Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QT vs 99

7 Post
4 Utenti
0 Reactions
972 Visualizzazioni
Traxxer

Titan Poker Havana (Beginner) 60/120, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw flop | saw showdown

Button Traxxer1 (1395)
SB THEGUNSSSSSSSSSS (620)
BB ilpelles (2903.75)
UTG zee89 (1241.25)
UTG+1 AJF2008 (2840)

Preflop: Traxxer1 is on the Button with Q♥ T♣
1 fold, AJF2008 calls 60, Traxxer1 calls 60, THEGUNSSSSSSSSSS calls 30, ilpelles checks.

Flop (240) 5♣ Q♦ T♠
THEGUNSSSSSSSSSS checks, ilpelles checks, AJF2008 bets 120, Traxxer1 raises to 300, 2 folds, AJF2008 calls 180.

Turn (840) A♦
AJF2008 checks, Traxxer1 bets 120, AJF2008 calls 120.

River (1080) A♣
AJF2008 bets 270, Traxxer1 calls 270

-------------------

Commenti sulla gestione dei rilanci e in generale su cosa potevo fare meglio? :)

6 replies
sbraffa

se nel titolo c'è cosa ha l'oppo si perde la suspence:)

cmq ok il limp pre flop anche se loose , ma perkè in posizione

FLOP: al flop cè una straight draw e ci son 2 modi di giocare: rilanciare o fare call per mandare la vasca poi al turn

tu giochi nella prima delle maniere ( quella corretta secondo me...potrebbe avere anche QK o KK e verresti pagato profumamente, e eviti di far girare carte a pochi spicci se qualcuno va in bet col semibluff)

quindi il flop per me è OK

al turn betto 1/2 ( 450 ) pot perkè forse sono battuto , ma cmq committed
quel 120 nun se è pò vedè ( è la mano in cui ti giochi il torneo visto il pot, quindi vado pesante )

Marioooooo

Fold preflop, non hai implide odds anche se sei in posizione

Da come l'hai giocata ok al flop e betpot o 2/3 al turn

sbraffa

L'originale di Marioooooonon hai implide odds

somma...quello ha il doppio delle sue chips, + implied di così :)

Marioooooo

Non significa nulla che ha il doppio delle chips:) in quanto si considerano sempre quelle effettive(quindi di quello che ne ha meno)
poi con questa mano non leghiamo troppe volte al flop, se la mano fosse suited le implide odds sarebbero maggiori ma vorrei comunque almeno 2 limp precedenti per chiamare
Sbraffone tu già sai però che i commenti che hanno valore sono quelli del coach e del boss :)

Traxxer

Ehm... ho avuto cura di cancellare i risultati ma avevo dimenticato di avere inserito la sua mano nel titolo. Sono un fesso. :D

In effetti anche io avevo l'impressione che il raise al flop fosse il punto debole della mano. Cosa ne pensate invece del call al river? Io ho pensato che se avessi rialzato pesante probabilmente mi sarei visto chiamare solo in caso di scala. Voi avreste rilanciato?

P.S. il ragionamento sulle implied non l'ho compreso per miei limiti tecnici, stasera mi faccio una bella ripassata :D

willyss

Ciao Traxxer,

che probabilità hai di chiudere un punto forte (non la top pair, 2 pair come minimo)? e in caso tu ci riuscissi quanto pensi di poter vincere dai tuoi avversari? queste sono le implid odds.
Nel tuo caso hai il 2% (49 a 1) di probabilità di avere doppia coppia al flop, molto bassa direi, in caso di fortuna non è detto che il flop abbia aiutato i tuoi avversari allo stesso modo tranne se utg+1 avesse fatto limp con coppia alta, ma questo dovresti saperlo tu se lo hai osservato attentamente.
In generale secondo me non hai abbastanza implied odds per investire 60 in una mano come TQ perchè spesso flopperai un draw oppure solamente una delle due carte e puoi incorrere in guai seri senza calcolare le volte che la tua doppia al flop non tenga fino al river (reverse implied odds).

Nel tuo caso buono il raise al flop, con l'intenzioni di puntare forte anche al turn, non regalare carte per eventuali redraw :)