Passa al forum
Consigli portatile

Notifiche
Cancella tutti

Consigli portatile

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
438 Visualizzazioni
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

Bella
Intorno al mese prossimo dovrei fare un acquisto per un portatile e vorrei qualche consiglio.
Considerando che ho a disposizione pochi soldi (300/350€) e mi servirebbe prevalentemente per grindare/video editing base, che caratteristiche dovrebbe avere (Ram, scheda video ecc)?
Considerate che sono nabbo in queste cose quindi quando rispondete fate come se lo stesse spiegando a vostra nonna ultraottantenne.

Grazie

Rispondi
Citazione
2 risposte
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

ciao adesso sn col telefonino e nn riesco a linkare , prova cercare :MBX3PIX Lenovo B590E

sei un po stretto con il budget, ma questo ti permete di migliorare ulteriormente, puoi aumentare la ram visto che ha 1 slot libero 35/40 € e poi aggiungere un disco ssd 45/65 € per la taglia da 120gb o 90/115 per quelli da 250gb

a questo budget nn pensare ad avere una scheda video dedicata, quindi editing si, ma nn camtasia o roxio , ti devi accontentare di programi meno impegnativi

quello che ti ho elencato ha un buon prezzo /qualità , in oltre una batteria a 6 cele

ps.avevo fatto una guida qui sul forum per gli acquisti portatili entrylevel con ulteriori modifiche/migilorie da fare

Rispondi
Citazione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

L'originale di cryss46
ciao adesso sn col telefonino e nn riesco a linkare , prova cercare :MBX3PIX Lenovo B590E

sei un po stretto con il budget, ma questo ti permete di migliorare ulteriormente, puoi aumentare la ram visto che ha 1 slot libero 35/40 € e poi aggiungere un disco ssd 45/65 € per la taglia da 120gb o 90/115 per quelli da 250gb

a questo budget nn pensare ad avere una scheda video dedicata, quindi editing si, ma nn camtasia o roxio , ti devi accontentare di programi meno impegnativi

quello che ti ho elencato ha un buon prezzo /qualità , in oltre una batteria a 6 cele

ps.avevo fatto una guida qui sul forum per gli acquisti portatili entrylevel con ulteriori modifiche/migilorie da fare

Grazie Cryss darò un occhiata ;)

Rispondi
Citazione