Skip to forum
[Sondaggio] Quanto ...

Notifiche
Cancella tutti

Quanto sei soddisfatto del materiale didattico di PokerStrategy.com? Poll is created on Ott 25, 2010

[Chiuso] [Sondaggio] Quanto sei soddisfatto del materiale didattico di PokerStrategy.com?

64 Post
51 Utenti
0 Reactions
6,224 Visualizzazioni
bellavec

Essere la migliore poker school al mondo è il nostro obiettivo dichiarato. Con i nostri articoli strategici, quiz, i nostri video, le sessioni di live coaching e l'analisi professionale delle mani, ti offriamo un pacchetto completo che ti supporta con efficacia nel tuo cammino per diventare un giocatore di successo.

Ci basiamo sempre sul tuo feedback per migliorarci ulteriormente. Solo capendo alla perfezione i tuoi desideri e bisogni possiamo fare le scelte giuste e ottimizzare il nostro materiale didattico.

Ecco perché ti chiediamo un feedback:

• Il tuo voto nel sondaggio: Quanto sei soddisfatto del materiale didattico di PokerStrategy.com?

• Quali miglioramenti specifici vorresti vedere nel materiale didattico di PokerStrategy.com?

Oltre alle tue idee, facci anche sapere quanto sei soddisfatto attualmente della nostra offerta didattica su PokerStrategy.com. Speriamo che moltissimi nostri membri partecipino al sondaggio!

Naturalmente, puoi essere certo che continueremo a lavorare e migliorare anche per tutti coloro che sono già completamente soddisfatti di noi.

Vogliamo sottolineare che questo sondaggio mira a scoprire cosa ne pensi di PokerStrategy.com nella sua funzione primaria di scuola di poker, sono esplicitamente esclusi altri aspetti come promozioni e bonus.

Aspettiamo il tuo feedback e i voti nel sondaggio!

Grazie e a presto,

Il tuo team di PokerStrategy.com

63 replies
salomone75

Primo!!! ....

Grazie Pokerstrategy... e non solo per il materiale didattico, ma anche per i coach, la community e tutto il resto!!! :D

la quantità di nozioni...la qualità delle nozioni...la qualità dei coach....l'umanità dei coach..+1 milione di miliardi di milioni

ElNunho

Imho mancano solo i coaching live per gli status oro+ ma vedo che ci si sta già muovendo in questa direzione con l'arrivo del nuovo coach MTT, spero che ne arrivino altri per tutte le specialità!

fullsteal

non ho frequentato molto PS,ma quel poco mi è bastato per capire che è una big school,ottimi coach parecchio materiale e utenti simpatici e disponibili.

se mi viene qualche idea la posterò :)

in bocca al lupo per tutto PS ;)good luck all!!

memphis84

Se fossi a conoscenza di 1/10 delle cose che ci sono su strategy giocherei nei tavoli nosebleed :D

Prasty

penso a che a livello di materiale, strategy sia ampiamente e ottimanente ben fornito!

Soddisfatto obv.

buon materiale su cui lavorare, ottimi coach e gente simpatica. Great!!

Completamente soddisfatto. non cambierei nulla

direi che siete perfetti , ma ho messo solo "soddisfatto" perchè di mio sono un po' stronzo

a1l9e6x4

soddisfatto del materiale didattico il meglio che si possa trovare in internet , un suggerimento se ogni tanto venisse concesso la visione di qualche articolo di livello superiore anche hai livelli inferiori penso che possa essere un ottimo stimolo a cercare di migliorarsi sempre .
e soprattutto grazie a chi prepara gli articoli , hai coach e a chi lavora per tutti noi senza essere mai citato

Grande pokerstrategy...video e materiale didattico di altissimo livello e tutto gratis...ch edico gratis, ti danno pure una 50 $ per iniziare. Non so meglio di cosi quasi si muore...
2 Cose mi piacerebbe avere in piu.

PIU VIDEO SIT & GO bronzo argento italiani. Ogni volta che esce un video mi pare natale...Li attendo sempre con impazienza.

SESSIONE DI COACHING CON ANALISI DI GIOCHI DEGLI STRATEGISTI. Un sistema per cui ogni tanto i nostri coach anzalizzano una partita di uno di noi strategisty, non so potrebbe essere un premio ogni tot strategy point accumulati, o qualcos'altro. Potrebbe essere interessante per analizzare non solo le buone giocate ( e per questo sono perfetti i video dei coach) ma anche le cattive giocate ( e qui siamo bravissimi noi )

xandP

Io l'unico appunto che vorrei fare è sui livelli, poiche trovo limitante il non poter salire di livello se non faccio punti.

Trovo giusto avere varie "classi" ma non trovo corretto non poter salire di livello nel mio gioco se non ho tempo di giocare.

Io per come sono, preferirei spendere qualche ora di piu a studiare che non a massare per fare punti per avere piu materiale, infatti il motivo per il quale sono stato costretto a prendere dei libri è stato il non poter accedere a nuove cose da studiare.

Io propongo una cosa semplice semplice, oltre al modo "normale" per salire di livello, io metterei un esame a scelta, cosi che chi non ha tempo di giocare per fare punti, puo accedere all'livello superiore tramite un esame su quel livello, cosi che all'superamento dell'esame puo avere accesso al nuovo materiale, mentre chi ha tempo di massare gli si lascia tutto come sta.

Credo che sia la ciliegina sulla torta per accontentare praticamente tutti, io per primo, che avrei tanta volglia di studiare cose nuove, ma ho poco tempo per fare punti.

completamente soddisfatto...io credo che migliorare si puo sempre ma da parte mia nn si puo chiedere di piu a PS...
complimenti a tutti.Dai COACH davvero preparati e sempre disponibili..fino a tutti gli utenti simpatici e pronti sempre ad aiutare anche oltre il possibile...
GRAZIE A TUTTIIIIII

Personalmente mi vedo alquanto soddisfatto del materiale didattico, ma secondo me pecca di: convertitore di mani dei sit&go che da tempo c'è scritto che verrà messo ma non è così e poche promo su stars riguardante strategy, come avviene su party ad esempio!
Diverso sistema diciamo VIP, purtroppo per diventare platino o diamante (figuriamoci blackmember), mi serve troppo tempo che causa lavoro e non ho, quindi non posso accedere ai materiali plus! Quindi abbassare un po i livelli tranne il blackmember, quello deve restare irrangiungibile!!! Ma qti sit da 100€ ci vogliono?

la migliore poker school in circolazione, e vogliamo parlare oltre del materiale della pazienza dei coach? Mitici!!! :tongue: :tongue: :tongue:

Che spettacolo vedere tutta codesta partecipazione,
E' importante avere sempre i vostri feedback e punti di vista,

mi raccomando passate parola :)

//psmarco

porkimmondo

L'originale di xandPIo l'unico appunto che vorrei fare è sui livelli, poiche trovo limitante il non poter salire di livello se non faccio punti.

Trovo giusto avere varie "classi" ma non trovo corretto non poter salire di livello nel mio gioco se non ho tempo di giocare.

Io per come sono, preferirei spendere qualche ora di piu a studiare che non a massare per fare punti per avere piu materiale, infatti il motivo per il quale sono stato costretto a prendere dei libri è stato il non poter accedere a nuove cose da studiare.

Io propongo una cosa semplice semplice, oltre al modo "normale" per salire di livello, io metterei un esame a scelta, cosi che chi non ha tempo di giocare per fare punti, puo accedere all'livello superiore tramite un esame su quel livello, cosi che all'superamento dell'esame puo avere accesso al nuovo materiale, mentre chi ha tempo di massare gli si lascia tutto come sta.

Credo che sia la ciliegina sulla torta per accontentare praticamente tutti, io per primo, che avrei tanta volglia di studiare cose nuove, ma ho poco tempo per fare punti.

... o per esempio si potrebbe fare una promozione del tipo "platino per un giorno" nella quale,dietro pagamento di giusto contributo,ci viene fornita una sorta di account speciale in modo da poter visionare articoli e video di maggior interesse...

Che siete i migliori già lo sapete quindi non mi dilungo con i complimenti.
Una cosa molto negativa è che vi siete lasciati scappare il miglior coach sng di strategy, avreste dovuto convincere w1llyss a continuare con i coaching e i video, magari pagandogli all'ora quello che guadagna in un giorno intero di grinding _cool: