L'originale di Blitz76Ora mi sono accorto che con un 24" 12 tavoli i tavoli sono sgranati , quindi a parità di dimensioni i tavoli hanno una definizione peggiore.
Ti ho già detto, e ti ribadisco che è un assurdità, e ti ho anche spiegato i possibili motivi.
E' possibile che sia con risoluzione inferiore al fullHD, quindi ci sta che un po' di pixel tu li veda, oppure può essere un monitor di pessima qualità oppure puoi avere un problema di scheda video o di drivers, oppure ancora dei settaggi sbagliati.
Ma full hd 24 , 12 tavoli si vede sgranato , quindi l'immagine non è perfetta come per un 6x... quindi risoluzione tavolo x12 full è bassa.
E' una castroneria. Se vedi sgranato vedi sgranato TUTTO (e non è questo il caso). Per un 12x il problema se mai è la dimensione (che non ha nulla a che fare con la risoluzione), avendo un monitor troppo piccolo non riesci a "comprimerceli" dentro e ottenere un risultato soddisfacente,
Quindi hai tre strade, compri un monitor più grande, riduci il numero dei tavoli, o impari a giocare stacked (e allora puoi tenerne anche 50 di tavoli).
Ma sto facendo tutte ste pippe mentali per evitare il 34"... alla fine uno compra quello è gg. anche se è molto lungo .
Quindi ergo maggior risoluzione minor pollici monitor uguale ad un 32" etc.
il mio punto è che i tavoli non devono essere generosi se la definizione del tavolo è perfetta , quindi non ho bisogno di un monitor troppo lungo o largo . x fare x14
Discorso senza senso, l'ho già spiegato sopra. Prova a rileggere e a capire cosa ho scritto.