Skip to forum
Iscrizioni Italian ...

Notifiche
Cancella tutti

Iscrizioni Italian MicroStakes Heroes IV

122 Post
44 Utenti
0 Reactions
13.3 K Visualizzazioni

Ciao ragazzi,

In questo thread potete candidarvi per il progetto Italian MicroStakes Heroes IV, le iscrizioni si chiuderanno il 31 gennaio alle 23.59.

La news: Touchdown? No, showdown! IMH IV

Requisiti: serietà, voglia di partecipare e poker room trackata.

Buon divertimento!

elforic

Rispondi
Citazione
121 replies
pisiattu

Mi posso iscrivere anche io? :coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
TurnSubito

Vale solo per il cash giusto?

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0

L'originale di TurnSubito
Vale solo per il cash giusto?

Ciao TurnSubito

Si per ora solo cash..:)

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu
Nei quiz saresti avvantaggiato visto che li crei! :coolface:

Rispondi
Citazione
navigator7709

Ci avevo già pensato per la scorsa edizione, ma cadde in un periodo in cui non avevo molto tempo a disposizione, mentre questa volta casca "ad hoc" nel mezzo di un freddo inverno milanese :)

Dopo quasi 5 anni passati tra grindare sit e sculare di tanto in tanto qualche MTT, complice anche un pò il calo del traffico (più che altro perchè "costringe" a giocare solo nella fascia oraria 21-00:30 circa) il che ha contribuito anche a far calare l'interesse negli ultimi mesi, pensavo di iniziare a studiare seriamente questo "chesc-ghem" ...e da buon ex-giocatore di Football Americano (anche se per un solo anno) quale occasione migliore di questa edizione degli IMH?

Come esperienza cash quindi ne ho davvero poca, ho giocato qualche mano quà e là, lurkato spesso la sezione delle mani postate, visto qualche video, giocato qualche sessione live a Campione, ma, a parte una prima esperienza di 2 mesi nel '09 di SSS su .com, non mi sono mai messo "di impegno" per scalare i limiti, (ragion per cui non ho molte mani indicative sul cash (e comunque "datate") di cui tra l'altro le ultime giocate ai tavoli Shallow (50BB) di Titan) cosa che invece mi propongo di fare adesso, pur non intentendo tralasciare i sit.

Intraprendere il percorso agli IMH sarebbe per me un buon motivo per avere un forte stimolo di comeptitività, avere una "responsabilità" di rendere conto di quel che gioco, di discuterne con i compagni di squadra ed i coach, insomma essere un Running back.

Se la mia candidatura potrà essere comunqe accolta, giocherò (sia per una questione di facilità di traffico, che per una questione di separare agevolmente il rake prodotto) su Pokerstars, dove ho un account trackato, con il nickname di MarioNavy77.

PS Peccato che non esista una squadra tipo "Los Angeles Sculons" :D

Edit: il mio target di gioco sarebbe il NL10

Ri-Edit: Per "scaldarmi" in questo week-end ho fatto 1k hand su Pokerstars.it al NL2, ok che il livello è fantalol ma fa comunque morale :)

Rispondi
Citazione
Giacomo1891

Ciao a tutti! Mi chiamo Giacomo ho 21 anni e vivo a castiglioncello (provincia di Livorno).
La mia carriera pokeristica inizia 3 anni fa su PS come giocatore di Sit'n go.. Dopo aver scalato qualche limite ho affrontato una badrun allucinante, mista a problemi personali (tipo inizio università) ed a fine 2011 ho deciso di fare cashout e chiudere con il poker online per giocare soltanto Mtt live in alcuni circoli del posto e occasionalmente in alcuni casinò..
Non ho più toccato un tavolo virtuale fino a quando, lo scorso Dicembre, PokerStrategy mi offre un secondo capitale su NetBet.it.
Iniziando da 0 con il cash, solamente con il capitale che mi è stato offerto sono arrivato al NL5 con qualche shot al NL10. Il tutto grazie anche a qualche free di Strategy.
Riesco a giocare decentemente fino a 12x, ma nell'ultimo periodo ho ridotto a 9x. Nelle giornate più attive riesco a fare 3-4K di mani..
Ecco il grafico che purtroppo non comprende 20K di mani in cui ho circa altri 60€ di profitto.. Come vedete ultimamente non me la passo tanto bene, ma ci stiamo lavorando!

Per me sarebbe molto importante riuscire a partecipare a questa fantastica iniziativa, credo di possedere grandi margini di miglioramento.
Inoltre ho abbastanza tempo libero in questo periodo visto che ho già dato gli esami più grossi per questa sessione, quindi assicuro la mia presenza praticamente 7 giorni su 7!
Vi ringrazio in anticipo per l'opportunità!

Rispondi
Citazione
ITAlessandro

L'originale di pisiattu

Requisiti: SERIETA' :D

Ps mi iscrivo lol

Ma fate selezione o cosa? Devo postar grafici ecc?

Rispondi
Citazione
Cerquentus

Ciao a tutti!!! Il mio nome è Diego Cerquiglini e sono di Perugia ed ho 20 anni :nh!!! Inizio a "giocare a texas holdem, con i miei amici circa 2 anni, fa giocando circa 1 sit a sera durante i 10 giorni della nostra festa paesana, quindi circa 10-15 tornei da 5 euro all' anno e devo dire che mi ha appassionato subito, pur considerandolo sempre un gioco di fortuna :facepalm: :facepalm: :facepalm:!!! Oltre a quei pochi tornei non ho mai giocato seriamente, finche grazie all' avvento di pokeritalia24, capisco che non è un gioco di fortuna ma la bravura nel giocare è la causa maggiore di vincita!!! così decido di fare delle ricerche in internet e arrivo qui su pokerstrategy!!! Mai scelta fu migliore!! Inizio ricevendo il capitale di partenza su Netbet e comincio a studiare gli articoli di base dei sit!!! All' inizio mi va bene e riesco a far crescere molto lentamente il mio bankroll grazie anche ai free :coolface: :coolface:!!! Poi grazie a un momento di bad run che ancora non sapevo gestire..il mio bankroll cala e rimane sui 70 euro!!! A quel punto decido di staccare la spina e per tutta l'estate non gioco quasi mai.. fino a 2 mesi fa quando mio cugino mi propone di rifare un partitina fra di noi!!! Accetto volentieri e durante questa partita parlando ai miei amici di pokerstrategy riesco a convincerli a iscriversi!!! Facendo questo la nostra passione cresce a dismisura e decidiamo di costruirci un tavolo tutto nostro per giocare!!! (ecco le foto p.s. sono quello alto con la maglia arancione):

Spoiler

dopo fatto questo decido di ricominciare a giocare online ma cambiando modalità e studiando per il cash mixando sempre con i free!!! La scelta è di quelle giuste mi trovo molto più a mio agio con il cash reputandolo più adatto alle mie capacità!! e così inizio da novembre a giocare al NL2 su Netbet!! Avendo discreti risultati e un buon roll anche grazie ai free decido di leveluppare al NL5 con l'anno nuovo!!! Ecco a voi i grafici:
NL2 :

NL5:

In questo momento sono molto dubbioso sul mio gioco!! Come potete vedere dal grafico le carte non girano dal verso giusto e molte volte mi ritrovo a fare delle brutte giocate dovute anche un pò al tilt!!! Spero di essere fra uno dei fortunati partecipanti e concludo dicendo che ho tutto il tempo del mondo da dedicare al poker essendo un ragazzo che ha finito la scuola ed è in cerca di lavoro, l'unico mio impegno è il calcio che pratico 3 volte a settimana quindi garantire impegno e partecipazione e anche un buon numero di mani al mese !!! :nh :nh

Rispondi
Citazione
budgoz

L'originale di ITAlessandro

Beh le domande sottostanti sono "Perchè vuoi partecipare a IMH4? Perchè pensi di essere un candidato ideale?"
Sta a te rispondere presentandoti al meglio per supportare la tua candidatura. ;)

budgoz

Rispondi
Citazione
ITAlessandro

Beh penso di meritarmelo essendo tra i 2 piu attivi in analisi mani :D

Rispondi
Citazione
budgoz

Beh penso di meritarmelo essendo tra i 2 piu attivi in analisi mani :D

lol stavo per scriverti che questo non è esattamente uno dei migliori argomenti che puoi usare..poi ci ho riflettutto e..in effetti è un ottimo argomento per fare presa su chi deciderà :D

budgoz

Rispondi
Citazione
kappacatalin

Salve volevo provare anche io a candidarmi per questa edizione delle italian Microstakes heroes,
Mi chiamo Catalin e ho 19 anni, gioco a poker da più di un'anno (forse anche due se contiamo le sessioni con l'account di babbo ahhaha ) sono sempre stato alla lunga un giocatore perdente, è da poco che ho scoperto le realtà del poker, e la necessità dello studio perenne, offro tutto il mio impegno e la voglia di lavorare e sudare per migliorarmi, sempre!.
potrei postare un grafico ma sarebbe una congiura contro me stesso visto che ne ho solo uno proveniente da un hm2 di prova ( ora scaduta).
in caso mi accettate giocherò su betclic visto che solo lì sono traccato da pokerstrategy, gioco anche su pokerstars ma mi ero iscritto prima di iscrivermi a pokerstrategy :'(
a mio favore posso solo dire che migliorare è il mio grande obbiettivo, posso studiare di tutto e tanto, ho relativamente abbastanza tempo per il poker ;)

Rispondi
Citazione
ITAlessandro

L'originale di budgoz

Beh le domande sottostanti sono "Perchè vuoi partecipare a IMH4? Perchè pensi di essere un candidato ideale?"
Sta a te rispondere presentandoti al meglio per supportare la tua candidatura. ;)

budgoz

Contando anche che bubbulz mi stima moltissimo il gioco é fatto :coolface: :roto2:

Rispondi
Citazione
matte5589

scusate...ma qualcuno mi saprebbe dire in che cosa consiste questo evento?

Rispondi
Citazione
Giacomo1891

L'originale di matte5589

Leggi la news nella home

Rispondi
Citazione
budgoz

Esatto, ecco la news: Touchdown? No, showdown!

Comunque in poche parole si fanno dei piccoli gruppi di giocatori promettenti dei microlimiti NL che riceveranno delle lezioni mirate per salire ai livelli più alti.

budgoz

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0

L'originale di matte5589

ciao matte5589

è un corso di poker dedicato a chi è alle prime armi con la disciplina del cash game..:) trovi più info qui..: news

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
fruscio

:D

Rispondi
Citazione
Zeppelmore

Salve a tutti mi chiamo Daniele e ho 20 anni .
Studio ingegneria informatica e anche per questo , visto che siamo in periodi d'esami mi dovrò limitare con il poker xD , ma non per questo non impegnarmi a dovere :P .

Per quanto riguarda la mia "carriera" pokeristica , diciamo che gioco a poker da svariati anni , ma escluderei i primi 2 -3 anni dove lo consideravo un gioco di pura fortuna :facepalm:
Da un anno a questa parte ho iniziato ad appassionarmi al poker , cercando di capire sempre più l'essenza del gioco stesso . Ho visto non so quante mani su PokerItalia24 e vedendo giocare i campioni , come dal basso sono arrivati a gli apici mi è venuta voglia di giocare e imparare . Per un bel periodo non ho fatto nessuno studio se non quello televisivo , ma facendo innumerevoli tornei tra amici riesco sempre a classificarmi a premio .
Comincio a creare il mio primo account su Vegas ( RIP ) e iniziare a leggere , vedere video , sessioni un pò di tutto . Li giocavo solamente SIT o MTT , visto il mio amore per il torneo :D . Sono a costruirmi un piccolo bankroll , partendo da 20E vinti a poker tra amici xD , e poi decido di ritirare tutto . Qualche giorno dopo , vegas muore completamente ...

Per qualche mesetto facevo freeroll quà e la , però anche mettendo qualcosa da parte , avevo voglia di qualcosa più serio .
Cosi scopro di PokerStrategy , ottengo il capitale gratuito , e leggo leggo leggo molto prima di fare la mia prima partita . Dopo tutto questo leggere , e vedere sessioni , comincio a giocare cash ai microlimiti ( mai fatta 1 partita cash su vegas ) . Da qui in poi inizia il mio amore per il cash e l'abbandono totale dei tornei , non faccio più un torneo da non so quanto XDD . Avendo anche delle buone basi di calcolo combinatorio inizio a farmi 2 conti e cercare di capire più cose possibili , inventando anche qualche programmino su alcuni concetti del poker da me studiati .
Per quanto riguarda adesso gioco soprattutto a NL2 e massimo un tavolo NL5 , anche avendo costruito un bankroll di circa 150E ( non so perché non mi sento ancora pronto per il level up xD ) .

Statistiche non posso postarle visto per ora non uso programmi di tracking , ma ovviamente lo comprerò massimo mese prossimo e usufruirò del mese di prova .

Obbiettivi dei prossimi mesi :
- concentrarmi sul cash game e imparare sempre di più . Capire i miei sbagli e pian piano costruire il mio bankroll per giocare tranquillamente su NL5 e magari NL10 .

- Comprarmi PT4 e analizzare meglio il mio gioco e adattarmi a quello degli avversari ( per ora gioco abbastanza standar ) .

- Traferire tutto il mio bankroll su una poker room con bonus registrazione e sbloccarlo tutto .

- Passare da multi-tablare da x4 a x8 - x 12

Per far ciò avrò bisogno di tanto studio e incitamento dalla persone adatte .
Spero di essere nel posto giusto :D

Rispondi
Citazione