Passa al forum
[Importante] Capita...

Notifiche
Cancella tutti

[Importante] Capitali Gratuiti - €5

59 Post
25 Utenti
0 Reazioni
5,989 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

alcuni di voi in questi giorni hanno ricevuto una mail con un'offerta speciale consistente in un bonus di €5 per l'iscrizione. Si tratta di una fase di test che durerà un po' al termine della quale vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi, intanto apro questo thread per una piccola specifica viste le tante domande arrivate:

Il processo di registrazione si conclude nel momento in cui convalidate i documenti

Spoiler

Senza la verifica come facciamo a sapere che siete voi? :coolface:

Una volta fatto ciò, non c'è bisogno di procedere a richieste o scrivere al supporto: abbiamo le liste delle persone registrate e procederemo all'accredito, salvo problemi tecnici nel giro di 48 ore come per tutti i capitali (eccetto che nei weekend, visto che in questo periodo stiamo ancora procedendo manualmente).

Altra specifica: please, non chiedete nel thread di ricevere l'offerta di bonus, in questa fase stiamo determinando noi gli account a cui mandarla e speriamo di poterla espandere in futuro.

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
58 risposte
Bruttos89
Iscritto: 23.03.2011
Poker Player

Ciao, io ho ricevuto la mail e ho seguito i passaggi. Poco fa mi hanno accreditato i 5€ di bonus su stanleybet. Il problema è che viene accreditato come bonus per gli skill game, ma non ci sono gli skill game su stanley e quindi non riesco a utilizzarlo. E' una presa in giro?

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Iscritto: 15.07.2015
Legacy Member

L'originale di Bruttos89
Ciao, io ho ricevuto la mail e ho seguito i passaggi. Poco fa mi hanno accreditato i 5€ di bonus su stanleybet. Il problema è che viene accreditato come bonus per gli skill game, ma non ci sono gli skill game su stanley e quindi non riesco a utilizzarlo. E' una presa in giro?

Bruttos mi dispiace deluderti, ma il poker è uno skill game.

GL ai tavoli

Rispondi
Citazione
Bruttos89
Poker Player

Allora perché quando mi siedo ai tavoli cash o voglio iscrivermi a un sit dice saldo
insufficente?
Comunque questa distinzione viene fatta sul sito, bonus poker 0€
Bonus skill game 5€
Anche sul client poker il saldo è 0

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

Ciao Bruttos89 verifico e ti faccio sapere

Rispondi
Citazione
asso0123
Iscritto: 04.09.2011
Poker Player

bonus ricevuto oggi grazie Pokerstrategy e giuseppe Stanleybet :f_drink:
edit:
bonus ricevuto per gli skillgame anche a me

Rispondi
Citazione
Bruttos89
Poker Player

Ciao, tu riesci a utilizzare il bonus?

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

Ciao ragazzi, stiamo provvedendo a caricarvi il bonus in Poker Cash, perdonateci per il malinteso

Rispondi
Citazione
Bruttos89
Poker Player

Ora sono stati accreditati correttamente :f_drink:

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

perfetto. GL ai tavoli ragazzi

Rispondi
Citazione
rexlaki
Iscritto: 27.02.2011
Poker Player

salve,anche a me sono stati caricati sotto forma di bonus skill ma non riesco a giocarli

Rispondi
Citazione
a1l9e6x4
Iscritto: 25.07.2010
Oldschool Grinder

ricvuti anche io , nessun problema grazie mille

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Ciao ragazzi,
ho appena ricevuto la mail di pokerstrategy relativa ai 5 euro di bonus cash.
Nella stessa c'è scritto anche che "Il bonus potrà essere giocato solamente sui tavoli cash.": ma io non gioco cash game :rolleyes:
Mi confermate che con quei soldi non potrei farci MTT o sit&go?

Rispondi
Citazione
pelataccio
Iscritto: 26.02.2010
PokerStrategist

ciao ragazzi,
anch'io ho ricevuto la mail, mi sono registrato e attendo il bonus gratuito. quì su pokerstrategy bisogna registrare il "nome utente" o il nickname che appare al tavolo? grazie

Rispondi
Citazione
rexlaki
Iscritto: 27.02.2011
Poker Player

sono come bonus skill e non riesco a giocarli.mando la segnalazione qui e mi viene detto di contattare il supporto stanleybet,contatto loro e manco rispondono.mha

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

L'originale di rexlaki
sono come bonus skill e non riesco a giocarli.mando la segnalazione qui e mi viene detto di contattare il supporto stanleybet,contatto loro e manco rispondono.mha

Dovremmo aver aver già sistemato tutti i vecchi. Contatta traxxer e sono certo che sistemerà

Rispondi
Citazione
toci79
Iscritto: 10.08.2013
Poker Player

buongiorno a tutti, pure io ho ricevuto e-mail e mi sono registrato secondo i passaggi descritti in e-mail, ma ancora non ho i 5 euri sul conto, mi chiedevo se ho sbagliato qualcosa GiuseppeStanleybet, grazie in anticipo, il mio nik su Stanleybet è palla09 è username prefa7922 :f_drink:

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di toci79
buongiorno a tutti, pure io ho ricevuto e-mail e mi sono registrato secondo i passaggi descritti in e-mail, ma ancora non ho i 5 euri sul conto, mi chiedevo se ho sbagliato qualcosa GiuseppeStanleybet, grazie in anticipo, il mio nik su Stanleybet è palla09 è username prefa7922 :f_drink:

Ciao toci79,

se il conto è stato attivato regolarmente e i documenti convalidati risponderà Giuseppe a breve. Intanto ti chiederei la cortesia di inserire il tuo username in questa pagina:

http://it.pokerstrategy.com/home/profile/

Così potrai ricevere regolarmente gli Strategy Points .;)

Grazie,
Traxxer

Rispondi
Citazione
toci79
Iscritto: 10.08.2013
Poker Player

ok il username lo messo, ma non avevo capito che bisogna mandare i documenti subito, adesso vado a mandare i doc cosi sono apposto, :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
zumpano
Iscritto: 20.04.2010
Poker Player

salve user stanleybet citrosodina cortesemente mi caricate i 5€ di bonus ho caricato i documenti già ieri grazie

Rispondi
Citazione