Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] KK, giocato male?

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
282 Visualizzazioni

Titan Poker "TURBO" Zurich 10/20, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw flop | saw showdown

Button kirillmarsovic (1520)
SB angelo18 (1480)
BB dicestacker (1500)
UTG TGR87825582 (1500)
UTG+1 VikRattlehead (1590)
MP Hawx101 (1500)
MP Di4BhaL (1480)
MP Pigeon24 (1490)
CO-1 Fatty444 (1330)
CO Aw3som3ness (1610)

Preflop: Di4BhaL is in MP with K♥ K♠
3 folds, Di4BhaL raises to 80, 1 fold, Fatty444 raises to 200, 4 folds, Di4BhaL calls 120.

Flop (430) 8♥ 2♠ 6♣
Di4BhaL bets 150, Fatty444 calls 150.

Turn (730) A♥
Di4BhaL checks, Fatty444 bets 365, 1 fold

Probabilmente ho bettato poco al flop e il check al turn gli ha fatto capire che non avevo l'asso, ma del resto dopo un reraise del genere preflop sono quasi certo che avesse una overpair al flop, e quindi il mio check l'ha indotto a tentare un semibluff con l'asso, oppure un AK.
A rigor di logica un reraise preflop del genere sarebbe da escludere anche con AKs, fatto sta che ho visto molta gente a questi blinds sentirsi Dio con quelle 2 carte in mano...boh, /discuss :D

(cmq il sng poi l'ho perso sempre contro lo stesso tizio, push preflop mio con ATs vs QQ suo, dico solo che ha chiuso un poker al turn :rolleyes: )

4 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Avrei fatto un rereraise al preflop fino a 600, il call preflop non mi piace perchè in un SNG non slowplayo preflop un monster ed anche perchè giocherei in questo caso fuori posizione la mano!

Da come l'hai giocata tu, avrei preferito un chek raise al flop..ma se punti devi mettere almeno 1/2 o 2/3 del pot,
cosi hai ottenuto veramente poche info e non sai come sei messo al turn!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di MariooooooAvrei fatto un rereraise al preflop fino a 600, il call preflop non mi piace perchè in un SNG non slowplayo preflop un monster ed anche perchè giocherei in questo caso fuori posizione la mano!

Da come l'hai giocata tu, avrei preferito un chek raise al flop..ma se punti devi mettere almeno 1/2 o 2/3 del pot,
cosi hai ottenuto veramente poche info e non sai come sei messo al turn!

In realtà l'intenzione non era uno slowplay, è che ho proprio avuto paura dell'asso fin dall'inizio, e al turn eccolo lì che esce :D senza contare che odio giocarmi un sng nei primi blinds per colpa di un eventuale idiota :P

la prossima cercherò di non farmi condizionare :rolleyes: anche se secondo me ero battuto con l'asso

Non l'hai giocata male... l'hai giocata malissimo :D

Si scherza ovviamente.... ma Mario ti ha già spiegato tutto ;)

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

Ciao Di4bhal,

avrei rereraisato preflop in modo da essere pot committed al flop, quindi push al flop.
In questo modo decisioni + easy senza complicazioni.
Al flop nel tuo caso avrei puntato quasi il piatto, sia per value che per evitare assi miracolosi al turn;