Estremamente soddisfatto!
devo tutto a voi
Il materiale è ottimo.
Ma anche secondo me dovreste consentire anche a chi non può fare strategy points di poter accedere ai video di livello superiore. Ovviamente non così alla cazzo. Si potrebbe premiare coloro che raggiungono determinati risultati ai tavoli ad esempio.
Soddisfatto, grazie di tutto quanto fate e farete per far progredire chi vi segue.
Per il momento vorrei un po di articoli tecnici in più sugli MTT, ci sono quelli proprio basici e basta, da quello che ho letto molti chiedono di avere accesso ad articoli a livello più alto proponendo varie soluzioni, secondo me per non stravolgere troppo la filosofia che sta alla base dei strategy point basterebbe declassare, per cosi dire, alcuni articoli che trattano argomenti un po più avanzati in virtù del fatto che il livello medio dei players si è alzato.
I video sono spesso ottimi.
Gli articoli in particolar modo quelli della BSS (che poi son quelli che conosco di più) sono incredibilmente utili e se studiati a fondo sono un ottimo aiuto per farti diventare un giocatore vincente.
Soddisfatto.
Buono il materiale, buonissimi i video.
Sempre novità (video, coach, ecc.)
TY
(ho scritto solo "Soddisfatto" perchè non bisogna mai sentirsi arrivati)
L'originale di bonci(ho scritto solo "Soddisfatto" perchè non bisogna mai sentirsi arrivati)
Siamo sulla stessa linea d'onda! go go go
//psmarco
L'originale di psmarco
L'originale di bonci(ho scritto solo "Soddisfatto" perchè non bisogna mai sentirsi arrivati)
Siamo sulla stessa linea d'onda! go go go
//psmarco
+1 avrei potuto mettere completamente soddisfatto ma se si puo' avere di piu' ben venga
Grande pokerstrategy,sicuramente la miglior scuola di poker in Italia.
Come ad altri non mi va giù il sistema di studio a livelli.Da quasi due anni sono argento, per mia incapacità ma anche per disponibilità finanziarie ridotte non credo che potrò mai avere accesso al materiale dei mitici livelli superiori.E da quando ho questa consapevolezza non mi sento neanche più strategista a tutti gli effetti...
Comunque voto "soddisfatto" perchè come in tutte le fottute scuole forse è giusto che ci sia una meritocrazia
Va bene. Va tutto bene, state facendo bene, e farete sempre bene. Unica cosa: se si potesse avere più poker room dove potersi iscrivere per realizzare i vari strategy point. Oppure, per chi come me è già iscritto ad altre poker room prima di conoscervi, cercare di ottenere un re-tracking (o come dir si voglia)... cioè, il poter associare a poker strategy anche i propri account creati su altre room. Sarebbe una buona cosa per riuscire a fare più strategy point per salire la china dei livelli... Good game comunque!!!
L'originale di ENiko80Soddisfatto, grazie di tutto quanto fate e farete per far progredire chi vi segue.
Per il momento vorrei un po di articoli tecnici in più sugli MTT, ci sono quelli proprio basici e basta, da quello che ho letto molti chiedono di avere accesso ad articoli a livello più alto proponendo varie soluzioni, secondo me per non stravolgere troppo la filosofia che sta alla base dei strategy point basterebbe declassare, per cosi dire, alcuni articoli che trattano argomenti un po più avanzati in virtù del fatto che il livello medio dei players si è alzato.
pianamente daccordo....cmq grazie ps
sono soddisfatto!
E per l'ennesima volta ringrazio pokerstrategy e tutta questa bellissima community..
L'unica cosa ke mi viene da proporre è:
Ma qualke video in più sui SnG 6 max?? anke in inglese ke ne so^^
Perchè a starci ci sono ma sono 1 po pochini imho...
Cmq grazie ancora di tutto davvero
L'originale di a1l9e6x4soddisfatto del materiale didattico il meglio che si possa trovare in internet , un suggerimento se ogni tanto venisse concesso la visione di qualche articolo di livello superiore anche hai livelli inferiori penso che possa essere un ottimo stimolo a cercare di migliorarsi sempre .
e soprattutto grazie a chi prepara gli articoli , hai coach e a chi lavora per tutti noi senza essere mai citato
+1
Soddisfatto
Ciaooo
Paolo
+1 per quello che ci date
+100 se anche chi lavora tutto il giorno e non puo' massare per salire di status riesce a vedere pure video piu' tecnici
+200 se create anche una sezione teorica con video e articoli sull'arte del bluff
L'originale di ElNunhoImho mancano solo i coaching live per gli status oro+ ma vedo che ci si sta già muovendo in questa direzione con l'arrivo del nuovo coach MTT, spero che ne arrivino altri per tutte le specialità!
+ 1
unico appunto è che mi piacerebbero più coaching nei week end perchè è nel fine settimana che ho più tempo libero a disposizione; tipo sabato pomeriggio/domenica in tarda mattinata..
L'originale di cucugiangiVa bene. Va tutto bene, state facendo bene, e farete sempre bene. Unica cosa: se si potesse avere più poker room dove potersi iscrivere per realizzare i vari strategy point. Oppure, per chi come me è già iscritto ad altre poker room prima di conoscervi, cercare di ottenere un re-tracking (o come dir si voglia)... cioè, il poter associare a poker strategy anche i propri account creati su altre room. Sarebbe una buona cosa per riuscire a fare più strategy point per salire la china dei livelli... Good game comunque!!!
concordo in toto
ne approfitto per un saluto alla community
arch62
Scusate se rompo di nuovo, ma aggiungo una cosa che mi ero scordato di scrivere stanotte: allora, volevo chiedervi, se fosse possibile, magari, poter registrare i vari live coaching, e creare un'area apposita dove uno potrebbe andarseli a rivedere con comodo. Perchè può succedere che la sera del coaching uno sia già impegnato, vuoi per lavoro, affari, amore, ecc... quindi credo sarebbe una cosa utile per tutti quanti. Grazie per la pazienza, ed a buon rendere!
Ciao cucu, come già detto in altri 3d ciò non è previsto nella politica di strategy in quanto si perderebbe il reale valore dei coaching live, dato che comunque vengono postati video regolarmente