Passa al forum
The challenge Kiapp...

Notifiche
Cancella tutti

The challenge Kiappo

10 Post
7 Utenti
12 Reazioni
1,738 Visualizzazioni
kiappo
Iscritto: 20.11.2011
PokerStrategist

Salve a tutti, mi chiedo e domando, perché, se la fa il mio coach, non posso farla anche io una challenger? Certo, non sarò al suo livello, ma sicuramente posso dire la mia😜😜😜😜😜😜😜, allora sull'onda di tutti questi vecchi strategisti alla ribalta, ho trovato gli stimoli per riprovare a fare qualcosa di concreto, :gl: certo dovrò trovare il tempo utile, in quanto facendo parte di una importante scuola di poker, che sta cercando di formarmi nella disciplina MTT, dovrò compatibilmente con il tempo a disposizione e quello di real life, trovare gli spazi per farvi vedere nella disciplina NLH Zoom o Normal, questo si vedrà, quanto il coach non mi abbia insegnato nulla.
Un saluto a tutti e in particolar modo al boss di strategy, che da quanto ho capito, sta facendo il possibile, affinchè questa grande e importante community non muoia.

https://www.twitch.tv/kiappochannel

il link del canale lo metto, perché capiterà che mi troverete online,qualche volta, non posso mostrarvi le strategie de coach 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Rispondi
Citazione
9 risposte
T3L3TUBB1es
Iscritto: 30.10.2021
PokerStrategist

Daje chiappo gl ed esci la kiappa 😂😂😂

Rispondi
Citazione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Tutto vero quello che dice il Kiappone.
Quasi tutto.
L'unica imprecisione, quella che lui chiama "scuola di poker", in realtà è davvero una scuola, ma una scuola media, da cui è stato ripetutamente cacciato via e forse ora gli danno un'ultima possibilità per prendersi l'agognato diploma.

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

Non so il perché ma penso che il kiappo sia forte FORZA kiappo

Rispondi
Citazione

Per l'occasione ho preparato un hud personalizato con la statistica preferita da @kiappo:f_biggrin:

Nell'immaggine con il suo coach in un momento di pausa dopo una lunghissima sessione di studio

Rispondi
Citazione
leprechaun88
Iscritto: 09.10.2021
Poker Player

Seguo

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Non è che mo pure tu, pur di non giocare contro tahnos, mi sali di livello, eh? :thinking:

Rispondi
Citazione

Ho un nuovo mito ma come si fà a seguire quel boommer quando è sceso in campo un top top troll.

> https://www.twitch.tv/kiappochannel
per i veri POKERISTI che non hanno paura di 3bettare :sfishg: :sfishg:

Rispondi
Citazione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

L'originale di anem804

Ho un nuovo mito ma come si fà a seguire quel boommer quando è sceso in campo un top top troll.

> https://www.twitch.tv/kiappochannel
per i veri POKERISTI che non hanno paura di 3bettare :sfishg: :sfishg:

Tutto questo è davvero molto interessante.

Ciao

Rispondi
Citazione
kiappo Autore della discussione
kiappo
Iscritto: 20.11.2011
PokerStrategist

🤡🤡🤡🤡🤡🔥🚩 Cominciamo a braggare seppur poco come HH, ma ho deciso di startare dal NLH 2 Zoom con appena €◙10, vediamo dove si arriva, un saluto a tutti ma con affetto alla supercarogna 🤡🤡🤡🤡🤡🔥🚩

Rispondi
Citazione