scusate ma sono io che ho capito male o la diretta è domani del tavolo finale?
caxxata?
L'originale di zizzi
azz anticipato da pinerolo![]()
quando uno eve preparare degli esami sostanzialmente cazzeggia tutto il giorno fino ad un paio di giorni prima in cui il pepe al culo diventa rovente
sry...avevo capito male ...grazie bella che hai cancellato il post
hahah delete
Cmq secondo me si potrebbe continuare qui la diretta... tanto dice solo chi é dentro e chi é fuori...
poi x la vera diretta e cosi uno se la guarda...
oppure chi nn vuole saxe niente nn entra in questo argomento del forum
caxxxxxoooo pine era oggi e ho letto il tuo post prima di essere editato
sgrunt@#####!!!!!!
cazzarola non c'è la faccina che ti prende a martellate e poi ti calpesta
dovèèèèèèèèèèèèèèèèè?
sgrunt su dove sai ogni volta che ti vedo il lobby callo
L'originale di Nimesulidecaxxxxxoooo pine era oggi e ho letto il tuo post prima di essere editato
sgrunt@#####!!!!!!
cazzarola non c'è la faccina che ti prende a martellate e poi ti calpesta
dovèèèèèèèèèèèèèèèèè?
![]()
![]()
![]()
sgrunt su dove sai ogni volta che ti vedo il lobby callo
![]()
![]()
azz pure io.... odio gli spoiler!!!
lol dai povero pine non gli date addosso così.. poverino, per una volta che si sbatte e scrive cose sensate anziché spammare, cosa pretendete, che si metta anche a leggere?
io sinceramente non credo siano spoiler...
come c'era scritto nei post copiati da facebook i sit definiscono la quantità di chips di partenza dei partecipanti al tavolo finale televisivo, quindi ne deduco che non vnegano trasmessi questi sit...
però bellavec ha emesso questa ordinanza e quindi mi adeguo
io non ho mica ben capito cosa faranno vedere... dovrebbero far vedere il tavolo finale no?ma chi lo giocherà...?i capitani delle squadre?
no infatti io l'ho scritto leggendo quello che ha scritto bellavec senza capirne il significato
questi sit erano "eliminatori"...bo...
chiedo cmq scusa per eventuali casini
ps. no dai nime...è pieno di pesci perchè proprio vuoi toglierli a me??
L'originale di zizziio sinceramente non credo siano spoiler...
come c'era scritto nei post copiati da facebook i sit definiscono la quantità di chips di partenza dei partecipanti al tavolo finale televisivo, quindi ne deduco che non vnegano trasmessi questi sit...
però bellavec ha emesso questa ordinanza e quindi mi adeguo
asdasdas no no io non emetto nessuna ordinanza.. ed essendo il primo che non ha capito come sia esattamente la struttura né cos'è che trasmetteranno tra un quarto d'ora credo sia meglio capire prima, magari per quelli che tornano a casa dal lavoro e si mettono su eptlive, e non sono qui tutto il pomeriggio a cazzeggiare come noi
no infatti io l'ho scritto leggendo quello che ha scritto bellavec senza capirne il significato
![]()
vabbé ma allora cosa ti difendo a fare dalle accuse degli altri
L'originale di pineroloi
ps. no dai nime...
perdonato pine ti voglio sempre bene
ma quando inizia?
Nimesulite, mi sn guardato i 2 video che hai come firma, spettacolo
Il secondo mi ha fatto ridere la vita, ero x terra hahahah
I video di tachipirina li conoscevo da prima di entrare qui. Qualcosa da vedere con la bombola d'ossigeno per non rischiare di soffocare dalle risate.
pinerolo ha scritto2 minuti fa
alberto scusa la domanda forse stupida...
ma chi giocherà il FT??
Meno male che c'è pine!
si ma 30 min di ritardo... uuuuu che nervoso...
Poi io sn Svizzero, e come ben sapete gli Svizzeri sn precisi, sopratutto nei tempi... quiiiiindi che comincino adessooooo