NEW CHALLENGE.
To earn 10000 euros
Bankroll 71,32(+65 added)=136,18
Main Game: cash game
Current Level : nl5/nl10
Rules: possibility to add money if I go broke(I'll play a little out of bankroll at first). Sometimes I could play MTT or spins.
Questo è il mio vecchio blog, ma voglio aprirne uno nuovo perché per l'anno prossimo voglio prenderla più seriamente
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=165668
Mi ripresento, sono Enrico, quasi 34 anni . Gioco a poker da anni, ma sempre in maniera totalmente amatoriale, perché tranne un breve periodo in cui ho provato a giocare cash studiando molto, ho sempre giocato molto alla c***o, studiando poco e giocando quando ne avevo voglia.
Dopo vari anni di stop, in piena pandemia ho depositato su 888 e poi su party e in due mesi ho vinto più di quello che mi aspettavo giocando mtt, disciplina che non avevo mai affrontato. Arrivata l'estate a causa del lavoro (ho un'azienda agricola) ho smesso di giocare, prelevato tutto e stop. Ho rigiocato qualche giorno a settembre 2020 e ripreso a giocare a inizio ottobre 2021.
Detto questo, vorrei pigliare il poker più seriamente, nei Limiti delle possibilità di tempo che ho . Il titolo ovviamente è fuorviante ,non rientra assolutamente nei miei progetti di vita darmi al professionismo o al live, ma quando riesco a giocare quelle 2-3 sere a settimana lo voglio prendere seriamente, che entrate extra di sti tempi non guastano..
Attualmente avrò poco più di 400€ sulle varie room, quindi il mio abi è basso. Inoltre causa Mac, gioco massimo 4-5 tornei per volta. Gioco freeroll con almeno 3-400€ di grt, satelliti (i sub sat di 888) e qualche torneo da 5.
Arriviamo ai prossimi step.
- studiare il libro sui sat. Tante persone su altri lidi mi hanno sconsigliato i satelliti, ma su room abbastanza fishose e con i grt che non vengono raggiunti secondo me è+ev.
Magari qualche botta di fortuna mi permette di crescere rapidamente e potere aprire qualche tavolo da 5 in più.
- aumentare il numero dei tavoli. È ovviamente necessario.
Sono in attesa che mio fratello non abbia più bisogno del mio PC fisso, poi userò quello.
-Studiare. Appena risolvo una serie di problemi (trasloco e ancora devo scegliere una nuova linea) vorrei prendere uno dei corsi più famosi per gli mtt , non scrivo il nome,ma immagino sappiate di cosa parlo. Mi è stato consigliato da molti.
-Aggiungere una terza room per i miei livelli. Devo valutare bene, il circuito di peoples è buono più per il palinsesto pomeridiano che soprattutto d'estate può essermi utile, ipoker lo conosco poco perché il Mac non ha client. Altri mini room che non cito ma ci sono almeno altri due circuiti potrebbero essere utili per i pochi iscritti ma boh.
Stars la inserirò quando alzerò il mio abi e avrò più soldi, anche se stars a livello tornei è la migliore.
Non faccio progetti su guadagni,Abi da raggiungere e simili perché non rientra tra le cose prevedibili.
Nel frattempo finirò il 2021 continuando a giocare pochi tornei qualche sera a settimana, studiare il libro di cui sopra e Basta.
Ogni tanto per motivi di bonus giocherò anche cash su 888 , ma solamente quando vinco i bonus dai freeroll.
Speriamo in bene
P.s vorrei inserire i grafici alltime ma non ci riesco