Passa al forum
[Sit & Go] - Barte8...

Notifiche
Cancella tutti

[Sit & Go] - Barte86 VS ilmore1990 (€2 - 15man)

89 Post
6 Utenti
29 Reazioni
14 K Visualizzazioni
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder
88 risposte

Grande dalb che apre un 3d alle 4 del mattino! :D

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Oldschool Grinder

Entrambi positivi dopo la prima giornata!

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Bellissima sfida!
Mi sono permesso di fissare lo start:

Ingrandisci

Rispondi
Citazione

sarà na sfida lunghissima! =) ieri dopo tanto tempo sono arrivato a 10 x a metà sessione...fare sit 500 sit da 40/45 minuti l'uno non sarà così immediato... parliamo di circa 23/25 serate dedicate! =) a proposito... stasera mi sa che salto! serata lunga in ufficio e poi cena con la mia ragazza per cui mi sa che oggi non ci sarò ai tavoli! gl x stasera Barte! =)

Rispondi
Citazione

Se stasera manca l unico reg sensato gg per me ;) :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Giorno 2

Gioca solo Barte86 che sale in testa di 15 euro. Giocati per lui 39 sit, ilmore1990 ne ha completati 22.

Rispondi
Citazione

manco na sera e Barte fanta runna obv! =) ora che hai un bel punteggio in classifica se posso sapere come procedi Barte? vai avanti mantenendo la stessa mole di gioco o diminuisci i volumi fino a settimana prossima?

Rispondi
Citazione

Perché dovrei diminuire? Su titan abbiamo la weekly cash back, la treasure che con 100k gettoni puoi sculare qualcosa di buono ed un field lolloso.
Te diminuiresti? ;) obv se uno ha impegni ecc così è più tranquillo per carità.

ps: stasera ti tengono in ufficio fino a che ora? :coolface:

Rispondi
Citazione

hahahaha! io quando so che ho fatto un buon punteggio tendo a calare in volume e concentrazione! per tua sfortuna today dovrei (salvo clienti dell'ultimo secondo) destreggiarmi abbastanza rapidamente! =) per cui penso che dalle 20,30 / 21,00 sarò attivo.. anche se con il discorso della partita (che io non seguirò, non mi interessa il calcio in generale) ci saranno meno players attivi! buona giornata!

Rispondi
Citazione

Anche a me il calcio non piace però probabilmente per compagnia stasera assisterò alla partita.
E cmq non sono primo a 45pti perciò da fare si trova... anzi il 31esimo sit del blocco era un primo posto, mannaggia sarei stato in testa!

Rispondi
Citazione

Tornato di corsa a casa ma non ci sono in lobby sng! è per la manutenzione? _cool: mi riggano l' account!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

GIORNO 3

Gioca ilmore1990 mentre Barte86 manca lo skilift e arriva quando le piste sono chiuse.

Rispetto a ieri ilmore1990 riesce a recuperare quasi 3 euro sull'avversario.

Rispondi
Citazione

stasera davvero non so come ho fatto a recuperare la sessione..in questi casi sono contento di non avere hm perché sennò sarei rimasto le ore a whinare sulle chips ev... peccato perché quando mi ero ripreso mi hanno chiuso i sit..

Rispondi
Citazione

Ma quanto è bella l' immagine dell open 3d!

Rispondi
Citazione

davvero! complimenti a dalborgo per il lavoro! =)

Rispondi
Citazione

essere 4x a quest' ora...

Rispondi
Citazione

messi dentro anche qualche 5€, mtt e ranked di hearthstone sennò mi sembra di esser idiota a passare le serate con 2 sit

:truestory:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Avvisa quando finisci che tiro le somme degli ultimi 2 giorni! :f_cool:

Rispondi
Citazione

fatto!

Rispondi