Passa al forum
[Official] Stanleyb...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] Stanleybet.it - Domande e Risposte

482 Post
80 Utenti
1 Reazioni
63.4 K Visualizzazioni
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Allora domani vedi il segno meno.

Per il posto preferito devi cliccare sul tuo nick in alto a destra dopo il login poi settings- preferred seat selezioni il pisto e fatto

Per lo status?

Rispondi
Citazione
Archibald88
Iscritto: 15.08.2015
PokerStrategist

Posto ok. Ma le hud sui tavoli devono essere posizionate manualmente in corrispondenza dei player? Per lo status dove devo controllare?

Rispondi
Citazione

sorry pisiattu allora fornendoti il mio nome utente puoi di nuovo fare il controllo???ho capito bene???
nel caso il mio nome è TeamMike

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

L'originale di Archibald88
Posto ok. Ma le hud sui tavoli devono essere posizionate manualmente in corrispondenza dei player? Per lo status dove devo controllare?

Gli hud la prima volta va messo a mano, le successive in teoria no, in pratica si xk i tavoli sono 9 max anche se giochi in 6 quindi la possibilità che si nascondino tra loro c'é

Per lo status ti chiedevo se te lo devo far attivare subito o se preferisci farlo partire da maggio :)

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

L'originale di MIKESTARS90
sorry pisiattu allora fornendoti il mio nome utente puoi di nuovo fare il controllo???ho capito bene???

Per la cronoca: io controllo non posso farne ma posso chiedere a chi ha i poteri di farlo, adesso chi ne ha la competenza ha finito il turno, lo faccio fare domani mattina ;)

Rispondi
Citazione
Archibald88
Iscritto: 15.08.2015
PokerStrategist

Per lo status facciamo attribuzione dal 1° maggio 2016. Grazie..

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

Riscrivi qua a maggio che altrimenti mi dimentico :D

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

sei trackato ;)

Rispondi
Citazione

ottimo grazie ancora

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

ottimo grazie ancora

supporto
devi contattare il supporto chiedendo che di cambiare l'username qua hai messo quello sbagliato, finchè non modifichi non ti arrivano i punti
stanleybet
can you change my username of stanleybet in TeamMike, because I put the wrong one

Rispondi
Citazione
MARKK13
Iscritto: 19.02.2012
PokerStrategist

Ciao a tutti sarei interessato a aprire un conto su Stanley per usufruire della promozione istantanea a livello king,da quello che ho capito devo rifiutare il bonus benvenuto? O si puo usufruire di tutte due le promozioni?

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

solo uno dei due, per rinunciare

L'originale di Traxxer
Stanleybet.it ha aggiunto un'opzione. :coolface:

Rispondi
Citazione
MARKK13
PokerStrategist

L'originale di pisiattu
solo uno dei due, per rinunciare

L'originale di Traxxer
Stanleybet.it ha aggiunto un'opzione. :coolface:

scusa quindi devo scegliere o il bonus di benvenuto o lo status king immediato giusto?

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

lo status king puoi chiederlo quando vuoi, visto che siamo a fine mese io ti consiglio di chiederlo ai primi di maggio: chiedendolo ora scadrebbe a giugno, se lo richiedi a maggio avresti lo status fino al 31 luglio ;)

non è automatica la rinuncia del bonus e l'assegnazione dello status, per richiederlo devi scriverlo espressamente qua

Rispondi
Citazione
MARKK13
PokerStrategist

L'originale di pisiattu
lo status king puoi chiederlo quando vuoi, visto che siamo a fine mese io ti consiglio di chiederlo ai primi di maggio: chiedendolo ora scadrebbe a giugno, se lo richiedi a maggio avresti lo status fino al 31 luglio ;)

non è automatica la rinuncia del bonus e l'assegnazione dello status, per richiederlo devi scriverlo espressamente qua

ok quindi se ho capito bene " scusa l'insistenza ma una volta iscritto non vorrei avere delle sorprese" mi iscrivo a Stanley chiedo il bonus di benvenuto poi ai primi di maggio chiedo lo status King giusto?

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

Devi RINUNCIARE al bonus di benvenuto, e poi scrivere qua o a me tramite mp quando vuoi lo status king indicando anche il tuo username

Rispondi
Citazione
MARKK13
PokerStrategist

ok perdonami per l'insistenza ma non volevo fare errori nell'iscrizione grazie grazie ancora per i chiarimenti.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

nessun perdono, devi selezionare l'ultima opzione della lista della foto sopra :coolface:

meglio una domanda in più che una in meno vai tranquillo ;)

Rispondi
Citazione
MARKK13
PokerStrategist

L'originale di pisiattu
nessun perdono, devi selezionare l'ultima opzione della lista della foto sopra :coolface:

meglio una domanda in più che una in meno vai tranquillo

quindi voglio vedere pisiattu nudo :censored:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

Allora non puoi non mettere il "mi piace" qua
:D
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=105817&page=207

Rispondi
Citazione