Skip to forum
Pokerstrategy_IT qu...

Notifiche
Cancella tutti

Pokerstrategy_IT quando ancora portavo il pannolino

16 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,716 Visualizzazioni
H4nG0v3R91

Ehy gente della community! Siccome sono membro del forum solo da pochi mesi, mi piacerebbe sapere qualcosa di più sul passato di pokerstrategy_IT.

Vorrei sapere se ci sono stati avvenimenti interessanti, info su coach storici o di utenti incredibili!

Se qualcuno può illuminarmi, anche con qualche vecchia storiella o riesumando qualche antica discussione, ve ne sarei grato :D

Rispondi
Citazione
15 replies
Traxxer

Tema vasto... per ora becchete la prima home page di PokerStrategy.com (all'epoca .de). :D

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91
Traxxer

L'originale di H4nG0v3R91
Quindi la storia comincia in germania? 8-o

Ya! Azienda ezzere tetesca! :rage:

Rispondi
Citazione
Traxxer

E aggiungo come bonus track un IamPoZ fresco di registrazione che si in***za per la varianza. :D

Scelta del Tavolo

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91

Spettacolo! xD

Che mi sai dire dei vecchi coachs? chi sono stati i migliori di strategy?

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91
H4nG0v3R91

Parlando col buon pine mi è tornato in mente uno degli scherzi migliori di sempre che abbia fatto. Big Grin

Anno 2002, giornale dove lavoravo allora: ogni mattina chiamavamo i caffè e ce li portava un barista iper-juventino.

Modifico offline un articolo di Repubblica e lo lascio con noncuranza sullo schermo, sapendo che lui ogni mattina buttava l'occhio quando saliva...

Sale, butta l'occhio.

Sergio, ma che c'è scritto qui?
E che ne so Ivan, è aperto da due ore
No, ma qui, questa cosa su Del Piero
Boh, la pagina di Repubblica si aggiorna da sola, che ne so...

Due minuti dopo si sente un tizio urlare nel bar giù al palazzo...

Secondo me è ancora convinto che la Juventus abbia ceduto Del Piero alla Fiorentina in cambio dei giovani Furbilloni e Mandrillozzi. roto2

Riesumiamo gli scherzetti del buon traxxer pure xD

Rispondi
Citazione
LMIG

L'originale di Traxxer
Ya! Azienda ezzere tetesca! :rage:

Nella mia opinione, si tratta di uno come noi, che gioca(va) da casa, che ha avuto una grande idea ed ha fatto una bella quantità di soldi :D

Rispondi
Citazione
foldatore

Non so che fine abbia fatto e credo si sia anche lasciato male con strategy ma ai "miei tempi" :facepalm: c'era il coach salsavb che a livello comunicativo stava un passo avanti agli altri

Rispondi
Citazione
Kattolo

Uno dei fondatori è korn: c'era anche un'intervista in 2 parti. Ecco la prima e la seconda parte :D

Rispondi
Citazione
Kattolo

L'originale di H4nG0v3R91
chi è zucchero79? vedo che era molto attivo sul forum

Zucchero è stato il primo head admin del sito; era anche un ottimo coach. :) Mi sembra che marioooooo tra quelli dello staff fosse il + attivo. P.S. X Traxxer cercavo la tua presentazione al sito ma non l'ho trovata. :facepalm: Nel frattempo lascio il post di un altro head admin di strategy. :D Un mito!

Rispondi
Citazione
Traxxer

L'originale di Kattolo
P.S. X Traxxer cercavo la tua presentazione al sito ma non l'ho trovata. :facepalm:

Basta chiedere! :D

Ciao ritardato

Rispondi
Citazione
Kattolo

Dovevo sfogliare qualche altra pagina x trovarlo. :facepalm: Potevi anche mettere scusate il ritardo. :coolface:

Rispondi
Citazione
n10juan

Informo che questo thread è stato premiato nella cerimonia degli August Forum Awards :nh

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91

Il mio amore indiscusso per la community è stato premiato? ahaha! troppo gentile n10juan! :D

Rispondi
Citazione