Domani alle 19,00 tutti a vedere in diretta il nostro compañero Gera eh!!
Ciao ragazzi, la diretta sarà trasmessa su www.eptlive.com, ma a quanto ho capito essa inizierà domani alle 19, almeno a quanto c'è scritto sul sito..
sto provando a contattare gera in privato per qualche informazione in più
Vi ricordo che stasera si giocherà il primo giorno della World Cup of Poker di PokerStars, che si potrà seguire in diretta in streamin online!
La diretta comincerà alle 19 ora italiana su www.eptlive.com e, a quanto ha dichiarato PokerStars, si potranno vedere anche le mani di partenza dei giocatori.
Non mancate, facciamo tutti il tifo per il nostro compagno gera22!!
L'originale di Gera22Ciao ragazzi!!!! vado alle 10 iniziano i sit e ngo spero vada bene!!!!
Ciao!!!
forza geraaa!!! tutta PS Italia è con te!
L'originale di Gera22Ciao ragazzi!!!! vado alle 10 iniziano i sit e ngo spero vada bene!!!!
Ciao!!!
Ma cm S&G?
Dai gera, siamo tutti con te!!
.. non conosco la struttura del torneo, ma credo che ciascun giocatore di ogni nazionalità sfidi gli "stranieri" in una serie di sit'n'go, ma non ne sono sicuro.. se qualcuno ha migliori informazioni in merito ci faccia sapere
cito dal gruppo EPT live su facebook...
Post n. 1
Stanno partendo in questo momento i sit preliminari, vi terrò aggiornati qui sullo sviluppo!
Post n. 2
Alberto Russo ha scritto27 minuti fa
Gerardo Villa becca un tavolino niente male: siede con Greg Raymer e Daniel Negreanu, capitani ripettivamente delle nazionali Americana e Canadese!
Post n. 3
Alberto Russo ha scritto14 minuti fa
Nei sit and go si parte con 3000 di stack, blinds 25-50 e livelli da 15 minuti.
Ecco la classifica dei punti:
1° 15 punti
2° 12 punti
3° 10 punti
4° 8 punti
5° 6 punti
6° 4 punti
I punti di ogni Team saranno dati dalla somma dei punteggi dei singoli membri, dopodichè si stilerà una classifica dei team e si partirà con il tavolo finale televisivo secondo il seguente criterio di assegnazione di chips in base alla classifica team:
1° 50.000 in chips
2° 45.000 in chips
3° 41.000 in chips
4° 37.000 in chips
5° 34.000 in chips
6° 31.000 in chips
7° 29.000 in chips
8° 27.000 in chips
9° 25.000 in chips
Post n. 4
Alberto Russo ha scritto3 minuti fa
perdiamo in 9 posizione al suo sit and go Michele Migliore che esce con tris di J contro full di 7, per lui 0 punti
Post n. 5
Alberto Russo ha scrittocirca un minuto fa
visto che me lo hanno chiesto in PM rispondo pubblicamente che potete copia/incollare i miei aggiornamenti su qualsiasi sito, naturalmente citando ogni volta la fonte
daje GERA!!!!!
ahhh ho capito...
ma che figata é trovarsi al tavolo con Negreanu e Raymer?
Pauraaaaaaa
L'originale di pineroloGerardo Villa becca un tavolino niente male: siede con Greg Raymer e Daniel Negreanu, capitani ripettivamente delle nazionali Americana e Canadese!
daje GERA!!!!!
asdasda proprio il miglior tavolo per il nostro strategista.. ma avete presente che soddisfazione se ne butta fuori uno lui? lo spero davvero per lui
Post n. 6
Dentro ancora Pagano, Billiko e Gerardo Villa tutti alti di stack, al tavolo di Villa siamo rimasti in 6 e quindi già a punti
:D
:D
Post n. 6
Dentro ancora Pagano, Billiko e Gerardo Villa tutti alti di stack, al tavolo di Villa siamo rimasti in 6 e quindi già a punti
grande gera già a punti!!!!
azz anticipato da pinerolo
ragazzi un appunto importante
Il video su www.eptlive.com inizierà alle 7
Le carte saranno visibili in diretta...
Facendo 1+1 temo che la diretta sia in realtà leggermente in differita, perciò credo che dando gli aggiornamenti che trovate su facebook qui rovinereste la visione a chi si vuole gustare il torneo...
Perciò vi chiedo di interrompere gli aggiornamenti fino a che la diretta non sarà cominciata, tra un'oretta, e poi vedremo il da farsi: potremo commentare quella eventualmente, non ci sarà un gran differenza per un paio d'ore in fin dei conti