Salve a tutti mi chiamo Daniele e ho 20 anni .
Studio ingegneria informatica e anche per questo , visto che siamo in periodi d'esami mi dovrò limitare con il poker
, ma non per questo non impegnarmi a dovere
.
Per quanto riguarda la mia "carriera" pokeristica , diciamo che gioco a poker da svariati anni , ma escluderei i primi 2 -3 anni dove lo consideravo un gioco di pura fortuna 
Da un anno a questa parte ho iniziato ad appassionarmi al poker , cercando di capire sempre più l'essenza del gioco stesso . Ho visto non so quante mani su PokerItalia24 e vedendo giocare i campioni , come dal basso sono arrivati a gli apici mi è venuta voglia di giocare e imparare . Per un bel periodo non ho fatto nessuno studio se non quello televisivo , ma facendo innumerevoli tornei tra amici riesco sempre a classificarmi a premio .
Comincio a creare il mio primo account su Vegas ( RIP ) e iniziare a leggere , vedere video , sessioni un pò di tutto . Li giocavo solamente SIT o MTT , visto il mio amore per il torneo
. Sono a costruirmi un piccolo bankroll , partendo da 20E vinti a poker tra amici
, e poi decido di ritirare tutto . Qualche giorno dopo , vegas muore completamente ...
Per qualche mesetto facevo freeroll quà e la , però anche mettendo qualcosa da parte , avevo voglia di qualcosa più serio .
Cosi scopro di PokerStrategy , ottengo il capitale gratuito , e leggo leggo leggo molto prima di fare la mia prima partita . Dopo tutto questo leggere , e vedere sessioni , comincio a giocare cash ai microlimiti ( mai fatta 1 partita cash su vegas ) . Da qui in poi inizia il mio amore per il cash e l'abbandono totale dei tornei , non faccio più un torneo da non so quanto XDD . Avendo anche delle buone basi di calcolo combinatorio inizio a farmi 2 conti e cercare di capire più cose possibili , inventando anche qualche programmino su alcuni concetti del poker da me studiati .
Per quanto riguarda adesso gioco soprattutto a NL2 e massimo un tavolo NL5 , anche avendo costruito un bankroll di circa 150E ( non so perché non mi sento ancora pronto per il level up
) .
Statistiche non posso postarle visto per ora non uso programmi di tracking , ma ovviamente lo comprerò massimo mese prossimo e usufruirò del mese di prova .
Obbiettivi dei prossimi mesi :
- concentrarmi sul cash game e imparare sempre di più . Capire i miei sbagli e pian piano costruire il mio bankroll per giocare tranquillamente su NL5 e magari NL10 .
- Comprarmi PT4 e analizzare meglio il mio gioco e adattarmi a quello degli avversari ( per ora gioco abbastanza standar ) .
- Traferire tutto il mio bankroll su una poker room con bonus registrazione e sbloccarlo tutto .
- Passare da multi-tablare da x4 a x8 - x 12
Per far ciò avrò bisogno di tanto studio e incitamento dalla persone adatte .
Spero di essere nel posto giusto