Passa al forum
Notebook per grinda...

Notifiche
Cancella tutti

Notebook per grindare

6 Post
2 Utenti
0 Reazioni
818 Visualizzazioni
ant91an
Iscritto: 31.07.2010

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio :)

Praticamente vorrei acquistare un notebook che abbia una memoria che mi possa permettere di tenere aperto HM2 e fino a 20 tavoli, anche uno sovrapposto all'altro, non c'è problema, senza problemi di impallo o di uso di eccessiva memoria.

Esiste qualcosa del genere? Non mi interessa tutto il resto (design, colore, forma ecc. , anche perchè io dovrei solo giocarci e max navigare con rete wireless che ho già), mi interessa solo un computer che abbia questa memoria e che sia uno dei più competitivi a livello di prezzo sul mercato.

Esiste un prodotto del genere o pretendo troppo?

Rispondi
Citazione
5 risposte
biodegrado
Iscritto: 29.01.2009

http://www.eprice.it/portatili-ASUS/d-4164390

notebook da 18,4 pollici fullhd a prezzo umano, processorone potentissimo ma scheda video fascia bassa (quindi non giochi all'ultimo mass effect eccetera) da aggiungere altro banco ram da 4gb ma costa poco

Rispondi
Citazione
biodegrado
Rispondi
Citazione
ant91an

L'originale di biodegrado
(quindi non giochi all'ultimo mass effect eccetera)

grazie mille della risposta :)

che significa la cosa che hai detto sopra, che non si vede bene lo schermo?

PS: il prezzo mi sembra altino per adesso, qualcosa sui 500 non si trova?

Rispondi
Citazione
biodegrado

la questione è che a 700 euro ti prendi un full hd 18,4 pollici e si vede benissimo,è lo schermo piu grande possibile su notebook attualmente e come prezzo non troverai nulla a meno.. il discorso della scheda grafica(che a te se giochi a poker e navighi e basta non te ne frega praticamente niente) è che è una di fascia bassa e quindi non reggerebbe i videogiochi di ultima generazione anche xche piu è risoluto il display e maggiore potenza grafica serve per il rendering del gioco. beninteso a te se giochi solo a poker e navighi non la guardi nemmeno. invece è dotato di cpu molto potente e questo si ti serve perche non si impalli con molti tavoli aperti.

Rispondi
Citazione
ant91an

grazie delle info ;)

Rispondi
Citazione