispettoso.

Hai ragione. Mettere il video con scritto "this is your story" non è nulla di male.

Un affettuoso abbraccio alla famiglia di Vincenzo Spagnolo allora. Ma va, va...

P.S. Guarda che quella finale non la ricorda volentieri nessuno e si vorrebbe che non fosse mai stata giocata. I giocatori fecero il giro di campo e sbagliarono, scesero dall'aereo sorridendo e sbagliarono. Usare 39 vittime (ricorda, vittime e non carnefici) per sfottere è da omino piccolo piccolo. Poi se siete contenti così io non ci sto. Parola ai mod.

te lo spiego io leon...sono processi psicologici complessi...

come con il gol di muntari..esattamente dopo quella partita gli juventini han cominciato a tirar fuori..in manira ridicola i presunti favori del milan ..esagerando le situazioni ...per cercare di decolpevolizzarsi o giustificasri per un peiosdio eclatante e decisivo...

o stesso viene fatto da jonny col video...dela finale dell'heysel...ovvero spostare la'ttenzione da quello che è un episodio calcistico clamoroso su tutt'altro...
e in questo caso jonny perdonami ma fai realmente la figura barbina ..perchè io parlo di un episodio di una partta di calcio...non della tragedia...parlo di un rigore che ha deciso una gara...
sei TU che tiri fuori la parola TRAGEDIA in una discussione evidentemente sarcastica
se io dovrei vergognarmi dopo 30 anni in cui cito in maniera evidentemente provocatoria e a mò di "sfotto"..un EPISODIO DI CAlCIO...
cosa dovrei pensare del fatto che quella partita si sia giocata...e che giocatori con la maglia bianconera(subito dopo il 90) e tifosi abbiano festeggiato per giorni quella partita???

"this is your story"..si riferisce alla storia in generale juventina che è fatta di questi episodi in momenti decisivi e storici...non in amniera particolare a quella finale(che cmq fà parte della vostra storia)e assolutamente alla tragedia.

really really sick jonny :rage: :rage:

27+1=28

Leon083
PokerStrategist

;)

L'originale di Leon083

Hai ragione. Mettere il video con scritto "this is your story" non è nulla di male.

P.S. Guarda che quella finale non la ricorda volentieri nessuno e si vorrebbe che non fosse mai stata giocata. I giocatori fecero il giro di campo e sbagliarono, scesero dall'aereo sorridendo e sbagliarono. Usare 39 vittime (ricorda, vittime e non carnefici) per sfottere è da omino piccolo piccolo. Poi se siete contenti così io non ci sto. Parola ai mod.

Vedi, intanto sbagli i toni con cui ti rivolgi, perchè io non ho sfottuto nessuno. Secondo, io non mi riferisco al caso in particolare del post di serginho, ma in generale al fatto che chiunque citi quella partita per dire che la juve ha fatto un brutto gesto, viene additato come irrispettoso. Terzo, Spagnolo è stato ucciso da un delinquente (nemmeno si può considerarlo tifoso, anche perchè pare che fosse tifoso juventino, da poco passato a tifare milan..se lo chiami tifoso uno così..), la società non ha fatto nessun gesto irrispettoso nei suoi confronti, anzi, appena saputo della notizia, non sono rientrate in campo per il secondo tempo, quindi non vedo cosa c'entra.

e in questo caso jonny perdonami ma fai realmente la figura barbina ..perchè io parlo di un episodio di una partta di calcio...non della tragedia...parlo di un rigore che ha deciso una gara...

Allora trovalo di un'altra partita se ci tieni proprio. Se vuoi mi limito a classificarlo come "caduta di stile". Ti fossi scusato per aver sbagliato partita avresti fatto più bella figura.
Non ci tendo a risponderti, dato che non si può avere un tifo sano fatto di normali sfottò. Amen, ne prendo atto.

.

da chi sentirsi dare dell'irispetoso...NH lol

L'originale di Leon083
ma in generale al fatto che chiunque citi quella partita per dire che la juve ha fatto un brutto gesto, viene additato come irrispettoso

Tu quanto ne sai di quella partita? Perchè io un po' sono informato e prima di tirare in ballo i vari giudizi sui gesti forse bisognerebbe farlo. Ma lasciamo stare, tanto è abbastanza inutile.

La parte su Spagnolo ovviamente era una voluta provocazione a mo' di paragone. Era per far capire quanto una cosa del genere sia di cattivo gusto.

da chi sentirsi dare dell'irispetoso...NH lol

Vedi sopra se ti è più chiaro. Eppure mi sembrava lo fosse già...

Leon083
PokerStrategist

L'originale di Leon083
ma in generale al fatto che chiunque citi quella partita per dire che la juve ha fatto un brutto gesto, viene additato come irrispettoso

Tu quanto ne sai di quella partita? Perchè io un po' sono informato e prima di tirare in ballo i vari giudizi sui gesti forse bisognerebbe farlo. Ma lasciamo stare, tanto è abbastanza inutile.

La parte su Spagnolo ovviamente era una voluta provocazione a mo' di paragone. Era per far capire quanto una cosa del genere sia di cattivo gusto.

So che sono morte 39 persone, che platini ha esultato al gol sul rigore, che i giocatori hanno fatto un giro di campo; dicono che non sapevano della tragedia, ma il giorno dopo comunque hanno festeggiato scesi dall'aereo. Per questo tiro in ballo i gesti.
Se poi ci sono informazioni diverse che non conosco, che possono giustificare i festeggiamenti della squadra, come già detto, ben vengano spiegazioni, prontissimo a cambiare opinione.
La parte su Spagnolo come già detto non c'entra proprio niente come paragone, perchè nessuno della società ha festeggiato in quel giorno, nemmeno hanno finito la partita. Quindi non c'è nulla su cui discutere se non di un assassino che ammazzato un ragazzo. Per questo la differenza sul cattivo gusto è ben diversa..

paragone???

cos'è più di cattivo gusto...

1)citare episodi di un partita di calcio

2)salutare la famiglia di un defunto

????

e non sono io che ha scritto a caratteri cubitali la parola"vergogna"

ripeto... NH jonny!

TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

Comunque Serginho il campionato dove finiste imbattuti era a 18 squadre, non fare il furbo quindi. SE dovessimo farcela, il nostro sarebbe un record assoluto di partite consecutive imbattuti (la vostra squadra arrivò a 43, noi ora siamo a 43). Per ora ci accontentiamo di aver vinto lo scudo...
Ma poi, ancora qui a parlare state? Dovreste sucare infinito e basta.

DIN DON
DIN DON
DIN DON DIN DON DIN DON
INTERVENGO DA CESENA
MA NESSUNO HA FATTO GOL

TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

Attualità di G. GALAZZO del 10/05/2012 13.50.01
Ringraziamo Galliani!

La tripletta di Tevez è la ciliegina sulla torta: vittoria nel derby in rimonta sull'Inter e scudetto raggiunto con una settimana d'anticipo.
Si metta l'animo in pace Conte e la sua Juve, avversario degno pur se piagnone: il gol di Muntari non peserà nell'economia del campionato perche le due squadre non potranno neppure arrivare pari e le recriminazioni lasciano finalmente il tempo che trovano.
Ne valeva veramente la pena, caro Conte, giocare cosi tanto sui nervi? Insistere per settimane sul quel gol non gol concesso a Muntari, alla fine non ha forse deconcentrato la Juve?
Non c'è la riprova, sia chiaro: il dato di fatto però è a portata di mano con una Juve che, da quel pari così contestato, non è stata più capace di accelerare, forse spompata dalle polemiche e resa insicura da un avversario che mordeva le caviglie.
Ma non è giusto alimentare polemiche ed è doveroso piuttosto celebrare l'impresa che riconferma il Milan sul trono d'Italia.

Due i protagonisti che si elevano su tutti: Allegri, il mister seguito dalla squadra come autentico condottiero motivatore e Adriano Galliani, vero e unico mago del mercato con il colpo Tevez.
Già Tevez: il fuoriclasse che ha spostato, da gennaio, gli equilibri di mercato, il funambolico attaccante argentino, arrivato sul fil di lana e portato a Milano con una formula (prestito gratuito per 6 anni con 50 % di ingaggio pagato dallo sceicco Mounsur) che ha spiazzato la concorrenza e gli scettici.

Ma siamo sicuri che il fuoriclasse sia veramente e/o solo Tevez? O sarebbe più giusto considerare Galliani il vero colpo del Milan?
Basterebbe ricordare come l'uomo forte di via Turati abbia sviato tutti per settimane, adulando Maxi Lopez e smentendo l'interesse e la trattativa con l'argentino; solo così poteva mettere alle corde il City, solo cosi ha potuto sbaragliare la concorrenza delle altre big europee.
Bravo Adriano: imperatore del mercato e principe del fair play finanziaro: dopo Ibra, Tevez ci dobbiamo aspettare Balotelli e sarà tripletta.
Si, si, si: tripletta come il triplete che il Milan può conquistare; domenica la festa scudetto, poi la coppa Italia e la champions a Monaco.
Lo meriti Milan, lo meriti Adriano: il calcio Italiano ti ringrazierà.

Se poi analizziamo a posteriori la gestione dell'addio Pirlo, valutata l'estate scorsa con grande perplessità dai media e dagli addetti ai lavori, allora adesso tutti, tifosi milanisti compresi, dovrebbero inchinarsi davanti a King Adriano: si è liberato di un ingaggio pesantissimo e di un giocatore dalla classe infinita ma dal fisico ormai logorato dagli infortuni.
Le 10 partite giocate nella Juve nazionale hanno (ahinoi anche per La Nazionale di Prandelli), confermato che il viale del tramonto è più che un ipotesi ma una triste ed evidente realtà.
Ne ha goduto Aquilani che a Milano è rinato al punto di risultare il faro del centrocampo di Allegri.

Ringraziamo Galliani!

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=2257

a qui lo posso confermare...

original juventus style!

un NH anche a te tornsubito

L'originale di TurnSubito
Comunque Serginho il campionato dove finiste imbattuti era a 18 squadre, non fare il furbo quindi. SE dovessimo farcela, il nostro sarebbe un record assoluto di partite consecutive imbattuti (la vostra squadra arrivò a 43, noi ora siamo a 43). Per ora ci accontentiamo di aver vinto lo scudo...
Ma poi, ancora qui a parlare state? Dovreste sucare infinito e basta.

DIN DON
DIN DON
DIN DON DIN DON DIN DON
INTERVENGO DA CESENA
MA NESSUNO HA FATTO GOL

a un altra cosa...

TEVEZ???? :rage: :rage: :rage:

lol ma ancora parlate con serginho??? si è messo una scrivania ikea in bocca al pareggio dell'inter e lo ha rosicchiato tutto in poco meno di 30 minuti trololol...

è normale che un milanista non sappia perdere: avevano 7 punti di vantaggio prima di un nostro posticipo e si sono ritrovati a perdere il campionato con una gara d'anticipo!! altro trololol...

piu che altro, i tifosi juventini che davano dello scarso a vucinic, o contestavano bonucci e pepe, o che dicevano che marotta non sapeva fare il suo lavoro: dove sono?!?!?!GUFI DOVE SIETE??? NELLE VOSTRE TANETTE A RINGRAZIARE CHE NESSUNO VI INSULTI PER LE SPALATE DI MERDA CHE AVETE TIRATO ALLA SQUADRA DA POST CALCIOPOLI????

GUFI STATE A CASA!!!!