Skip to forum
Facoltà di INFORMAT...

Notifiche
Cancella tutti

Facoltà di INFORMATICA

19 Post
9 Utenti
12 Reactions
1,120 Visualizzazioni

Ciao ragazzi alcuni di voi frequentano o hanno frequentato la Facoltà di Informatica?
Magari se abbiamo problemi da risolvere su codici e cose varie potremmo contattarci via forum per scambiarci consigli ed aiutarci!

-
Esistono 10 tipi di persone quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono
-

Rispondi
Citazione
18 replies
dalborgo

andreaporcello ti vedo molto motivato! Molto bene!

Per qualsiasi problema di programmazione puoi contare su di me!

Spero un giorno di poter contare io su di te. :f_cool:

Rispondi
Citazione

Grazie allora ti contatterò mooooolto volentieri :) Prossimo esame sarà Prog II con Java... immagino per te sia una baggianata allora!

Rispondi
Citazione
NapoMDR

Io sono arrivato al terzo anno di Informatica, poi ho deciso che era più redditizio fare soldi (non col poker ai tempi, purtroppo).. Programmavo prevalentemente in Java in Uni, quindi volendo potrei rispolverare la memoria se servissero consigli! :)

Rispondi
Citazione
AmericanBateman

L'originale di NapoMDR
Io sono arrivato al terzo anno di Informatica, poi ho deciso che era più redditizio fare soldi (non col poker ai tempi, purtroppo)..

E qui si scopre il buco nero nel passato di Napo. Il periodo in cui faceva da accompagnatore a facoltosi signori. :coolface::coolface::coolface:

Rispondi
Citazione
ridodirado

il buco nero

...mai espressione fu più azzeccata...
:coolface::coolface:

Rispondi
Citazione
spaciugo

Per il buon vecchio ansi C posso rispolverare se serve...

Rispondi
Citazione
NapoMDR

No, I Vecchi e Facoltisi signori li spennavo con le sale slot! :coolface:

Rispondi
Citazione
ridodirado

@Napo
E' vero! Le origini!! Ho cominciato da qualche giorno la lettura del tuo blog (per ora sono al NL10) e lo trovo appassionante.

Rispondi
Citazione
NapoMDR

Ty rido! :)

Ritornando in Topic, che università fai andrea? In che città? A che anno sei?

Programmazione I II e III sono stati gli esami coi voti migliori della mia carriera universitaria! :D

Rispondi
Citazione

Faccio Informatica a torino! Sono del 1993 e ho perso due anni alle superiori(Come un cretino) ed ora quindi sono al primo anno.
Per ora la matematica sta facendo a pugni con il mio cervello grazie alla scuola che poco mi ha preparato! Ho fatto Ragioneria con indirizzo programmatore e quindi sono un Ragioniere perito commerciale e programmatore.
Volevo fare i miei complimenti perchè è davvero una bella community!

Rispondi
Citazione

Voi che titoli di studio avete? e di dove siete?

Rispondi
Citazione
karitao

omg del 93, di torino, universitario, che fa a pugni con la matematica e sei anche un ragioniere programmatore. l'unica differenza sono i due anni persi

vieni qua fratello :D :happy:

Rispondi
Citazione

L'originale di karitao
omg del 93, di torino, universitario, che fa a pugni con la matematica e sei anche un ragioniere programmatore. l'unica differenza sono i due anni persi

Ma DAIII !! ahahah
Che facoltà frequenti?

Rispondi
Citazione
karitao

L'originale di andreaporcello

L'originale di karitao

Ma DAIII !! ahahah
Che facoltà frequenti?

sono al terzo anno di sc. statistiche e vado al CLE :D

Rispondi
Citazione

L'originale di karitao

L'originale di andreaporcello

L'originale di karitao

Ma DAIII !! ahahah
Che facoltà frequenti?

sono al terzo anno di sc. statistiche e vado al CLE :D

Il Campus è davvero TOP TOP TOP, ci va la mia ragazza che fa Giurisprudenza .
Complimenti per la scelta dell'università! le mie al confronto sono stronzate che faccio (Parlando di matematica
!

Rispondi
Citazione
NapoMDR

Io ho un diploma di Liceo scientifico e basta! :coolface:

Per il resto, mi arrangio come posso nella vita! :D

Rispondi
Citazione
tatotete

laureato alla triennale di informatica presente :)
Se e quando hai bisogno di materiale o consigli posta pure che ogni tanto do un'occhiata. Premetto che gli esami sono molto oppo dependant (metodo usato dai docenti), per questo prendi quello che ti viene detto come consigli e vedi te di adeguarti al docente.

p.s.: editate il nome del thread che "università di informatica" non si può sentire :D

Rispondi
Citazione
yyyuri

L'originale di fastark
Voi che titoli di studio avete? e di dove siete?

Terza media !!! Empoli!!!

Rispondi
Citazione