Passa al forum
Domani World Cup

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Domani World Cup

250 Post
32 Utenti
0 Reazioni
10.5 K Visualizzazioni

Complimentoni...Mi spiace solo essermi perso la tua faccia quando hai subito il rerais con AA...Immagino ti ridesse pure il.... :D

Stockky Autore della discussione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Sutty alla fine World Champion: Germany
2° New Zealand
3° Italy

L'originale di elfigusfatemi un riassunto, come è uscita l'italia?!

Luca Pagano is on BB
Jan Heitmann is on SB
Nzealand is BU

Luca 85o; Heitmann 87o; Nzealand A5s

2 limp, Luca check

flop: 842

Heitmann bet quasi pot, Luca raises all-in, Nzealand fold, Heitmann call

turn: K
River: 8

appena si è visto il flop Alba ha detto che sarebbe stato un disastro oltretutto con 42 che davano importanza al kicker...

Ma il tedesco ha fatto colore?

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Cioè... fatemi capire... alla fine l'eroe della serata è stato quel protozoo che è riuscito a non ammazzare la nazionale polacca, shortissima, facendo call con AA su raise con AK? :D

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Ho visto pochino di questo tavolo, in compagnia di Bellavec e Traxxer. Una delle cose più inguardabili e oscene che mi sia capitato di osservare, davvero. Disgustorama.

Stockky

L'originale di pusulitMa il tedesco ha fatto colore?

No, non ha fatto colore contro Luca,

l'ha fatto nella mano immediatamente successiva (1a dell'heads up)
chiudendo seccamente il torneo

Stockky

Cmq dico solo una cosa. Secondo me è bello vedere dei giocatori non professionisti al tavolo finale. Certo non faranno la giocata "giusta" e non faranno ragionamenti multi-level, però almeno porta un pò di umanità...

Già che ci sono ne dico un'altra :D
calcola che era la prima volta che si vedevano le hole cards, magari anche nel final table di Praga hanno fatto degli errori immondi, solo che non lo sapevamo ;)

Stockky

PS: un'altra cosa: questo dimostra che pokerstars è rotta!!! + sono scarsi + ti vincono i tornei!!! (eccetto gera ovviamente) :D

POKERSTARS TI ODIO!!! Fatele su TILT le qualifiche la prox volta!

:D :D :D

L'originale di TraxxerCioè... fatemi capire... alla fine l'eroe della serata è stato quel protozoo che è riuscito a non ammazzare la nazionale polacca, shortissima, facendo call con AA su raise con AK? :D

La chiamata è alquanto dubbia ovviamente, ma probabilmente si sarà sentito anche figo al momento :)
Quel che mi manca è l'azione post flop...Ha subito bettato con flop castagna castagnetta castagnuccia?

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

L'originale di nofearnow

L'originale di TraxxerCioè... fatemi capire... alla fine l'eroe della serata è stato quel protozoo che è riuscito a non ammazzare la nazionale polacca, shortissima, facendo call con AA su raise con AK? :D

La chiamata è alquanto dubbia ovviamente, ma probabilmente si sarà sentito anche figo al momento :)
Quel che mi manca è l'azione post flop...Ha subito bettato con flop castagna castagnetta castagnuccia?

Sono andati di check fino al river... lì non ricordo se il polacco ha provato una puntata piccola o hanno checkato. Comunque ci ha rimediato un piattino e alla mano dopo ha rilanciato da middle con 35s e ha foldato dopo un reraise perdendo quanto aveva vinto.