Passa al forum
PRELIEVO 888

Notifiche
Cancella tutti

PRELIEVO 888

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
2,666 Visualizzazioni

Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi!
In data 1 luglio ho fatto un prelievo tramite PayPal ma ancora ad oggi è in attesa di elaborazione quando invece c’è scritto che ci mettono massimo 24h ad elaborarlo! Come mai?
Nei primi due prelievo che avevo fatto entro 24h me lo processavano!
Grazie

Rispondi
Citazione
11 risposte
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Non mi preoccuperei troppo. Qualche ora di differenza non dovrebbe essere determinante. Poi magari c'è PayPal che ha i suoi tempi. I soldi arriveranno vedrai. Piuttosto, ti è arrivata la mail di 888 che dice che il prelievo è stato accettato?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Scusa Omar non ho visto che mi hai risposto anche qui!
Si in tutti e 3 i prelievi che ho effettuato neanche un minuto dopo mi è arrivata la email con scritto “conferma richiesta di prelievo”! Il problema è che poi non mi arriva quella di avvenuta riscossione! Infatti sono tutti e 3 in stato di elaborazione nella cronologia prelievi sul sito 888!

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist
Rispondi
Citazione

Salve ho fatto richiesta di prelievo su 888 il 15 novembre e ad oggi mi hanno mandato solo i 10euro del bilancio, la restante parte non mi arriva, l'assistenza non mi risponde mai. Potreste aiutarmi per favore?

Rispondi
Citazione

L'originale di Insonne87
Salve ho fatto richiesta di prelievo su 888 il 15 novembre e ad oggi mi hanno mandato solo i 10euro del bilancio, la restante parte non mi arriva, l'assistenza non mi risponde mai. Potreste aiutarmi per favore?

hai prelevato con paypal?
perchè con paypal ti danno subito la cifra pari al tuo versamento il restante ci mette più tempo almeno così ho letto da qualche parte.

Rispondi
Citazione

No ho caricato con postepay, cioe mastercard e ho richiesto prelievo sempre con mastercard. Si mi hanno mandato i 10euro pari al versamento che ho fatto. Ma la restante parte? È normale tutto sto tempo? Poi l assistenza sempre assente

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

ciao a me e successa una cosa analoga verso marzo .avevo prelevato 300 euro e me ne hanno processati 55 e rimaneva il prelievo in sospeso. siccome c era stato il 1 blocco per covid poi anche a me il servizio faceva fatica a rispondere.insomma un po alla lunga mi hanno risposto e praticamente volevano che aggiornavo i documenti che mi erano scaduti.risolto il problema mi hanno accreditatola rimannza.

Rispondi
Citazione

Quanto tempo è passato dalla richiesta di prelievo a quando ti sono arrivati ?

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

Una decina di giorni e mi è arrivata la risposta che era tutto ok. E mi hanno accreditato i soldi in un paio di giorni

Rispondi
Citazione

cioè è strano ora....dal 15 novembre, mi hanno mandato i 10euro del bilancio e ora ancora nulla, non è possibile contattare qualcuno che sta in alto a 888? l'assistenza non risponde mai perennemente paky...non mi potreste aiutare ragazzi?

Rispondi
Citazione

cioè è strano ora....dal 15 novembre, mi hanno mandato i 10euro del bilancio e ora ancora nulla, non è possibile contattare qualcuno che sta in alto a 888? l'assistenza non risponde mai perennemente paky...non mi potreste aiutare ragazzi?

Rispondi
Citazione