L'originale di Blitz76
L'originale di Gayuss
L'originale di Blitz76
ebay
Al momento sono troppo impegnativi questi...
Il PC credo sia semplice Windows 10 8Gb di RAM 1TB hardisk e funzionamento wifii
Monitor comodo... 27" non ho esigenze particolari.
Sì il prezzo e abbastanza accessibile e per rientrare nel budget dei 450/500 completo non ho molte alternative.
Gayus che senso ha chiedere un consiglio e sceglierti una foto che ti sembra ok?
Poi ti lamenti che i notebook non sono un granchè... ma se scegli quello che dico ti andrà alla grande... altrimenti prendi un fisso buono
i deskop non sono tutti ottimi ma i prezzi si assomigliano .
processore, scheda madre case , ram , scheda video etc... per il monitor risoluzione 25640x1400
Il problema e che volendo un fisso non sono in grado di assemblarlo.
Adesso conosco un ragazzo che li fa prendendosi anche relativamente poco, ma ho capito che il budget che ho a disposizione e insufficiente.
A questo punto ho votato su un PC commerciale a buon prezzo con delle caratteristiche che mi servono...
Purtroppo ho l'abitudine a non star fermo quando faccio le cose, e continuando ad informarmi praticamente d saltato fuori che per farsi una buona macchina adatta anche ad eventuali futuri streaming e per giocare a strombattuto c'è da mettersi in ballo un migliaio di euro escluso i monitor...
Per questo, il commento di prima, dove ti dicevo che era fuori budget avvicinarmi ad eBay... Non solo per i prezzi, ma per l'idea di lavoro che mi porta.