Ciao a tutti, sono in vacanza in Francia e volevo sapere se (e nel caso come :D) era possibile giocare su ps.it.
PS: sul computer non ho il software di ps.it installato
Ciao a tutti, sono in vacanza in Francia e volevo sapere se (e nel caso come :D) era possibile giocare su ps.it.
PS: sul computer non ho il software di ps.it installato
Ciao Porfi83
Credo che non ci siano problemi se scarichi il client e giochi..:)
se non riesci ad accedere prova a cambiare i dns..:)
Se riscontri ulteriori problemi fai un fischio e vediamo se riusciamo a risolverli..:D
Un saluto
t1gr0tt0
ciao, quando sono stato io in francia ho provato con l app del telefono gia installata ma mi diceva che non potevo giocare..
L'originale di Mercurial10
ciao, quando sono stato io in francia ho provato con l app del telefono gia installata ma mi diceva che non potevo giocare..
E' normale, il telefono si appoggia ai DNS della zona e quando il client rileva che ti stai connettendo da indirizzi esteri, ti blocca!
Come dice Tigrotto invece, dovrebbe essere possibile cambiare sul PC (In realtà anche sugli Smartphone, se ci si connette via Wi-Fi) i DNS, in modo da far funzionare il tutto!
Come DNS consiglio quelli di google, non dovrebbero dare problemi:
8.8.8.8 come primario e 8.8.4.4 come secondario. Prova e dimmi se funzionano!
Saluti,
NapoMDR
Non riesco a scaricare il client da ps.it, ho usato un proxy per collegarmi al sito italiano ma non riesce a scaricare il client correttamente (ho un mac e non riesce la decomprimere la cartella scaricata)