Passa al forum
come giocare su ps....

Notifiche
Cancella tutti

come giocare su ps.it dall'estero

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,028 Visualizzazioni
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009
Oldschool Grinder

Ciao a tutti, sono in vacanza in Francia e volevo sapere se (e nel caso come :D) era possibile giocare su ps.it.

PS: sul computer non ho il software di ps.it installato

Rispondi
Citazione
5 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao Porfi83

Credo che non ci siano problemi se scarichi il client e giochi..:)
se non riesci ad accedere prova a cambiare i dns..:)
Se riscontri ulteriori problemi fai un fischio e vediamo se riusciamo a risolverli..:D

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
Mercurial10
Iscritto: 05.05.2009
PokerStrategist

ciao, quando sono stato io in francia ho provato con l app del telefono gia installata ma mi diceva che non potevo giocare..

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Mercurial10
ciao, quando sono stato io in francia ho provato con l app del telefono gia installata ma mi diceva che non potevo giocare..

E' normale, il telefono si appoggia ai DNS della zona e quando il client rileva che ti stai connettendo da indirizzi esteri, ti blocca! :)

Come dice Tigrotto invece, dovrebbe essere possibile cambiare sul PC (In realtà anche sugli Smartphone, se ci si connette via Wi-Fi) i DNS, in modo da far funzionare il tutto!

Come DNS consiglio quelli di google, non dovrebbero dare problemi:

8.8.8.8 come primario e 8.8.4.4 come secondario. Prova e dimmi se funzionano! ;)

Saluti,
NapoMDR

Rispondi
Citazione
Porfi83 Autore della discussione
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009
Oldschool Grinder

Non riesco a scaricare il client da ps.it, ho usato un proxy per collegarmi al sito italiano ma non riesce a scaricare il client correttamente (ho un mac e non riesce la decomprimere la cartella scaricata)

Rispondi
Citazione

Dalla Francia non puoi, l'Ariel ti blocca.

Rispondi
Citazione