Hahahah dove sono i milanisti?!
:D
ahahahhahahha!
poi vengono a dire a noi che abbiamo fatto pena a S.Siro ma looooooooooooool!
ok capisco la coppa italia,
ok capisco il campionato,
ma essere eliminati da werder che è stato ultimo nel girone dell'inter...che vergogna!!
+1 jackal
il werder e' una bella squadra e ha un bel gioco,ma non sta sopra al milan.
il milan ha fatto pena.non si puo non passare un turno cosi partendo con 2 goal di vantaggio
purtroppo per il milan hanno tutti giocatori svogliati.invece di comprare ronaldinho e scevchenko potevano tenere paloschi e comprare un paio di giovani con fame di vittoria e un difensore.il milan sarebbe tutto un altra cosa cosi
Che sciacalli!!
Soprattutto zucchero, sempre puntuale a girare il coltello nella piaga
L'originale di DanRamoneHahahah dove sono i milanisti?!
Io ho già commentato appena finita la partita.
Il link è quello della Champions League .... spero per te che tutta questa allegria non si trasforti in tristezza per un altra coppa che non c'è più ....
Anzi, credo che per quella data mi manterrò senza impegni e mi appollaierò attento come molti fanno sulle partite degli altri ....
Insomma, avete un gufo in più!
L'originale di Zucchero79In riferimento al thread sull´Inter c´è da aspettarsi un pò di "autocritica"?
![]()
Beh, fatto no?
Siete un pòin ritardo, la mia critica è di ieri sera ed è stata bella pesante. Per chi poi, come te, ha il mio link su facebook mi sono espresso anche la.
Se poi pensate che ci metteremo a piangere come voi quel 5 maggio ... no, guarda, credo che manterremo la solita dignità.
Ma ribadisco quanto detto: prestazione penosa. Come la vostra ...
![]()
A occhio e croce direi peggio la prestazione (magari opinabile) e molto peggio la stagione (non opinabile).. Direi che il confronto attualmente sarebbe impietoso..
L'originale di Galliani
Il link è quello della Champions League .... spero per te che tutta questa allegria non si trasforti in tristezza per un altra coppa che non c'è più ....
Anzi, credo che per quella data mi manterrò senza impegni e mi appollaierò attento come molti fanno sulle partite degli altri ....
brucia eh ![]()
al massimo ci accontenteremo della coppa italia e del campionato
Parlare è la votra specialità .... come già detto mille volte potete vincere quelle che volete, io ho la pancia piena ....
C'era una bella pubblicità della TIM: parli gratis sino al 5 maggio e poi non parli più.
Ma questo lo vedremo e non mancherò di essere adeguatamente spiacevole quando il vostro cadavere passerà sulle sponde.
heheh...il 5 maggio è roba vecchia...quest'anno l'obbiettivo di far meno schifo del milan almeno lo abbiamo raggiunto
L'originale di DanRamoneheheh...il 5 maggio è roba vecchia...quest'anno l'obbiettivo di far meno schifo del milan almeno lo abbiamo raggiunto
![]()
Ma avete una bella storia alle spalle di cagate in continuazione .... ma questo è un altro discorso ...
Parlate parlate .... vi ha sempre portato bene ... ultima tra tutte i trionfalismi pre martedi ...
Buon fortuna Dan, ti auguro di passare il turno di tutto cuore .... e di vincere lo scudetto e la coppa italia.
Ahahahahahaha
TE LO AUGURO!
L'originale di DanRamone
L'originale di Galliani
brucia eh
al massimo ci accontenteremo della coppa italia e del campionato![]()
Buon fortuna Dan, ti auguro di passare il turno di tutto cuore .... e di vincere lo scudetto e la coppa italia.
Ahahahahahaha TE LO AUGURO!
L'originale di Jackal21ahahahhahahha!
![]()
poi vengono a dire a noi che abbiamo fatto pena a S.Siro ma looooooooooooool!
Buon fortuna Jack, ti auguro di passare il turno di tutto cuore .... e di vincere lo scudetto e la coppa italia.
Ahahahahahaha TE LO AUGURO!
L'originale di Zucchero79A occhio e croce direi peggio la prestazione (magari opinabile) e molto peggio la stagione (non opinabile).. Direi che il confronto attualmente sarebbe impietoso..
![]()
Buon fortuna Marco, ti auguro di passare il turno di tutto cuore .... e di vincere lo scudetto e la coppa italia.
Ahahahahahaha :evil:TE LO AUGURO!