Passa al forum
Cu cu, cu cu la cop...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cu cu, cu cu la coppa non c'è più!

63 Post
17 Utenti
0 Reazioni
4,214 Visualizzazioni

Pure tu con ste chiacchere da ultrá.. Mi deludi Fra.... :evil: :tongue:

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Grande ROMA nonostante tutto!!!

Sono orgoglioso di tutti!! Purtroppo ai rigori è una lotteria..lo sappiamo bene noi che giochiamo a poker :)

mi dispiace x la roma...davverooo...ma oggi è giornata di festaaa...prendiamo lo special uan murigno x vincere la champions...
risultato:
nel girone di intertoto 2 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte..da ricordare il pareggio al Forum a famagosta...e in CL 1 sconfitte e 1 pari e 0 gol fattiii :D :D :D :D
WOWOWOWOWOWOW

DanRamone Autore della discussione
DanRamone
Iscritto: 25.05.2008
Oldschool Grinder

ti vorrei ricordare che il werder è finito ultimo nel nostro girone di intertoto...quindi STAI ZITTO!

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

L'originale di DanRamoneti vorrei ricordare che il werder è finito ultimo nel nostro girone di intertoto...quindi STAI ZITTO!

Posto che ho seguito la partita con estrema attenzione come promesso ... l'Inter gioca una buona partita ma lo si era detto, si tratta di partita proibitiva dove o si fa la partita della vita o non si passa.

Il punto di partenza è che non si passa, la partita finisce 2-0 e l'Inter prende un paio di pali. Succede ...

Credo che l'errore capitale sia stato commesso da Viera che si perde Vidic nella prima azione e l'Inter è sotto. Le squadre mi sono sembrate allineate ieri, attaccano entrambe e collezionano qualche occasione da rete. Insomma, si è deciso tutto nell'andata dove si doveva fare meglio. Dopo era davvero difficile passare ...

Scusa Dan ma credo che oggi debba stare zitto tu, il Werder che è finito ultimo nel girone dell'Inter non c'entra niente, l'Inter è fuori dalla Champions e questo è il punto .... sempre la tendenza a parlare degli altri .... oggi si parla del fatto che ....

Niente nemmeno quest'anno quindi ....

CU CU CU CU LA CHAMPIONS NON C'E' PIU' .....

:DMission accompilshed! :evil:

non sono daccordo che si è perso all'andata.

se mi parli del "bilancio sui 180 minuti' l'andata pesa certamente molto nel dare merito al manchester di essere passato, ma, in termini di risultato, non è stata determinante. certo si poteva sperare di uscire da san siro con un 1-0, ma cmq dovevi venire a giocartela alla morte all'old trafford.

e così è stato infatti: la squadra ha mostrato personalità (forse complice il gol subito a freddo che le ha dato l'imperativo: o ti svegli, o ti svegli).

siamo stati sfortunati con i legni altrimenti poteva uscire tutta un'altra partita.
ciò non toglie che il manchester ha meritato, dimostrandosi certamente la squadra più forte d'europa.

questo x vari motivi: classe dei giocatori (una rosa fuori dal comune, e questo deve far pensare l'inter), determinazione e personalità, forza fisica e disciplina tattica.

a dimostrazione di ciò hanno segnato 2 gol approfittando di due errori nostri: è gente contro cui non la si passa liscia.

Mi piace anche il fatto che l'Inter si sia dimostrata all'altezza, facendo lo stesso, e lì è entrata in gioco la fortuna, l'ultimo fattore determinante per essere vincenti in qualsiasi cosa.

penso che adesso l'Inter abbia la possibilità di pensare ad una mini-rifondazione, sfoltendo la rosa e risolvendo finalmente l'annoso problema del centrocampo, al contempo indirizzandosi su una strategia precisa per l'attacco.

Ovviamente vincere lo scudetto è fondamentale

Ryuga84
Oldschool Grinder

MOURINHO... HA DETTO CHE LUI HA COMUNQUE VINTO.... :D :D :D COSA NON SI SA? PERò LUI A VINTO.....BAH....

RICETTA DI MOUINHO PER VINCERE LA PROSSIMA CHAMPIONS: "SERVONO MOLTI RINFORZI....."(SI COMPRATELI N'ALTRO PO...TANTO CE L'AVETE POCHI...E SPENDETE SEMPRE POCO....)

PRESI A PALLONATE A SAN SIRO.... OVVIO CHE FATTO L'1 A ZERO I REDS SI CHIUDANO UN PO....

NELLE DUE PARTITE IL MIGLIORE IN CAMPO DELL'INTER è STATO SEMPRE JULIO CESAR....

CMQ ERO SICURO CHE PERDEVATE....MI ASPETTAVO UNA FIGURA PEGGIORE... INVECE TUTTO SOMMATO 2 PAPPAGALLI E BASTA SENZA UNA GRANDE FIGURACCIA....!

DETTO QUESTO...IL MANCHESTER è SICURAMENTE LA SQUADRA DA BATTERE

zitto io?ma zitto te ke con il werder hai fatto 1 a 1 qua e perso 2 a 1 la...RIDICOLI
ke eri emozionato x un ottavo di finale...GLORY GLORY MAN UTD

ryuga il maiuscolo serve ad autoconvincerti? :D

Ryuga84
Oldschool Grinder

L'originale di IamPoZryuga il maiuscolo serve ad autoconvincerti? :D

no...è che avevo scritto le prime 2 frasi...e non avevo voglia di cancellarle e riscreverle in minuscolo.... :D

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

L'originale di IamPoZnon sono daccordo che si è perso all'andata.

se mi parli del "bilancio sui 180 minuti' l'andata pesa certamente molto nel dare merito al manchester di essere passato, ma, in termini di risultato, non è stata determinante. certo si poteva sperare di uscire da san siro con un 1-0, ma cmq dovevi venire a giocartela alla morte all'old trafford.

e così è stato infatti: la squadra ha mostrato personalità (forse complice il gol subito a freddo che le ha dato l'imperativo: o ti svegli, o ti svegli).

siamo stati sfortunati con i legni altrimenti poteva uscire tutta un'altra partita.
ciò non toglie che il manchester ha meritato, dimostrandosi certamente la squadra più forte d'europa.

questo x vari motivi: classe dei giocatori (una rosa fuori dal comune, e questo deve far pensare l'inter), determinazione e personalità, forza fisica e disciplina tattica.

a dimostrazione di ciò hanno segnato 2 gol approfittando di due errori nostri: è gente contro cui non la si passa liscia.

Mi piace anche il fatto che l'Inter si sia dimostrata all'altezza, facendo lo stesso, e lì è entrata in gioco la fortuna, l'ultimo fattore determinante per essere vincenti in qualsiasi cosa.

penso che adesso l'Inter abbia la possibilità di pensare ad una mini-rifondazione, sfoltendo la rosa e risolvendo finalmente l'annoso problema del centrocampo, al contempo indirizzandosi su una strategia precisa per l'attacco.

Grande Poz, condivido l'analisi che hai fatto.

Non immaginare che io fossi li a gioire sui loro gol ne sui vostri pali. Però ho visto l'intera partita (a dire il vero ho anche preso gli appunti con i minuti nei quali succede ogni cosa ... ho la febbre e non credo sia necessario postare la cronaca qua), con attenzione ... sono due squadre molto forti e l'amore per il calcio ha sempre il sopravvento.

La partita è stata vivace, mi aspettavo una partenza dell'Inter completamente diversa, non èriuscita ad entrarci se non dopo la mezz'ora, da la in poi ha certamente giocato alla pari. Pesa sia lo 0-0 all'andata, sia la prima mezz'ora con quel gol a freddo (Viera davvero commette un errore madornale perdendo Vidic ... mi piaeva di più l'idea di Muntari sin dall'inizio ma questo non cambia granchè).

In queste partite, purtroppo, sono determinanti gli episodi, vero, ma anche e soprattutto il fatto di cercarli sempre e comunque. L'Inter esce a testa alta ma non ha mai dato (forse anche a causa di quella traversa che non da la botta giusta allo United .... era li che si passava il turno ... era li che loro avrebbero dovuto spingere di più e gli spazi si sarebbero aperti per Balotelli and co.).

Una squadra come l'Inter però deve riflettere sul fatto di non essere riuscita a fare nemmeno un gol (questo vale anche per lo scorso anno). Mi piace quel riferimento alla minirifondazione (agevole a dire il vero, la rosa dell'Inter è eccezionale).

Eccezionale Adriano, sembrava Marco Van Basten. Da mettere prima.

:)

Mou ha vinto cmq ??
si certo,
i soldi che prende ....

cmq Forza Roma :) :) :)

L'originale di Galliani
Credo che l'errore capitale sia stato commesso da Viera che si perde Vidic nella prima azione e l'Inter è sotto. Le squadre mi sono sembrate allineate ieri, attaccano entrambe e collezionano qualche occasione da rete. Insomma, si è deciso tutto nell'andata dove si doveva fare meglio. Dopo era davvero difficile passare ...

L'originale di IamPoZ

peccato.. davvero peccato.. bastava un pizzico di fortuna per il 2-1 e sarebbe diventata un'altra partita..

le cose si son messe subito male ed il man è stato bravissimo a gestire tutta la gara..

peccato anche per la roma..

Ryuga84
Oldschool Grinder

penso che il pizzico di fortuna l'andata ce l'avete già avuto...

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

certo Poz ....è da 44 anni che siete sfortunati
potevate provare a segnare di mano, magari centravate meglio il bersaglio
cmq non voglio infierire , ma un cosa la dico :

G O D O

PS: se vai là a far la partita e dopo 3 minuti prendi goal forse p meglio che stai a casa

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Oh, ma te ce l'hai con la sfortuna eh?! :D :D:D Champions rigged!!!

zizzi
Iscritto: 03.06.2008
PokerStrategist

se risulterà essere vero....bisogna davvero fare i complimenti a murigno

è davvero un perdente special

http://www.gazzetta.it/Speciali/Italia_Inghilterra/Primo_Piano/2009/03/12/mouindagato.shtml

sbraffa, alex...tornate quando avrete argomenti seri per rispondere al "topic di discussione"

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di IamPoZsbraffa, alex...tornate quando avrete argomenti seri per rispondere al "topic di discussione"

quando si parla di inter non ci sono argomenti seri
come i tuoi del resto...la sfortuna