Passa al forum
Titanbet.it - Bonus...

Notifiche
Cancella tutti

Titanbet.it - Bonus Primo Deposito

11 Post
6 Utenti
1 Reazioni
3,419 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Bonus primo deposito del 200% fino a €1.000

Se ti registri su Titanbet.it riceverai un Bonus Primo Deposito che equivarrà al 200% (fino a €1.000) dell'ammontare del tuo deposito.

Restrizioni sui tempi

Non c'è un limite di tempo nel quale è necessario effettuare il proprio deposito per attivare il bonus.

Dopo il tuo deposito hai 60 giorni per ricevere l'intero bonus. Questo viene sbloccato a blocchi da 5 euro, potrai quindi mantenere la parte del bonus che hai riscattato anche se non sblocchi tutto il bonus.

Come riscattare il bonus e che rakeback mi offre

Per riscattare il bonus è necessario collezionare Status Points giocando a soldi veri e riceverai €5 ogni 400 Status Points.
Il Bonus Primo Deposito è equivalente al 25% di rakeback.

Clicca qui per registrarti su Titanbet.it adesso!

Argomenti correlati

Titanbet.it: Promozioni e Informazioni
Come sfruttare un bonus primo deposito

Rispondi
Citazione
10 risposte

Dove vedo quanti Statuspoint ho acquisito?
Se deposito , posso poi prelevare quando voglio oppure devo sbloccare tutto il bonus?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Puoi prelevare tutta la parte dei soldi in cassa che hai giocato.

Esempio:

Deposito 100 euro. In questo momento non posso prelevare niente perché devo ancora giocare.
Gioco un sit da 10 e lo vinco. Vado a 140 euro di saldo. Posso prelevare la vincita 40 euro + 10 euro che ho giocato.
I 90 euro rimanenti devono essere giocati per poter essere prelevati.

Per vedere gli status point, ci sono due piccole "i" in basso a destra della lobby. Su una delle due li vedi.

Rispondi
Citazione
biodio
Iscritto: 31.01.2011
PokerStrategist

Salve a tutti, vorrei richiamare la vostra attenzione sui bonus su deposito riscattabili a tranche da 5 euro con limite di tempo, sviluppando svariati punti.
per esempio 20 euro di bonus sono 1600 punti da fare in 60 giorni
400 punti ogni 5 euro
ogni 0,50€ 2 punti quindi 1€ 4 punti e 400€ per 1600 punti
se dovessi vincere il 50 per cento delle partite dovrei cmq sborsare 200€ per sbloccare i 20€ di bonus !
mi sembra davvero ridicolo ! voi che ne pensate? ciao ragazzi ..

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Non ti ho seguito molto bene con il discorso dello sborsare. Tu giochi normalmente come in tutte le altre occasione e ti fanno un regalo. Il bonus di primo deposito è un regalo più o meno grande. Non c'è niente di ridicolo

biodio il concetto è molto semplice, ogni volta che giochi versi della rake. 1/4 di quella rake ti viene restituita ogni volta che ne produci 20 euro.

Lo sborso che tu dici è l'iscrizione ai tornei. Purtroppo se li perdi tutti non riuscirai ad avere abbastanza soldi per sbloccare il bonus ma ciò non ti vieta di ricaricare e proseguire con il riscatto del regalo.

Rispondi
Citazione

questo codice psit bonus --mi dice ke e scaduto ho nn valido booh mi fai sapere dv vale ankora grz

Rispondi
Citazione

questo codice psit bonus --mi dice ke e scaduto ho nn valido booh mi fai sapere dv vale ankora grz

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di djredfish79

Chiedo di controllare.

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Mi dicono da Titanbet.it che il codice è valido: potresti farmi uno screenshot del messaggio d'errore?

Rispondi
Citazione
Dany3l3
Iscritto: 11.01.2016
Poker Player

Confermo Anche io il codice Bonus (psit) Non e Valido.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Ciao Dany3l3

Il codice non va messo li. E' un codice che serve in fase di registrazione quando ancora non si è entrati nella poker room. Dopo che hai messo i tuoi dati per capirci.

Serve per aprire un conto affiliato PokerStrategy.com.

Rispondi
Citazione