L'originale di lucianomoggi
Ragazzi ho ancora HM1... come faccio a farlo workare su Stanley?? Grazie mille
guarda qui
L'originale di lucianomoggi
Ragazzi ho ancora HM1... come faccio a farlo workare su Stanley?? Grazie mille
guarda qui
L'originale di justshe
La cartella delle handhistory si vuota periodicamente, come è possibile?E il thread in cui avevo chiesto delucidazioni è stato cancellato.
non l'ho cancellato, ho spostato in
Poookertools e supporto tecnico
ciao, sono a casa e sto provando ad accedere alla room ma nisba...nn ne vuole sapere...k devo fare ?...grazie
L'originale di pisiattu
prova ora, come lanciStanleybet.it deve fare un aggiornamento poi worka
ciao, sono a casa e sto provando ad accedere alla room ma nisba...nn ne vuole sapere...k devo fare ?...grazie
L'originale di pgp67
L'originale di pisiattu
ha messo l'applicazione che riguarda
Stanleybet.it tra le esclusioni dell'antivirus?

poi prova ad aprire
Stanleybet.it da qua

se non risolvi così apri 3d qua
Pokertools e supporto tecnico
Ho mandato i documenti come richiesto ma ancora non mi è stato attivato il conto e non posso ricevere il bonus di benvenuto, la situazione è così da quasi 2 settimane. Si può fare qualcosa?
L'originale di justshe
Ho mandato i documenti come richiesto ma ancora non mi è stato attivato il conto e non posso ricevere il bonus di benvenuto, la situazione è così da quasi 2 settimane. Si può fare qualcosa?
dammi il tuo user gentilmente
Domanda: bonus 100% primo deposito, rakeback da status King (45%) e bonus cash (Level Up a novembre) sono cumulabili, se non sono ancora iscritto e quindi non ho mai depositato?
L'originale di mwifff
Domanda: bonus 100% primo deposito, rakeback da status King (45%) e bonus cash (Level Up a novembre) sono cumulabili, se non sono ancora iscritto e quindi non ho mai depositato?
bonus pd e status king no, la livel up è comulabile con entrambe: è indipendente
L'originale di pisiattu
L'originale di pgp67
L'originale di pisiattu
ha messo l'applicazione che riguarda
Stanleybet.it tra le esclusioni dell'antivirus?
poi prova ad aprire
Stanleybet.it da qua
se non risolvi così apri 3d qua
Pokertools e supporto tecnico
ciao pisiattu,
anche queste prove hanno fallito, peraltro ho provato da ben 6 pc diversi e il risultato è sempre quello. ho provato a contattare il supporto sia da sito web, dove ripeto ancora, riesco ad accedere senza nessun problema, sia inviando un'email dal mio account di posta , ma nn ho ricevuto nessuna risposta. Penso proprio che ci sia un problema da parte loro per quanto riguardo la room con il mio nick/pwd, anche se non capisco proprio cosa, perchè quando ho giocato l'ultima volta da un'altra casa con un altro pc dove gioco regolarmente, ho quittato la room e dopo 2 ore a casa mia non sono più riuscito a collegarmi....
Volevo poi farti una domanda : visto k ad oggi sono 3 giorni che nn riesco a grindare e quindi ad accumulare i VP necessari per mantenere lo status ORO, cosa devo fare ? con chi devo reclamare? Nn mi sembra giusto !!! peraltro domani incomincia il Level Up e nn mi sembra giusto doppiamente !!!!..
grazie e buona giornata
ps: l'antivirus nn è mai stato un problema in quanto ha sempre funzionato ....
ciao a tutti, sto provando a prelevare tramite skrill con cui ho versato, ma mi dice di prelevare prima con una carta di credito con cui ho gia prelevato.
Ho gia contattato l'help desk ma obv non mi risp visto che il tempo media di risposta è una fottuta settimana
può essere che con la carta hai prelevato meno del deposito?
per esempio se depositi 50+50 (carta+skrill) e prelevi 40€ con la carta prima di poter prelevare con skrill devi prelevare altri 10€ con la carta stessa

salve a tutti,
vorrei capire come convertire i punti del mese di settembre 2015 e utilizzarli insieme a quelli del mese di ottobre per poter acquistare il bonus...grazie
Farsi sbloccare l' account dopo 2 settimane dall' invio dei documenti è chiedere troppo?Ho anche già scritto qua e ancora nulla, e il servizio clienti per email non risponde MAI.
@justshe mi daresti l`username tuo
@Vincenzoesp prima devi prelevare i 50 con carta di credito e successivamente procedi con Skrill
Ragazzi in generale, se voi non mi scrivete il vostro username, accanto alla "lamentela" io non posso aiutarvi in alcun modo