Passa al forum
Cu cu, cu cu la cop...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cu cu, cu cu la coppa non c'è più!

63 Post
17 Utenti
0 Reazioni
4,219 Visualizzazioni
DanRamone Autore della discussione
DanRamone
Iscritto: 25.05.2008
Oldschool Grinder

sono d'accordo con quello che dice poz e per una volta anche con quello che ha detto galliani.
però quest'anno non brucia come gli anni passati, siamo usciti con onore a differenza delle ultime 2 stagioni. Ce la siamo giocata, dopo il primo tempo dell'andata disastroso, le partite hanno dimostrato che anche il ManU è battibile. Anche ferguson ha detto che l'inter è stata abbastanza sfortunata. Cmq non posso che essere contento di essere uscito in questa maniera, dopo l'1-0 avevo paura che l'inter venisse travolta invece hanno reagito bene e costretto il manchester sulla difensiva cosa che non succede spesso. Ma si sapeva prima, per passare il turno ci sarebbe voluta anche fortuna, invece non ce l'abbiamo avuta e quindi è giusto che sia passata la squadra migliore...
Per quanto riguarda viera: l'errore c'è stato perchè invece di guardare la palla ha guardato l'uomo, poi vabbè è scivolato. Dopo l'andata e le ultime partite di muntari dove ha sbagliato l'impossibile anch'io gli avrei preferito viera, anche se poi la sua partita non è stata un granche. Io non capisco l'ingresso di figo: è lento, perde troppi palloni, non è mai incisivo quando entra, a questo punto gli avrei preferito mancini. Giggs ha dimostrato che a 35 anni si può ancora correre, figo a 36 ha dimostrato proprio l'opposto.
Cmq penso che per l'anno prossimo dobbiamo pensionare cordoba, materazzi, viera, figo, crespo e cruz...a centrocampo un buon rinforzo sarà bolzoni, ragazzo che non mi dispiace, poi ci vorrebbe un fantasita moderno come diego e in attacco un campione giovane ma con buona esperienza internazionale come aguero. Forse uno o due acquisti onerosi, qualche innesto dalle giovanili e fare cassa vendendo maxwell, quaresma, mancini (anche se praticamente impossibile fare una plusvalenza con gli ultimi due). Anche se sono ancora convinto che quaresma è recuperabile, al chelsea non sta facendo cattive cose, bisognerebbe avere solo un po' di fiducia in più.

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Bravo "Travone", ottimo post.

:)

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder