L'originale di blakangeldgl2
salve mi presento angelo c 34 anni sposato e un figlio di 12 anni....
dal mese di dicembre ho perso il lavoro e mi sono ritrovato tutti i giorni a casa in mezzo al nulla, sono gia stato in passato un mezzo grinder a dire la verità, ma nn avevo mai veramente contato sul poker come fonte di reddito.
ma appunto da inizio anno ho pensato di sprecare il mio tanto tempo libero grindando su ps.it variante sit and go questo è quello che ne è uscito fuori in questi poki mesi

ora piu del denaro secondo me una delle cose importanti è la salute" mentale in questo caso" che sarebbe potuta venir meno in questo periodo cosi nero per mancanza di lavoro,ed è qui che il poker mi ha salvato tenendomi impegnato e facendomi cmq sentir utile nel confronti della mia famiglia
Gran bella cosa Angelo.. io ho un paio di anni più di te, e con la crisi attuale ho visto alcuni colleghi "cadere", per cui ho già in mente un "piano B", nel caso dovesse presentarsi il problema.
Penso che psicologicamente sia molto più tosto: un conto è giocare come se il poker fosse un videogioco, ed i soldi nella lobby come dei punti, che si trasformano in €€€ solo quando li prelevi, un conto invece è considerarlo un lavoro e/o il principale mezzo di sostentamento.
Io sto provando l'esperienza "nel piccolo", nel senso che la sera adesso grindo per un obiettivo specifico, mentre prima era tutto un grande extra.
Senza tenere conto che prima l'ho fatto nel "periodo d'oro" del poker, quando si facevano soldi giocando 10/8/3 ai 20€
GL davvero per tutto... tienici aggiornati, se hai voglia magari apri un blog... ci sono diversi padri di famiglia che arrotondano o, come JAMA, si sono trovati a dover campare con il gioco!
I racconti come il tuo sono il più bello, autentico e sano spot per il poker! ♠_thumbsup: