Skip to forum
[Official] - Panora...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Panoramica - PokerStrategy.com SideKick

12 Post
10 Utenti
1 Reactions
6,860 Visualizzazioni
NapoMDR

--- Promozioni attuali per PokerStrategy.com SideKick ---

Ad agosto, oltre ai premi per aver completato i 20 giorni di grinding nella nostra Promozione Level Up, se raggiungi gli obiettivi mentre SideKick di PokerStrategy.com traccia i tuoi progressi, puoi inoltre vincere un buono sconto cadooz da €25!

Per maggiori informazioni: Level Up con SideKick ad agosto!

--- SideKick ---

Gioca a poker, sblocca i Premi, ricevi le ricompense e guadagna StrategyPoints

PokerStrategy.com SideKick resta attivo mentre giochi e traccia le tue mani. Ti ricompensa per le mani che giochi bene, per quelle degne di nota o per altri avvenimenti che trovi elencati nel software: è un modo per divertirsi di più giocando!

Ecco tutte le informazioni su PokerStrategy.com SideKick, sulle promozioni e sul sistema di punteggio:

Dove trovo PokerStrategy.com SideKick?

Clicca sul seguente link per scoprire come scaricare e installare il programma:

[Official] SideKick Download e Installazione

Cosa sono i Premi?

I premi sono delle "medaglie" che ricevi per specifici avvenimenti del gioco: giocare 1.000 mani, per esempio, o vincere con poker allo showdown.

Tipi di gioco con cui utilizzare Sidekick (Solo Texas Hold'Em):

Cash Game
Tornei Sit n Go - tavoli singoli

Poker Room supportate per Sidekick:

PokerStars.it
Titanbet.it
Betclic.it

Posta la tua mano sul Forum con Sidekick

Il nostro programma è anche un converter semplice ed efficace per le mani che registra!
Con un semplice click, potrai selezionarle e postarle sul nostro forum!
Scopri come fare in questa utilissima guida:

[GUIDA] Come postare con Sidekick

Usando il Sidekick di PokerStrategy.com, i seguenti dati vengono criptati e trasferiti sui server di PokerStrategy.com, per garantire la funzionalità del tool: i dati sono lo username e la password criptati così come i Premi ottenuti, incluse le date in cui sono stati ricevuti, e le poker room. Poiché questo tool utilizza Google Analytics, statistiche anonime (come i cookie) vengono inviate al servizio di analisi web Google Inc. Nessuna hand history viene inviata ai server.

Rispondi
Citazione
11 replies

scialve ragazzacci il programmino mi ha dato del cecchino mi sembra una cosa buona è cosi? cmq di solito navigo tra roccia e avaro 8-o buono lo stesso?

nn so se ho postato bene ;)

Rispondi
Citazione
matte5589

sapete se sarà disponibile in futuro anche x netbet?
gli mtt sono supportati?

Rispondi
Citazione
NapoMDR

Ciao matte5589!

Allora, per la compatibilità con altre poker room il nostro reparto tecnico è a lavoro costantemente per svilupparla! :)

Per quanto riguarda gli MTT, su PokerStars.it, il tracking di Sidekick è già attivo! :)

Un saluto,
NapoMDR

Rispondi
Citazione

Non mi piace la nuova veste grafica :( preferivo la vecchia ed inoltre mi da continuamente prob sia sul fisso che sul notebook :(

Rispondi
Citazione
Sultano78

Ciao adcar,

ci potresti descrivere i problemi che riscontri per cortesia?

Grazie.
Sultano78

Rispondi
Citazione
Zenvo

Ho completato oggi la Missione "Tutte le combinazioni di carte FTW"
Sono ancora in tempo per partecipare all'estrazione?
Devo iscrivermi?

Rispondi
Citazione
budgoz

Ciao Zenvo,

Nessuna registrazione è necessaria, tutti quelli che hanno completato la missione parteciperanno automaticamente all'estrazione dei premi. GL!

budgoz

Rispondi
Citazione
inVinc3bl3

occorre lanciare prima l'applicazione e poi il client del poker o viceversa, o è indifferente?

funziona anche con i tavoli Speed/Zoom?

p.s. a quando il tracking dell'Omaha?

Rispondi
Citazione
NemoArya

ciao a me dice che ce un virus e me lo elimina

Rispondi
Citazione
pisiattu

Mettilo tra le esclusioni, che antivirus usi?

Capita che questi software vengono rilevati come falsi positivi perché prendono i file (le mani) da una cartella che poi archiviano altrove, ci son virus che lavorano allo stesso modo ma creano casini al computer..

Rispondi
Citazione
Jose4231

volevo gentilmente chiedere se sidekik carica mani anche su i freerolls, sta sera ho giocato un torneo di lega su pokerstars ma non c'è traccia di mani giocate, ho settato tutto come nella descrizione .
grazie in anticipo

Rispondi
Citazione