Passa al forum
Conto bloccato subi...

Notifiche
Cancella tutti

Conto bloccato subito dopo la registrazione

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
320 Visualizzazioni

Ho un problema nell'accedere al sito e a alla pokerroom di Titanbet, mi appare il messaggio che il mio account sia stato bloccato per ragioni di sicurezza e non ne capisco il motivo, qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? ho già inviato un email al supporto ma sono un pò lenti nella risposta per la mtivazione dell'account bloccato. uff avevo scelto proprio titanbet per iniziare a giocare con il bonus di questo bellissimo sito di texasholdem

Rispondi
Citazione
1 risposta
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Vibots87
Ho un problema nell'accedere al sito e a alla pokerroom di Titanbet, mi appare il messaggio che il mio account sia stato bloccato per ragioni di sicurezza e non ne capisco il motivo, qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? ho già inviato un email al supporto ma sono un pò lenti nella risposta per la mtivazione dell'account bloccato. uff avevo scelto proprio titanbet per iniziare a giocare con il bonus di questo bellissimo sito di texasholdem

Ciao Vibots87.

Mi è successo 2 volte. Può accadere per problemi tecnici del software oppure perché hai sbagliato la password per 3 volte. In entrambi i casi il problema si dovrebbe risolvere entro 20 minuti.

Può però essere che ti abbiano bloccato effettivamente il conto volontariamente. Nel qual caso solo loro possono dirtelo.
Era il primo accesso che facevi o avevi già giocato in passato? Con la convalida del conto sei in regola? Hai mandato i documenti entro 30 giorni?

Fammi sapere.
Ciao

Rispondi
Citazione