Evento Blog live - Autogestito:
Il Genio al Partouche Poker Tour 2010
Autore: Psmarco
Moderatore di riferimento: LoryB - Marioooooo - Valentik72
Buon live a tutti,
//psmarco
Evento Blog live - Autogestito:
Il Genio al Partouche Poker Tour 2010
Autore: Psmarco
Moderatore di riferimento: LoryB - Marioooooo - Valentik72
Buon live a tutti,
//psmarco
Dovrebbe esserci copertura televisiva su eurosport e comunque sul blog ufficiale
http://www.partouchepokertour.com/blog/fr/
L'originale di moggiopoliE' l evento dove Giaroni fece 3° vero ???
Come mai c' è un garantito cosi alto ??
Yess, è il torneo in cui il Prof fece il super botto l'anno scorso. Sul garantito, non l'ho mai capito bene neanch'io.. è che il buy-in è bello sostanzioso (€8.5k), e negli ultimi anni il Partouche ha ottenuto grande popolarità e si è affermato come uno degli eventi più importanti dell'anno. Field enorme + Buy-in enorme ---> €€€€€
Eccoci qua ragazzi, il nostro uomo ha bisogno dell'apporto di tutti noi percio non fateglielo mancare!
In attesa di news sul nostro genio vi ricordo che il Partouche Poker Tour è uno degli eventi di maggior rilievo del panorama pokeristico europeo, per non parlare di quelli francesi, di cui è senza dubbio l'evento di maggior importanza mediatica.
Evento abbastanza caro al nostro tricolore, vi ricordo l'indimenticabile performance del nostro amato Gianni Giaroni di qualche anno fa
in attesa di news sul ragazzo buon poker a tutti
Le ultime info che ho davano sergio corto a 9000 circa, era al tavolo di Phil Ivey
L'originale di MariooooooLe ultime info che ho davano sergio corto a 9000 circa, era al tavolo di Phil Ivey
Facci sapere appena ricevi altre news!!!
Mi ha detto che rientra domenica... O mi ha "levellato" facendolo per scaramanzia o e' fuori...
L'originale di Zucchero79Mi ha detto che rientra domenica... O mi ha "levellato" facendolo per scaramanzia o e' fuori...
non mi pare sia da sergio
nn la vedo bene..speriamo in una smentita
Confermo, purtroppo Sergio out. Stava andando bene poi gli son capitate due mani pessime ed è uscito. Mi ha detto che comunque aveva il tavolo più tosto del torneo.
[3.13.39] Marco Brambilla: come va?
[3.21.08] sergio: out marco
[3.21.21] sergio: tavolo di merda
[3.21.25] sergio: molto tosto
[3.21.40] sergio: però stava andando benino
[3.21.45] sergio: avevo 38k
[3.22.01] sergio: poi ho subito un brutto colpo e non mi sono più ripreso
[3.22.15] sergio: ho giocato quasi tuttto il giorno accanto ad ivey
//psmarco
![]()
ero tentato di venirti a trovare, ma a sanremo era andata bene e non volevo prendermi la colpa se andava male qui ![]()
peccato, potevamo vederci. Filippo c'era? ![]()
ho giocato quasi tutto il giorno accanto ad ivey
spero tu abbia tempo/voglia di raccontarci qualcosa