Con il programma Tell-A-Friend (TAF) di PokerStrategy puoi diffondere le tue conoscenze pokeristiche tra i tuoi amici e contemporaneamente guadagnare fino a $100 per amico. Cosa ne pensi?
Leggi la News
Con il programma Tell-A-Friend (TAF) di PokerStrategy puoi diffondere le tue conoscenze pokeristiche tra i tuoi amici e contemporaneamente guadagnare fino a $100 per amico. Cosa ne pensi?
Leggi la News
Beh, io ho già presentato una trentina di persone (anche se in realtà solo 16 sono arrivati per ora a ricevere il bonus iniziale)...non posso che apprezzare questa iniziativa, visto che quasi un terzo del mio bankroll (anche grazie alla promozione degli europei) è stato costruito così!
ne ho presentati 4
uno ha pure superato il quiz
ma nulla non si convalidano e nn mi danno il grano
meglio altre promozioni, come che so, versa con questo codice e ti do un bel 100% di bonus ![]()
oppure esci con pusulit la fai ubriacare , abusi di lei, porti le foto, e ricevi una maglietta
BATTERE ZUCCHERO IN HU NON HA PREZZO
L'originale di sbraffa
BATTERE ZUCCHERO IN HU NON HA PREZZO
Per tutto il resto c'è sbraffacard.
Apparte le puttanete come direbbe banfi ho difficoltà a trovare gente sinceramente.
Ho fatto gli invii più volte e ora inizio a vederne i frutti. Devo comunque parlare con loro per fargli capire quali sono i vantaggi, mi sembra che solo alcuni stanno legando gli account.
Ottima iniziativa, io solleverei il premio
:tongue:
20 (circa) dei miei presentati hanno ricevuto il bonus..ma 2 dementi non hanno fatto nemmeno i 15 strategy point
...cmq qualche sfizio me lo sono fatto passare anche grazie loro, considerando anche i 200$ della promo frenzy
a me pare ottimo...
sia dal punto di vista della community, sia dell'utente che intasca qualche dollarino extra...
dovrei diffondere il sito tra gli amici del pokerino live che facciamo ogni tanto, ma ho paura che poi ne affronterei le conseguenze nel suddetto pokerino
voglio prendermi un po' di vantaggio in termini di esperienza lol
faccio molta fatica a far iscrivere la gente e quei pochi che si sono iscritti hanno lasciato davanti al test
Il problema è che se devo presentare un amico che vuole i 50$ ok altrimenti conviene il tell a friend dei siti diretti o addirittura diventare affiliati!
L'originale di gummygummyIl problema è che se devo presentare un amico che vuole i 50$ ok altrimenti conviene il tell a friend dei siti diretti o addirittura diventare affiliati!
Perchè?
ma offrentodi pokerstrategy quei 50$ iniziali rimane ad ogni modo il numero uno ed è molto faciel trovare persone... anche perchè l' approccio diventa "vuoi che ti regali 50$ per giocare?"
E' una promozione che ho sempre cercato di fare, non mi convince troppo il rilascio dei money cioe' un po' esagerato che debbano fare 5000 punti per avere 75$, pero' ho cercato e cerco di promuoverla. Dato che gioco live anche personalmente ma alle volte mi sembrano stupidi e mi dicono chissa cosa c guadagni tu io dico la verita' e poi penso ma si rimani il donkey che sei almeno ti posso spennare + facilmente
Verissimo valentika, devi sapere che il pegior difetto degli italiani è l' invidia pur di non far guadagnare te preferiscono non guadagnare loro!
Io ci ho provato ma fino ad ora è stato un disastro... 6 presentati, di cui uno solo ha passato il quiz e non ha ricevuto i 50$ (probabilmente manco li ha richiesti.. non si logga da quando ha passato il quiz...
Io ho la fortuna che lavoro in un circolo live quindi ho un po' di agganci o meglio riesco a trovarli!
L'originale di valentik72
E' una promozione che ho sempre cercato di fare, non mi convince troppo il rilascio dei money cioe' un po' esagerato che debbano fare 5000 punti per avere 75$, pero' ho cercato e cerco di promuoverla. Dato che gioco live anche personalmente ma alle volte mi sembrano stupidi e mi dicono chissa cosa c guadagni tu io dico la verita' e poi penso ma si rimani il donkey che sei almeno ti posso spennare + facilmente
:D
:D
Verissimo valentika, devi sapere che il pegior difetto degli italiani è l' invidia pur di non far guadagnare te preferiscono non guadagnare loro!
Allora potresti dire loro: appena arrivi a 5.000 SP oltre a tutte le varie promozioni e bonus che ricevi ti trasferisco 25$ miei.. (il 25% i quello che ti ha fatto guadagnare lui)..
L'originale di Zucchero79
Allora potresti dire loro: appena arrivi a 5.000 SP oltre a tutte le varie promozioni e bonus che ricevi ti trasferisco 25$ miei.. (il 25% i quello che ti ha fatto guadagnare lui)..
Prima che fanno 5000 StrategyPoints questi pazzi.... hanno già perso 5000$
A parer mio la strategia è differente, vi illumino: la maggior parte delle volte il trucco per attirare una persona in pokerstrategy è quello di sottolineare il regalo di 50$. Questa offerta attira un neofita o un giocatore che non ha soldi a spendere. Difficilmente queste due categorie di persone potranno raggiungere i 5000 punti. E un giocatore che desidera fare un deposito sfrutterà le promozioni del 100% tuttavai a me in qulità di "presentatore" conviene economicamente presentare un giocatore che vuole versare tramite altre strade per ottenere un maggior introito.
Io sinceramente più che parlare dei 50$, parlo della possibilità di imparare a giocare
e quindi di farne molti altri