Ciao ragazzi,
in questo thread raggrupperemo le domande fatte più di frequente nel thread Domande e Risposte.
Non riesco a versare con la mia carta di credito/postepay. Come posso fare?
In questo caso la soluzione è scrivere all'indirizzo helpdesk@stanleybet.it e loro risolveranno il tuo problema.
Si può depositare con Skrill?
Al momento (13 agosto) non ancora, ma quanto prima anche questa opzione sarà disponibile.
Sono a fine mese ma non mi è arrivata la rakeback, come mai?
Perché non viene accreditata in automatico: c'è uno shop dalla quale acquistare le milestone. Ad esempio il bonus cash che da diritto al 45% di conversione è quello da 1500 euro, acquistabile se si generano 3330 euro in tre mesi con lo status King. Ragion per cui al raggiungimento di 3330 euro di rake potrai acquistare il bonus da 1500 euro a prescindere dal mese in cui hai generato la rake necessaria.
Che differenza c'è tra conferma status e rakeback?
Per confermare lo status devi generare la rakeback corrispondente a questo schema.
Per sbloccare le milestone devi generare i VIP points che vedi in questo schema.
Ad esempio, se sei già king, devi generare 3330 euro in tre mesi per avere la rakeback massima (45%) mentre per confermare lo status te ne basteranno 1000 (ma la rakeback sarà inferiore).
Fino a quanto dura la promo King Instant?
La promo non è a scadenza, questo vuol dire che potrebbe essere sostituita da altre promozioni in futuro. Quello che possiamo dirvi è che cercheremo sempre di mantenere un'offerta molto attrattiva. ![]()
Come faccio ad ottenere il King Instant Upgrade?
Trovi tutte le istruzioni qui
Su Stanleybet.it funzionano HM2/PT4?
Sì.
Sono presenti l'Omaha? E i Newflash?
Sì entrambi.