Ciao, ma questa settimana c'è la cash race di ipoker? Sul sito c'è scritto che ci dovrebbe essere questa settimana, ma se vado a controllare la classifica c'è fissa quella del mese scorso a non aggiorna quella che dovrebbe essere di questa settimana
c'è la classifica non so' come fanno a fare una barca di punti, io ho giocato diciamo 12 ore di fila con degli stop ovviamente.pensavo perlomeno di essere a guadagno.non ero neanche in classifica.io +di 8 tavoli al 5 10 2 quello che c'è non riesco propio per motivi di spazio. dovrei avere almeno un 24 pollici .si ma c'è gente che bolla alle 13.30 e fino alle 2-3 di notte non molla, da pazzi.
Io non la vedo, mi mandi il link cortesemente?
A questo link, che è quello del sito, sono due giorni che c'è quella definitiva del mese scorso http://www.ipoker.it/CashRace.html
Ma a questa cash race possono partecipare tutti quelli che giocano su ipoker indipendentemente dalla room?
E come si fa a partecipare?
Confermo che quella classifica è quella del mese scorso. Sarebbe da inviargli una mail.
L'originale di Lele310383
Nel Link che hai messo c'è quella di questa settimana.
Ma i punteggi sono quelli della cash del mese scorso. Oppure sono io che ho problemi do visualizzazione?
Non riesco a postare le immagini, ma vedo nella classifica low
1) Lasensio con 303.41
2) kryptojo con 223.51
3) siosfolda con 204.43
Che sono punteggi inarrivabili a questi livelli in due giorni anche se giochi 24 ore al giorno.
L'originale di fedgir
Ma a questa cash race possono partecipare tutti quelli che giocano su ipoker indipendentemente dalla room?
E come si fa a partecipare?
Esatto. Per partecipare basta giocare normalmente è vieni iscritto in automatico.
Che sono punteggi inarrivabili a questi livelli in due giorni anche se giochi 24 ore al giorno.
Io avevo guardato solo la data senza guardare i punteggi