Passa al forum
Sondaggio settimana...

Notifiche
Cancella tutti

High Stake Poker: chi è il fish? Il sondaggio viene creato il Mar 25, 2009

[Chiuso] Sondaggio settimanale: High Stakes Poker - Chi è il fish?

32 Post
15 Utenti
0 Reazioni
2,348 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Da poco è iniziata la quinta stagione di High Stakes Poker, il programma televisivo dedicato al poker del canale americano GSN. I primi quattro episodi sono andati in onda e sono visibili interamente e senza interruzioni su youtube.

Dopo queste quattro puntate tutti ci siamo già fatti un'idea dei valori in campo: nessuno potrà dubitare dell'enorme valore di Tom 'durrrr' Dwan, che con giocate spettacolari e letture impeccabili sta tenendo saldamente il comando del tavolo, e c'è da aspettarsi che continui così.

Al contrario alcuni giocatori al tavolo sono sembrati leggermente al di sotto del livello degli altri, pare che non riescano a tenere testa ai migliori giocatori al mondo. In particolare sono sembrati in difficoltà Daniel Negreanu, broke già una volta e assopito in un gioco tight che non è nel suo stile, quasi volesse evitare il confronto. Eli Elezra, che con le sue giocate loose preflop spesso si trova in situazioni intricate contro avversari aggressivi e spavaldi. Peter Eastgate, giovane ed alle prime esperienze a questi livelli altissimi, che deve subire l'atteggiamento da 'bulli' dei veterani. Ilari Sahamies, estremamente LAG con tendenze ad uno stile maniac che però non gli ha portato frutti fino ad ora.

In mancanza di Laliberté, vi chiediamo quindi (anche se in tono scherzoso, perché probabilmente chiunque di noi vorrebbe saper giocare come il peggiore dei player al tavolo) chi è il fish del tavolo!

31 risposte
Galandil
Iscritto: 20.02.2008
PokerStrategist

Secondo me Ziigmund, ha giocato praticamente di merda sempre tranne una mano.

Ho votato Eastgate ma non ho seguito molto.

Eastgate senza alcun dubbio... si vede che è un pesce fuor d'acqua...

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008
PokerStrategist

L'originale di sauzer00Ho votato Eastgate ma non ho seguito molto.

L

o

L : D

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

Ho visto un po' della trasmissione.. Negreanu ha preso qualche botta e non sembrava al meglio
--> voto lui

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

va beh avete votato tutti eastgate xke ha cannato quella mano con 42o :)

Ho visto solo 2 puntate e nn mi sembra cosi messo male...o meglio ce di peggio

ImAllinOrFold
Iscritto: 27.01.2008
Poker Player

eastgate... negreanu nn al meglio cmq

Galandil
PokerStrategist

L'originale di destrolindova beh avete votato tutti eastgate xke ha cannato quella mano con 42o :)

Ho visto solo 2 puntate e nn mi sembra cosi messo male...o meglio ce di peggio

Stesso pensiero mio che mi ha fatto votare Ziigmund.

Votato anch'io Zigmund, anche se Daniel l'ho visto davvero poco lucido.
Ma quando cazzo lo vediamo a Dario?

Io ho votato Eastgate, ma secondo me anche Bronson non scherza.

Brunson deve andare in pensione :tongue:

Galandil
PokerStrategist

L'originale di danielassoBrunson deve andare in pensione :tongue:

Zitto va, che mo ho capito come ha fatto a fare soldi Brunson: scula monster pockets, AK e floppa il mondo quando gioca con una frequenza impressionante.

All culo no skill! :D

L'originale di Galandil
Zitto va, che mo ho capito come ha fatto a fare soldi Brunson: scula monster pockets, AK e floppa il mondo quando gioca con una frequenza impressionante.

All culo no skill! :D

se avete visto l'episodio 4 capite come fa a vincere brunson, non dico che le percentuali non lo aiutano anzi... xò, cristo santo, li chiude tutti i draw...

edit: sempre nel 4° episodio, durrrr è semplicemente un mostro... :O nonostante perde con AA buona parte del suo stack si rifà mano dopo mano con calcoli e read semplicemente perfetti..

destrolindo
Elite Grinder

cmq sempre nella puntata del 42o gioca un mano KQs in cui floppa la scala, semplicemente perfetta.
Fa check al flop turn e al river, al river alla fine l oppo esce bettando, a quel punto gli fa un 3bet grossissimo e quello li lo chiama per nn farsi bluffare...stupenda veramente.

destrolindo
Elite Grinder

L'originale di GG88Votato anch'io Zigmund, anche se Daniel l'ho visto davvero poco lucido.
Ma quando cazzo lo vediamo a Dario?

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Dario lo vedi nella prossima puntata

parlare di fish al tavolo mi sembra eccessivo certo che alcuni non stanno per niente giocando al meglio :D

Galandil
PokerStrategist

Ditemi che Minieri si ritrova al tavolo con Dwan e Fahra! :D :D :D :D :D :D

destrolindo
Elite Grinder

cominceranno a tirarsi le fiches addosso come pazzi :D

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008
PokerStrategist

io ho votato destrolindo