Salve a tutti mi chiamo Daniele e ho 20 anni .
Studio ingegneria informatica e anche per questo , visto che siamo in periodi d'esami mi dovrò limitare con il poker
, ma non per questo non impegnarmi a dovere
.
Per quanto riguarda la mia "carriera" pokeristica , diciamo che gioco a poker da svariati anni , ma escluderei i primi 2 -3 anni dove lo consideravo un gioco di pura fortuna 
Da un anno a questa parte ho iniziato ad appassionarmi al poker , cercando di capire sempre più l'essenza del gioco stesso . Ho visto non so quante mani su PokerItalia24 e vedendo giocare i campioni , come dal basso sono arrivati a gli apici mi è venuta voglia di giocare e imparare . Per un bel periodo non ho fatto nessuno studio se non quello televisivo , ma facendo innumerevoli tornei tra amici riesco sempre a classificarmi a premio .
Comincio a creare il mio primo account su Vegas ( RIP ) e iniziare a leggere , vedere video , sessioni un pò di tutto . Li giocavo solamente SIT o MTT , visto il mio amore per il torneo
. Sono a costruirmi un piccolo bankroll , partendo da 20E vinti a poker tra amici
, e poi decido di ritirare tutto . Qualche giorno dopo , vegas muore completamente ...
Per qualche mesetto facevo freeroll quà e la , però anche mettendo qualcosa da parte , avevo voglia di qualcosa più serio .
Cosi scopro di PokerStrategy , ottengo il capitale gratuito , e leggo leggo leggo molto prima di fare la mia prima partita . Dopo tutto questo leggere , e vedere sessioni , comincio a giocare cash ai microlimiti ( mai fatta 1 partita cash su vegas ) . Da qui in poi inizia il mio amore per il cash e l'abbandono totale dei tornei , non faccio più un torneo da non so quanto XDD . Avendo anche delle buone basi di calcolo combinatorio inizio a farmi 2 conti e cercare di capire più cose possibili , inventando anche qualche programmino su alcuni concetti del poker da me studiati .