Aggiornamento.....GRAND MASTER!!

Quando si organizza il prossimo torneo?
L'originale di MAXMILIAN73
Aggiornamento.....GRAND MASTER!!
Quando si organizza il prossimo torneo?
GG!
Non ci sono mai arrivato... ero a pochissimo e poi mi ha devastato un tipo di brutto
Continuavo a giocarci perché imparai molto da come giocava.
Ma in qualche partita mi fece perdere tutto lo status
pine
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma vi state allenando??
Io è da quando ho perso l'ultima finale che non apro il gioco...
...mi sa che faccio la fine di pinerolo, stop training = 2 eliminazioni al primo turno, che mesta figura mi aspetta al prox torneo
@MAX: ecco l'uomo rigged! GM in 189, a te non ti facciamo giocare
L'originale di Stockky
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma vi state allenando??
Io è da quando ho perso l'ultima finale che non apro il gioco...
...mi sa che faccio la fine di pinerolo, stop training = 2 eliminazioni al primo turno, che mesta figura mi aspetta al prox torneo![]()
@MAX: ecco l'uomo rigged! GM in 189, a te non ti facciamo giocare
![]()
Se il mio povero mause non avesse subito tutti quei colpi a causa del poker.....
Comunque dai, il biliardo mi piace, ero molto bravo anche in quello vero ed ora mi diletto in quelli "virtuali" in rete. Tra le varie specialità:
9 palle
Snooker
di solito gioco anche qui: www.gametwist.com
P.S. Non ti nascondo che invece, fare la mia solita sessione di partite a fine sessioni poker mi aiuta tantissimo a distrarmi (specie quando va tutto storto). Comunque grazie per i complimenti.
Figata, ci siamo anche io e alex. Nick mio: cerberum. Nick suo, boh, ne cambia uno al giorno perchè continua a sucare
ma soprattutto come fai ad essere a quel livello con 400 partite?!?!
vincere 71% delle volte è possibile, confermo.. io ho 68%
L'originale di cerberum
Come cazzo fai a vincere il 71? Non si è mai visto... bari?![]()
C'è stato un momento in cui ero al 75%, e 11 tornei vinti di fila...
Nel biliardo la fortuna conta meno, veramente meno.
Comunque se organizziamo qualcosa io sono presente ovviamente
L'originale di mushyliver
ma soprattutto come fai ad essere a quel livello con 400 partite?!?!
Infatti, è impossibile.
L'originale di cerberum
ma soprattutto come fai ad essere a quel livello con 400 partite?!?!Infatti, è impossibile.
Forse ho truccato il server...
Scherzi a parte, giocavo a quello vero 20 anni fa ed ero molto abile, forse alcune dinamiche mi sono rimaste impresse.
Comunque ero GM già dopo 189 game, poi ho smesso per alcuni mesi, poi ho ripreso.
L'originale di cerberum
ma soprattutto come fai ad essere a quel livello con 400 partite?!?!Infatti, è impossibile.
![]()
Scherzi a parte, giocavo a quello vero 20 anni fa ed ero molto abile, forse alcune dinamiche mi sono rimaste impresse.
Comunque ero GM già dopo 189 game, poi ho smesso per alcuni mesi, poi ho ripreso.
Non discuto le tue abilità, anche se l'online non c'entra un cazzo con quello vero, ma confronta il tuo screenshot con il mio: quella brasiliana ha quasi la tua stessa win rate, ma solo 10 lvl in più, e per farli ha giocato 28,6 volte tanto.. I conti non tornano!
L'originale di cerberum
L'originale di cerberum
![]()
Comunque ero GM già dopo 189 game, poi ho smesso per alcuni mesi, poi ho ripreso.Non discuto le tue abilità, anche se l'online non c'entra un cazzo con quello vero, ma confronta il tuo screenshot con il mio: quella brasiliana ha quasi la tua stessa win rate, ma solo 10 lvl in più, e per farli ha giocato 28,6 volte tanto.. I conti non tornano!
![]()
Suppongo che valutano quel livello in base alla percentuale di vittorie ed il 71% vale quel livello. Se scendessi al 60% scenderei anche di livello. Concordo che on line è molto diverso, ma chi ha anche giocato in quello vero, sa in determinate situazioni come applicare l'effetto, cosa che generalmente non vedo fare, e secondo me è alla base di tutto il giochino. Poi io gioco soprattutto a snooker, sempre multiplayer, e le fasi difensive in tanti le sconoscono.
no no il livello si mantiene anche se perdi..non è più come prima!
ogni partita ti da punti che riempiono la barra verde della scehrmata delle statistiche..quando è piena si sale di livello e non si torna mai indietro!
probabilmente ti hanno assegnato il livello in base allo status che avevi prima di questo nuovo metodo, ora che ci penso!