Passa al forum
Prelievo Stanleybet

Notifiche
Cancella tutti

Prelievo Stanleybet

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
864 Visualizzazioni

salve a tutti, ho usufruito come molti di voi grazie a pokerstrategy dei 5 euro su stanley bet, con quei 5 euro son riuscito ad arrivare a piu di 100 euro e ora volevo prelevarne 50 tramite post pay solo che quando entro nella schermata di prelievo mi ritrovo solo queste 3 opzioni di prelievo ossia: tramite conto bancario/presso un punto vendita/con skrill...... come mai non posso prelevare direttamente sulla post pay? premetto che non ho mai depositato e' forse questo il motivo?

Rispondi
Citazione
6 risposte
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

ciao ilDecano212
si è per quello

Rispondi
Citazione
winnerplays
Iscritto: 09.04.2014
Legacy Member

In qualunque poker room prima di prelevare in qualsiasi modo devi aver almeno fatto 1 deposito di qualsiasi entità...

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Tramite bonifico si può prelevare anche senza mai aver depositato

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ok grazie per la delucidazione....buon poker a tutti :)

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di ilDecano212
ho usufruito come molti di voi grazie a pokerstrategy dei 5 euro su stanley bet, con quei 5 euro son riuscito ad arrivare a piu di 100 euro

Complimenti :f_drink:
Hai voglia di spiegarci come hai fatto?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

certo che ti spiego.....hai presente quando hai tanto ma tanto culo :) ? vai all in con AK e ti trovi il tipo che ti chiama con AA e tu becchi KK al flop ahahaha con il poker son salito a 30 euro poi mi son spostato sulle scommesse calcistiche ho vinto 3/4 volte e son salito a 120 euro.... tanto fondo schiena, senza quello non si va da nessuna parte

Rispondi
Citazione