E non solo, ne ho vinto anche una da 50€ per la quale mi hanno accreditato solo 10€( stavolta stranamente non sono 2€). Non dico che non mi abbiano fatto piacere tutti questi regali, fra tutte e due le cartelle ho vinto un bel po' ( anche se giocando cash su 888 ne ho persi anche un bel po'), però ,non so a voi ,ma a me essere presa per il sedere non piace per niente.
Seguendo questo andamento, a me che ne ho presa una da 2 dovevano darmi 10 € invece di 2 €
L'originale di Lele310383
Seguendo questo andamento, a me che ne ho presa una da 2 dovevano darmi 10 € invece di 2 €![]()
Si, infatti. Ma il contrario non è capitato a nessuno mi sa. Sono stati molto attenti a non sbagliare in quel senso.
L'originale di tropicana1
L'originale di Giuliocesare5
Controlla che sul conto ti abbiano davvero accreditato 10€. A me l'hanno fatto 5 volte questo scherzo. Appare vinto 10€ ma me ne accreditano solo 2€. Ciao.è successo anche a me. Più volte. Scrivono 10 e te ne danno 2, ho scritto al supporto ma non ti filano per nulla.
A me rispondono pure e ti dico che fanno ancora più incavolare. La prima volta mi han detto che era strano e avrebbero controllato, fatto controllo dopo 6 gg mi dicono che mi avavano accreditato la somma giusta tre gg dopo (solo che quell'accredito riguardava un'altra vincita da 10€ stavolta giustamente accreditata). La seconda che dipendeva dal mio browser (chrome) , che dovevo cancellare tutta la cache, la cronologia e pure tutta la memoria e... ci stanno ancora pensando. La terza che dovevo usare Internet explorer , La quarta ancora non mi han risposto perchè la risposta non c'entrava niente con la domanda. La quinta mancoho scritto perchè sinceramente mi sono rotta.Completata la seconda cartella e amen.
Intendevo proprio questo. Rispondono a coda di gatto con quello che gli passa per la mente. Io dopo qualche volta che ho provato a chiedere spiegazioni anche per altri problemucci, ho deciso di lasciar perdere, tanto non si cava un ragno dal buco.
Su 888 ci giocherò finché le promozioni ed i free saranno interessanti, prendendo quello che posso. Poi lo lascerò senza rimpianti.
Ho verificato il bonus.
Come diceva un coach di Pokerstrategy dei tempi andati, quando settava diceva: sono skillato e quindi setto.
Parafrasando anche io sono skillato e ricevo i 10€ come diceva il ticket.:f_drink:
Sul servizio clienti, un po a coda di gatto coem dice il mastro e un po a membro riproduttivo di animale domestico.
Ricordo di aver chiesto tempo fa la regola di conversione dei bonus vinti con i freeroll e la risposta era stata incommentabile.
Tornando al poker, tra bonus gemma, freerolle un po di cah sono tornato a 70€, 74 per la precisione.
Per ora niente livelup, rimango in questa comfort zone.
L'unica nota spiacevole è che ho difficoltà ad aprire i soliti 4 -6 tavoli, il traffico è quello che è,e quindi devo mixare 2 limiti.
L'opzione di aggiungere ipoker si fa sempre piu concreta
SDEEEEENG.
Superati i 100€.

In mezzo c'è anche una tranche di 10€ di bonus di benvenuto, lo so non è proprio perfetto aggiungerlo qua, ma mi viene più semplice cosi.
Per bilanciare tutto, ieri sera ho perso circa 20€ in una skin di ipoker che non posso nominare.
Ma torniamo su 888, la bella notizia è ancora non ho mollato e al momento non penso proprio di farlo (tranne la tentazione di dividere il roll tra 888 e allinbet, ma soprattutto per motivi di traffico).
Provo a fare una piccola analisi, ogni contributo è il benvenuto, consapevole che il campione è minuscolo (7K hands)

In totale sono 36€ vinti al cash ,45€ vinti ai tornei (segna 50€ perche ho vinti 5 euro nel freeroll dello sport, che ho scommessoe perso), 10€ gemma e 10€ tranche bonus benvenuto.
Quindi vinco piu ai tornei, quasi tutti freeroll che al cash, e questa non è affatto una sorpresa.
Al cash ho giocato sopra la linea dell'ev, meglio cosi.
Quando giocherò sotto ev li restituirò con gli interessi
Si vedono bene le mazzate prese al NL10,unico shot ma significativo in termini percentuali di perdita.
E ora non mi rimane che ragionare se tankrollare o se rimanere nella mia comfort zone.
Settimana di montagne russe.
Salgo fino a 120, riscendo a 85 e alla fine ritorno a 100.

Il traffico dalle mie parti è sempre stato un problema, anche ai tavoli.
Sono al livello 48, arrivo al livello 50 e poi valuto se trasferirmi altrove.
Ho scoperto la percentuale di rakeback: per il livello 47 e 48 (su quelli precedenti non ho fatto i calcoli) è pari a 11.36%.
Che sommati al 20% del buonus primo deposito , che dura 3 mesi, diventa un ottimo 31%, ovviamente limitato alla concomitanza del bonus primo deposito.
Poi è pieno di freeroll, peccato che ci giochiamo in pochi.
A proposito di freeroll, non ho ricevuto nessun ticket per quelli di Russia 2018.
Ho fatto abbondantemente le 50 mani vedendo il flop (una mail che mi avevano inviato diceva di fare questo), ho scritto all'assistenza
che ovviamente non mi ha ancora risposto,e quando mi risponderà già so che avranno capito poco e male,ma al momento di ticket nessuna traccia
ricevuta mail per tiket russia e anche tiket funziona ma a giudicare dai partecipanti li hanno ricevuti in pochi.
Ciao Anem, una domanda: per caso hai fatto scommesse?
perche penso che sta massa di scappati di casa fa le promo ma le applica coda di gatto (cit.).
Non mi stupirei che il ticket lo riceve solo chi scommette.
Poi ci si chiede come mai pokersatrs rimane la prima pokerroom anche se taglia promo,rakeback e tutto il tagliabile, mettendo delle promo cervellotiche
Questi di 888 sono la seconda poker room al mondo, e sono organizzati come una salumeria a conduzione familiare con famiglia composta da una sola persona
L'originale di tahnos
Ciao Anem, una domanda: per caso hai fatto scommesse?
perche penso che sta massa di scappati di casa fa le promo ma le applica coda di gatto (cit.).
Non mi stupirei che il ticket lo riceve solo chi scommette.
scommesse no ma il mio bankroll è sceso di un centinaio di euro che in mole di gioco diventano parecchie centinaia di mani cash. più centinaia di blast da 5 euro.
No neanche scommettendo te lo danno. Bisogna chiedere a Elsamareno come lo ha avuto.
No neanche scommettendo te lo danno. Bisogna chiedere a Elsamareno come lo ha avuto.
io ho solo cliccato sulla mail: ricevi ticket e ho giocato come gioco tutti i giorni ieri ho fatto due free alle 19,00 e alle 21,00 e oggi non ho aperto la room ma avevo gia altri ticket io non mi faccio troppe domande se lo trovo gioco altrimenti faccio altro
L'originale di tahnos
sono la seconda poker room al mondo, e sono organizzati come una salumeria a conduzione familiare con famiglia composta da una sola persona
Per favore non offendiamo le salumerie a conduzione familiare con famiglia composta da una sola persona.
nella mia mail c'era scritto solo di svolgere le missioni giornaliere per ircevere i ticket e così sto facendo ma ticket neanche l'ombra.
Ticket ricevuto.
Nessuna offese alle salumerie, ma hanno, o dovrebbero avere una gestione leggermente differente rispetto a una multinazionale .:f_drink:
Aggiornamento Rakeback:
per il livello 49 ammonta a 18,2%, che sommata al 20% del bonus primo deposito diventa 38.2%.
Spettacolare?Apparentemente si, ma c'è il drawback.
La rakeback del 18.2% è sulla cifra di 10€ ,ma questo non sembra un problema, perche all'aumentare dei livelli, è sempre stata maggiore o uguale rispetto al livello precedente, almeno da quando la osservo io, cioè dal livello 47.
Il problema, che problema non è per chi non è un grinder, è che per riscattare questi 10€ bisogna impiegare almeno 5 giorni.
Esempio, si generano 10€ di rake il primo giorno.I successivi 4 giorni si gioca a rakeback 0, alla fine del 5 giorno si passa di livello e poi si vedono le nuove condizioni.
Non è una pokerroom per grinder, ma per chi gioca i micro penso sia ideale, soprattutto per i tanti freeroll.
Ma queste cose chi gioca su 888 le sa, le scrivo per chi non ci gioca che cosi ha un'informazione in piu se decidere di giocarci o meno.
Per la cronaca, il conto segna 141€,e come la storia mi insegna, dopo una media salita mi aspetta una grande discesa.