Ciao a tutti, sono Tahnos e questo non è certo il mio primo blog qua su Strategy.
Mi è tornata voglia dopo aver letto il blog di Lele310383 , e mi è tornata la mia vecchia passione, cioè partire da 0 e arrivare a una cifra con qualche zero.
Già so come finirà, è sempre andata cosi: arrivo a 100-200€ e poi mi scoccio, sto un po senza giocare e dopo un po ritiro tutto. Non credo che stavolta andrà diversamente, ma chissà...
Tenere un blog può servirmi a non sganciarmi prima del tempo.
Perche sta cosa mi intrippa? ma forse perche so di non avere le skill per giocare ad alti livelli, e quando gioco lo faccio per vincere e non per regalare soldi
Il max che ho giocato è il NL25 con spot al NL50.
Quello che so del gioco mi basta, o me lo faccio bastare,voglia e tempo, ma soprattutto voglia di migliorarmi ne ho poca, anzi nulla,quindi quando gioco, le cifre che circolano sono cifre irrilevanti.
E conseguenza di tutto questo, per trovare interessante il giochino mi piace partire da 0, e la cosa va almeno fino a quando non mollo e ritiro tutto.
Quindi si parte da 0 con gestione del bankroll spericolata, almeno fino al Nl10.
Level up secondo la formula: 10 NL +2(NL+1)
(10*2 +2*5 = 30€) NL2 ==> [0 - 30]€
(10*5 + 2*10 =70€) NL5 ==> [31 - 70]€
NL10 vabbè ci penso quando ci arrivo.